Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa qualcosa di un possibile aggiornamento a KK?
Qualche post fa McCartney ha segnalato un forum in cui Asus interveniva dicendo che KK è nelle fasi finali di testing e parlava anche di Android L nella sua roadmap...
Io aspetto evoluzioni essendo molto interessato al modello da 6"
-
1 allegato(i)
Allegato 120932
ecco la fattura che mi è appena arrivata
-
1 allegato(i)
Allegato 120933
e questa l'intestazione della fattura
-
cos'è che hai preso?il case o la flip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrroid
cos'è che hai preso?il case o la flip?
il case senza flip
-
Raga ma quindi lo zenfone 5 sul sito mediaworl venduto a 179,99 nella scheda tecnica dice che é il modello con 2 giga di ram e con 16 di hdd. Qualcuno l ha preso li? Le informazioni riportate sono corrette ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
Qualche post fa McCartney ha segnalato un forum in cui Asus interveniva dicendo che KK è nelle fasi finali di testing e parlava anche di Android L nella sua roadmap...
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6077017 ;)
-
Quote:
Limma
Salve;
Sono il felice possessore di uno Zenfone 6 preso in cina su etotalk, quindi con doppia sim. Io fossi in te non aspetterei. Android 4.3 non sfigura affatto rispetto a 4.4 ed il firmware di asus è superbo. Con l'ultimo fw disponibile sul sito di asus il telefono ha spuntato un punteggio di 27.048 su antutu, con le impostazioni di fabbrica.
Per la cronaca, spedizione inclusa, mi è venuto a fare 207,33 euro ed è arrivato in 3 giorni.
-
Quote:
franceschino1965
Salve;
Sono il felice possessore di uno Zenfone 6 preso in cina su etotalk, quindi con doppia sim. Io fossi in te non aspetterei. Android 4.3 non sfigura affatto rispetto a 4.4 ed il firmware di asus è superbo. Con l'ultimo fw disponibile sul sito di asus il telefono ha spuntato un punteggio di 27.048 su antutu, con le impostazioni di fabbrica.
Per la cronaca, spedizione inclusa, mi è venuto a fare 207,33 euro ed è arrivato in 3 giorni.
Eccoti!
Anche se vado Ot ti dico che ti ho quotato nel thread dedicato allo Zenfone 6 dove ti chiedevo lumi su foto e GPS.
Appena puoi rispondi... Grazie!
Concordo su tutto quello che hai scritto.
27.048 di Antutu? L'hai "truccato"?rotfl
-
1 allegato(i)
qualcuno mi aiuta a capire perchè se vado per acquistare sull'eshop asu il prezzo lievita rispetto a quello riportato??può essere perchè non sono registrato e loggato?
Allegato 120942