Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontablet
Ciao Xenon, si io ho honeycomb. Non ho fatto caso su google play x cosa erano le app. Ci guardero' e ti faro sapere. Eventualmente sul mio samsung c'e' una procedura tipo ripristino x riportarlo allo stato di fabbrica?
Grazie anche per le altre risposte.
Prego..... premettendo che io ho un altro tablet (il modello 7.7), credo che comunque le impostazioni e le configurazioni di base siano identiche o molto simili per tutti i tablet samsung che hanno honeycomb. Sul mio dovrei andare sulle configurazioni e poi su privacy e a questo punto su "dati personali" e poi c'è il tasto "reset". Mi raccomando, salva prima i tuoi dati importanti con un'applicazione cloud o con la micro sd perché tale passaggio è irreversibile.
-
oooograzie.sai se questa funzione cancella solo dati e documenti o fa un vero e proprio ripristino allo stato originale cancellando anche tutte le app scaricate nel frattempo? Grazie.
Quanto al crash ho notato che mi accade anche con giochi da google play dove mi dice compatibilemcon il mio tablet,quindi magari nn e'problema di sistema operativo.ti viene in mente qualcosa?
-
1 allegato(i)
Allegato 12184 screencapture
-
Quote:
dontablet
oooograzie.sai se questa funzione cancella solo dati e documenti o fa un vero e proprio ripristino allo stato originale cancellando anche tutte le app scaricate nel frattempo? Grazie.
Quanto al crash ho notato che mi accade anche con giochi da google play dove mi dice compatibilemcon il mio tablet,quindi magari nn e'problema di sistema operativo.ti viene in mente qualcosa?
Mi pare che fa il ripristino completo e cancella tutte le applicazioni scaricate, però salva le impostazioni tramite il sistema cloud.
Per quanto riguarda le applicazioni che vanno in crash anche se compatibili mi viene in mente quando gli sviluppatori aggiornano le applicazioni e qualche volta può succedere che vanno in crash anche se compatibili. Dovresti provare a disistallarle e poi istallarle di nuovo. Se non funziona nemmeno così non so che altro dirti.
-
pensavo ad un malfunzionamento del mio tablet. Che tu sappia esiste qualche app di check up, test hardware.software per questi tablet?
-
Quote:
dontablet
pensavo ad un malfunzionamento del mio tablet. Che tu sappia esiste qualche app di check up, test hardware.software per questi tablet?
No, non direi, non credo che sia un malfunzionamento del tablet. Per le applicazioni di check up, mi dispiace ma non so dirti. Prova a guardare nella prima parte del forum tra i post che parlano di check up o simili e vedere se trovi qualcosa. Ti auguro comunque che qualche androidiano più esperto di me ti risponda dopo di me e ti sappia dare qualche consiglio.
-
Quote:
xenon84
No, non direi, non credo che sia un malfunzionamento del tablet. Per le applicazioni di check up, mi dispiace ma non so dirti. Prova a guardare nella prima parte del forum tra i post che parlano di check up o simili e vedere se trovi qualcosa. Ti auguro comunque che qualche androidiano più esperto di me ti risponda dopo di me e ti sappia dare qualche consiglio.
Grazie ancora x le risposte. Ho tanti quesiti in testa visto che sono alle prime armi, ma adesso apriro' dei singoli post specifici. Alla prox:-)