Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrroid
cosa ne pensate del confronto tra i due processori che ho pubblicato sopra?č molta o poca la differenza secondo voi?
Premetto che ho dato un'occhiata molto volante al video (saltando le parti in cui si parlava senza far niente sul tel): a me pare che per l'uso quotidiano la differenza sia molto poca... la differenza la puoi sentire solo soltanto spremendo per bene il telefono... IMHO
-
Quote:
zebaldo
Premetto che ho dato un'occhiata molto volante al video (saltando le parti in cui si parlava senza far niente sul tel): a me pare che per l'uso quotidiano la differenza sia molto poca... la differenza la puoi sentire solo soltanto spremendo per bene il telefono... IMHO
con antutu eravamo 19768 contro 19489 mentre con quadrant 9215 contro 8913 ...io non ne capisco ma credo sia poca,o no??
-
Quote:
andrrroid
con antutu eravamo 19768 contro 19489 mentre con quadrant 9215 contro 8913 ...io non ne capisco ma credo sia poca,o no??
Ti ho risposto anche prima.. si. quei punti di differenza sono pochissimi fidati. Quasi impercettibili.. non vale la pena fare follie (con follie intendo andare ad acquistare su siti di dubbia provenienza) per avere quella CPU.. ;)
-
mi sa che aspetto allora quello italiano bianco..peccato sia monosim...
-
su amazon.com c'č l'asus A510CG dual sim a 134 euro spese sped 0 eur... credo che sia affidabile come sito avendo comprato altre volte, anche se il prodotto arriva dalla cina
-
Cmq raga io ne ho presi 2 da flosmall che stanno per arrivarmi la versione da 2 gb e 16 gb rom! Mi hanno messo dietro mia richiesta la rom multilinguage con play store integrato e sinceramente questa storia degli aggiornamenti mi preoccupa un po'!!!! Vedremo quando mi arrivano dai
-
Raga e invece come supporto e aggiornamenti come siamo messi con asus? Aggiornano celermente i loro dispositivi? Vi chiedo questo perche provengo da un huawei e questi qui non aggiornano quasi mai i loro dispisitivi e se lo fanno creano piu bug invece di migliorare il tutto. Perciņ ero indeciso tra lo zenfone 5 e il motorola g o g2...di motorola so la loro tempesrivita nel fixare eventuali problemi ma sopratutto nell aggiornare le versioni android in poco tempo. Qualcuno sa che filosofia adotta asus in tal senso?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
tobin
Raga e invece come supporto e aggiornamenti come siamo messi con asus? Aggiornano celermente i loro dispositivi? Vi chiedo questo perche provengo da un huawei e questi qui non aggiornano quasi mai i loro dispisitivi e se lo fanno creano piu bug invece di migliorare il tutto. Perciņ ero indeciso tra lo zenfone 5 e il motorola g o g2...di motorola so la loro tempesrivita nel fixare eventuali problemi ma sopratutto nell aggiornare le versioni android in poco tempo. Qualcuno sa che filosofia adotta asus in tal senso?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Fin'ora siamo nella media di 1 aggiornamento ogni 10 giorni rotfl
Questa č la pagina aggiornamenti, guarda le date: Phones - ASUS ZenFone 5 - ASUS
-
Accidenti!! Cosi tanto aggiorna asus? Non sapevo!! Grazie mcCartney. Ma é cosi celere con aggiornamenti minori tipo bugfix implementazione di nuove feature, oppure é anche cosi veloce quando si tratta di aggiornare android quando escono le nuove versioni? Con questo mi riferisco alle varie versioni jelly bean, kit kat, android l che uscira a breve. Vi chiedo questo per poter valutare meglio il mio prossimo acquisto e sapere cosa mi ritrovero in mano.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
tobin
Accidenti!! Cosi tanto aggiorna asus? Non sapevo!! Grazie mcCartney. Ma é cosi celere con aggiornamenti minori tipo bugfix implementazione di nuove feature, oppure é anche cosi veloce quando si tratta di aggiornare android quando escono le nuove versioni? Con questo mi riferisco alle varie versioni jelly bean, kit kat, android l che uscira a breve. Vi chiedo questo per poter valutare meglio il mio prossimo acquisto e sapere cosa mi ritrovero in mano.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Allora, gli Zenfone saranno sicuramente aggiornati a Kitkat 4.4.2 (si dice a settimane).
Ad android L non si sa... ma penso che i telefoni aggiornabili a L in circolazione adesso si possano contare sulle dita di una mano.