CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

zenfone 5 2gb 16gb

Andrea

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    @ pikaciu proprio tutto il thread no... https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5932944
    Non per fare il pignolo ma il Thread è questo, quindi é giusto dire che ha letto tutto il Thread. Asus è la sezione, composta da vari Thread

Tornando OT confermo un fix di circa 90sec e poi ottima copertura, e ottimo funzionamento su Zenfone 5 2Gb
    Ultima modifica di Jack79; 12-08-14 alle 13:10

Androidiano L'avatar di MarkDroid300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho acquistato anche io lo Zenfone 5 ma purtroppo è arrivato con la ROM cinese e quindi senza Google Play...c'è qualcuno che ha flashato con una ROM internazionale con google apps ed è andato a buon fine? Ho letto di persone che han mandato in bootloop il telefono...
    Ho notato la "modalità semplificata" che mi sembra molto simpatica per chi non è pratico.....
    P.S.:"solo" 36euro di dogana.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarei interessato a prendere lo zenfone 6 ho già visto tutto e avrei solo una domanda..il processore essendo x86 è compatibile con tutte le app? Per esempio lo prenderei per vedere skygo ..sapete se può dare problemi?per il resto sembra un gran telefono..non al livello dello snapdragon800 ma Sicuramente al livello del 600..

Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io lo Zenfone 5 ma purtroppo è arrivato con la ROM cinese e quindi senza Google Play...c'è qualcuno che ha flashato con una ROM internazionale con google apps ed è andato a buon fine? Ho letto di persone che han mandato in bootloop il telefono...
    Ho notato la "modalità semplificata" che mi sembra molto simpatica per chi non è pratico.....
    P.S.:"solo" 36euro di dogana.
    Qui mi pare parlino di questo, leggiti un po' il topic e casomai chiedi a loro: Official ZenFone 5 Thread - Page 91 - www.hardwarezone.com.sg

Androidiano L'avatar di MarkDroid300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora ho trovato una guida sul forum di XDA per installare la ROM internazionale (WW che sta per worldwide) a partire dalla CUCC che è quella da me posseduta.
    Prima di procedere voglio chiedere ai più esperti:la ADB folder è una cartella materiale?La guida è la seguente:
    1. Root it with Zenfoneroot.apk - Follow install instructions around XDA
    2. Download this version from ASUS - ASUS ZenFone 6(T00G) software Image: V1.14.40.50 for WW SKU only*
    3. Use winzip to extract to your ADB folder. With winzip press extract here and it will extract into the ADB folder
    3. ADB sideload that bitch. Go into recovery Volume up + Power to get into recovery modes, then volume down + volume up, hold volume up for 3 seconds. and then you will see ADB sideload. Press on that and get ready to go.
    4.Type "Adb sideload (drop the file into the terminal, don't write this!)" and then press enter, make sure there is a space between sideload and your file name.
    5. Let it install, it will install and then give you an error after saying "cannot load volume /misc!" ignore it, wipe cache and reset.
    6. Profit!
    Al punto 2 c'è quella ROM ma è per ZENFONE quindi ho scaricato l'ultima versione per Zenfone5,chiede estrarre nella cartella ADB di destinazione.
    La domanda è: quale cartella??? ho fatto una ricerca con google ma mi pare di capire che non è una cartella materiale.
    Grazie a chi mi aiuterà

Ho provato da Esegui a digitare adb device e succede qualcosa al telefono collegato via usb(mi chiede se voglio attivare la connessione dati) ma nulla di più
    Ultima modifica di MarkDroid300; 12-08-14 alle 19:23

Baby Droid L'avatar di iMatrix7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Sto aspettando da una vita la serie Zenfone.. e finalmente ci siamo quasi. Devo ancora decidere se prendere lo Zenfone 4 o 5.. (sono più orientato verso il 5).. e vorrei chiedervi una cosa. E' sicuro che in Italia non arriverà la versione 2GB di Zenfone 5 ? Mi scoccerebbe parecchio questa cosa.. ed il fatto è che odio pagare su siti americani o cinesi che siano.. mi piace la comodità di Amazon.

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Sto aspettando da una vita la serie Zenfone.. e finalmente ci siamo quasi. Devo ancora decidere se prendere lo Zenfone 4 o 5.. (sono più orientato verso il 5).. e vorrei chiedervi una cosa. E' sicuro che in Italia non arriverà la versione 2GB di Zenfone 5 ? Mi scoccerebbe parecchio questa cosa.. ed il fatto è che odio pagare su siti americani o cinesi che siano.. mi piace la comodità di Amazon.
    Se non hai bisogno del dual sim ti consiglio di aspettare l'uscita in italia. Settembre è tra pochi giorni, magari esce anche il 2 giga...

Baby Droid L'avatar di iMatrix7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogno del dual sim ti consiglio di aspettare l'uscita in italia. Settembre è tra pochi giorni, magari esce anche il 2 giga...
    Lo spero, perché di tutte le testate che annunciano l'arrivo degli zenfone in Italia, nessuno dice che arriverà anche la versione 2GB. Il dual sim no, non mi interessa per niente, però la versione 2GB fa parecchia gola!

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Lo spero, perché di tutte le testate che annunciano l'arrivo degli zenfone in Italia, nessuno dice che arriverà anche la versione 2GB. Il dual sim no, non mi interessa per niente, però la versione 2GB fa parecchia gola!
    Considera però la garanzia, che non è poco. Pensaci bene

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio