CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga ma a voi i softouch vibrano??? Su zenfone 5? Mi sa che dopo l ultimo aggiornamento ho perso completamente la vibrazione

2.  
    Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho alcune domande....
    A chi possiede Zenfone 5 ha qualche bug o problema particolare da segnalare??? A livello di segnale prende bene??? e di qualità di chiamata com'è?????

Inoltre quante versioni ci sono in italia del Zenfone 5??? qui ha 2.0 ghz e 1 GB di ram 8 gb di memoria (allegato)...Asus Zenfone 5 - A501CG-2A318WWE Black - Disponibile
    qui invece 1.6 ghz 8 gb memoria Asus Zenfone 5 - A501CG-2A318WWE Black - Disponibile
    sul sito asus ufficiale è 1.6 ghz e 2 gb di ram...

Segnalo che sul sito mediaworld lo zenfone 4 è accreditato di fotocamera 8 MPX, quando sul sito asus è 5....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di stevox; 07-09-14 alle 00:23

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho ricevuto lo Zenfone 5 giovedì scorso, preso su flosmall. Che dire, in brevissimo è uno spettacolo. Touch di altissimo livello, al momento zero lag, il display è ottimo, chiaro e luminoso. Ho iniziato ad utilizzarlo stasera e al momento trovo solo 3 cose su cui discutere:

1. Le icone della Zenui sono troppo grandi per i miei gusti e per rimpicciolirle dovrei cambiare launcher ma mi dispiacerebbe perché quello stock non è male, Asus ha fatto un gran lavoro.
    2. Sulla app della mia Banca (Fineco) non riesco ad accedere al menu perché manca il tasto (quello coi 3 puntini) e ovviamente nella tastiera soft touch il tasto menu non è presente.
    3. Non trovo il comando per formattare la sd. Risolverò collegandolo al pc ma non gli costava niente inserire l'opzione.

Il peso non è fastidioso sinceramente, anche se le dimensioni sono parecchio importanti.

Nei prossimi tempi vi aggiornerò se troverò altre cose.

Il mio è il 2.0 ghz 2 gb di ram e 16 rom.

Pagato in totale 147 euro.
    Ultima modifica di igor34; 07-09-14 alle 00:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Asus Italia è più confusa che altro. Ci ho appena parlato e la mia garanzia è di Taiwan quindi loro niente, devo rispedirlo ad Antelife, e anche se volessi farlo riparare da loro fuori garanzia non è possibile perché ancora in Italia il telefono non è disponibile (ma non era disponibile dal 1/9? Boh). I centri assistenza Asus sono uno in provincia di Padova e uno in Repubblica Ceca, ma ripeto, ancora non lo sanno trattare.

La cosa che mi fa girare le OO è che non ha sbattuto, non è caduto, niente. Dopo un mesetto è partito il display. Vediamo che risponde Antelife.
    ho contattato pure io asus, addirittura, il tizio della assistenza tecnica che mi ha chiamato, mi ha detto che l' rma del mio zenfone è direttamente gestita dalla fabbrica produttrice, nemmeno una garanzia cinese, ma una garanzia di "fabbrica", speriamo non si rompa!
    io l'ho preso da grosso shop
    ciauz

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io purtroppo su un Asus dopo aver installato la twrp e aver fatto i vari wipe ho perso completamente il sistema operativo e non so che fare dato che non riesco ad installare la rom nemmeno via adb sidleoad

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei acquistare questo modello di zenfone quadcore con garanzia 2 anni che ne pensate?

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quadcore? Che io sappia gli Zenfone sono solo Dualcore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non posso inserire l'indirizzo ma è sul sito di spartacus.it modelloASUS ZenFone 5 LTE (A500KL 2GB/16GB) 299 euri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spartacus-one.com

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti interessa l'lte? Non è molto coperto in Italia che io sappia. In ogni caso preferirei un 2.0 ghz Dualcore rispetto ad un 1.2 ghz Quadcore.

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio