CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Samsung galaxy 8.9 nuovo utente android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dontablet Visualizza il messaggio
    Ciao Xenon, si io ho honeycomb. Non ho fatto caso su google play x cosa erano le app. Ci guardero' e ti faro sapere. Eventualmente sul mio samsung c'e' una procedura tipo ripristino x riportarlo allo stato di fabbrica?
    Grazie anche per le altre risposte.
    Prego..... premettendo che io ho un altro tablet (il modello 7.7), credo che comunque le impostazioni e le configurazioni di base siano identiche o molto simili per tutti i tablet samsung che hanno honeycomb. Sul mio dovrei andare sulle configurazioni e poi su privacy e a questo punto su "dati personali" e poi c'è il tasto "reset". Mi raccomando, salva prima i tuoi dati importanti con un'applicazione cloud o con la micro sd perché tale passaggio è irreversibile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oooograzie.sai se questa funzione cancella solo dati e documenti o fa un vero e proprio ripristino allo stato originale cancellando anche tutte le app scaricate nel frattempo? Grazie.
    Quanto al crash ho notato che mi accade anche con giochi da google play dove mi dice compatibilemcon il mio tablet,quindi magari nn e'problema di sistema operativo.ti viene in mente qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

oooograzie.sai se questa funzione cancella solo dati e documenti o fa un vero e proprio ripristino allo stato originale cancellando anche tutte le app scaricate nel frattempo? Grazie.
    Quanto al crash ho notato che mi accade anche con giochi da google play dove mi dice compatibilemcon il mio tablet,quindi magari nn e'problema di sistema operativo.ti viene in mente qualcosa?
    Mi pare che fa il ripristino completo e cancella tutte le applicazioni scaricate, però salva le impostazioni tramite il sistema cloud.
    Per quanto riguarda le applicazioni che vanno in crash anche se compatibili mi viene in mente quando gli sviluppatori aggiornano le applicazioni e qualche volta può succedere che vanno in crash anche se compatibili. Dovresti provare a disistallarle e poi istallarle di nuovo. Se non funziona nemmeno così non so che altro dirti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pensavo ad un malfunzionamento del mio tablet. Che tu sappia esiste qualche app di check up, test hardware.software per questi tablet?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

pensavo ad un malfunzionamento del mio tablet. Che tu sappia esiste qualche app di check up, test hardware.software per questi tablet?
    No, non direi, non credo che sia un malfunzionamento del tablet. Per le applicazioni di check up, mi dispiace ma non so dirti. Prova a guardare nella prima parte del forum tra i post che parlano di check up o simili e vedere se trovi qualcosa. Ti auguro comunque che qualche androidiano più esperto di me ti risponda dopo di me e ti sappia dare qualche consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    No, non direi, non credo che sia un malfunzionamento del tablet. Per le applicazioni di check up, mi dispiace ma non so dirti. Prova a guardare nella prima parte del forum tra i post che parlano di check up o simili e vedere se trovi qualcosa. Ti auguro comunque che qualche androidiano più esperto di me ti risponda dopo di me e ti sappia dare qualche consiglio.
    Grazie ancora x le risposte. Ho tanti quesiti in testa visto che sono alle prime armi, ma adesso apriro' dei singoli post specifici. Alla prox:-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio