zenfone 5 2gb 16gb
Andrea
Visualizzazione stampabile
zenfone 5 2gb 16gb
Andrea
Non per fare il pignolo ma il Thread è questo, quindi é giusto dire che ha letto tutto il Thread. Asus è la sezione, composta da vari Thread rotfl
Tornando OT confermo un fix di circa 90sec e poi ottima copertura, e ottimo funzionamento su Zenfone 5 2Gb ;)
Ho acquistato anche io lo Zenfone 5 ma purtroppo è arrivato con la ROM cinese e quindi senza Google Play...c'è qualcuno che ha flashato con una ROM internazionale con google apps ed è andato a buon fine? Ho letto di persone che han mandato in bootloop il telefono...
Ho notato la "modalità semplificata" che mi sembra molto simpatica per chi non è pratico.....
P.S.:"solo" 36euro di dogana.
Ragazzi sarei interessato a prendere lo zenfone 6 ho già visto tutto e avrei solo una domanda..il processore essendo x86 è compatibile con tutte le app? Per esempio lo prenderei per vedere skygo ..sapete se può dare problemi?per il resto sembra un gran telefono..non al livello dello snapdragon800 ma Sicuramente al livello del 600..
Qui mi pare parlino di questo, leggiti un po' il topic e casomai chiedi a loro: Official ZenFone 5 Thread - Page 91 - www.hardwarezone.com.sg
Allora ho trovato una guida sul forum di XDA per installare la ROM internazionale (WW che sta per worldwide) a partire dalla CUCC che è quella da me posseduta.
Prima di procedere voglio chiedere ai più esperti:la ADB folder è una cartella materiale?La guida è la seguente:
1. Root it with Zenfoneroot.apk - Follow install instructions around XDA
2. Download this version from ASUS - ASUS ZenFone 6(T00G) software Image: V1.14.40.50 for WW SKU only*
3. Use winzip to extract to your ADB folder. With winzip press extract here and it will extract into the ADB folder
3. ADB sideload that bitch. Go into recovery Volume up + Power to get into recovery modes, then volume down + volume up, hold volume up for 3 seconds. and then you will see ADB sideload. Press on that and get ready to go.
4.Type "Adb sideload (drop the file into the terminal, don't write this!)" and then press enter, make sure there is a space between sideload and your file name.
5. Let it install, it will install and then give you an error after saying "cannot load volume /misc!" ignore it, wipe cache and reset.
6. Profit!
Al punto 2 c'è quella ROM ma è per ZENFONE quindi ho scaricato l'ultima versione per Zenfone5,chiede estrarre nella cartella ADB di destinazione.
La domanda è: quale cartella??? ho fatto una ricerca con google ma mi pare di capire che non è una cartella materiale.
Grazie a chi mi aiuterà
Ho provato da Esegui a digitare adb device e succede qualcosa al telefono collegato via usb(mi chiede se voglio attivare la connessione dati) ma nulla di più
Salve ragazzi.
Sto aspettando da una vita la serie Zenfone.. e finalmente ci siamo quasi. Devo ancora decidere se prendere lo Zenfone 4 o 5.. (sono più orientato verso il 5).. e vorrei chiedervi una cosa. E' sicuro che in Italia non arriverà la versione 2GB di Zenfone 5 ? Mi scoccerebbe parecchio questa cosa.. ed il fatto è che odio pagare su siti americani o cinesi che siano.. mi piace la comodità di Amazon.