Sullo store italiano di Asus c'è il 2gb a 199, oltretutto già acquistabile.
Sullo store italiano di Asus c'è il 2gb a 199, oltretutto già acquistabile.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia questo è il negozio ufficiale Asus e direi che non sono ancora in vendita
Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS questo non è altro che un rivenditore autorizzato ma non il negozio online di Asus
Andrea
Sul sito che ho visto qualche pagina dietro, Antelife, c'era un bel prezzo con spedizione gratis. Oddio, ha pure una brutta fama, e non ci ordinerei mai, però i bei prezzi ci sono. Alla fine ho un po' paura perché in Italia ci trattano sempre uno schifo coi cambi.. e vedo sempre più gente che compra dall'estero!![]()
La brutta fama non la capisco. Come detto qualche post indietro io ne ho presi tre nel giro di due anni di telefoni senza mai un problema. Sarò stato fortunato io, tre volte? Può essere, ma improbabile. Inoltre paghi con paypal checkout, quindi al primo intoppo puoi aprire contestazione. Non penso che un sito che mira a truffare la gente si faccia pagare tramite paypal.
La spedizione gratuita te la sconsiglio, meglio affidarsi a compagnie internazionali serie come DHL, UPS o TNT.
Si che sei stato fortunato. Come tu ne parli bene, ce ne sono molti altri che ne parlano anche male! Poi si dovrebbe anche vedere come si comportano con le garanzie.. non è detto che siano ugualmente impeccabili. Vuoi mettere con la fiducia che mi da Amazon invece ogni volta che mi affido a loro? Cioè comunque è solo una mia opinione eh, una cosa soggettiva.
Rimango in attesa per Settembre.. sperando che Amazon non la spari troppo grossa col prezzo!![]()
Ma certo che amazon è meglio, io mica volevo fare il paragone tra Antelife e Amazon, volevo dire che quelli che ne parlano male magari neanche ci hanno mai avuto a che fare e parlano per sentito dire...
alexmegas (13-08-14)
Diciamo che se uno fa una ricerca in Google ne senti di tutti i colori sia da Antelife che da Antelife Italia che son sempre loro, ci son pure dei Thread su Androidiani nei quali parla gente che ci ha acquistato, prodotti arrivati difettosi o mai arrivati o mega ritardi. Difatti non "truffano" ma hanno un servizio vendita e post vendita a dir poco penoso. Poi a molti son arrivati, ma per l appunto a molti guasti. Non solo in Italia. Poi va beh con tutti questi siti Cina si corron rischi soprattutto nel post vendita, certo che se a te è andata bene ci ri acquisti.
Direi che non hai cercato bene: ASUS Shop ? ASUS ZenFone 5 (A501CG) / 2GB/ 16GB HDD / Nero
Hanno cambiato la disponibilità, quando avevo visto io parlavano di metà agosto.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
andrea220327 (13-08-14)