Visualizzazione stampabile
-
Infatti, fino ad ora in giro non ho letto opinioni negative su questi zenfone, o bug particolari che hanno condizionato l'uso dell'utente. Credo che a questo prezzo ci poco altro di meglio....forse se la lotta col moto g....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Non è possibile avere i permessi di root su questo dispositivo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
A me dovrebbero arrivare domani voi l avete usato subito o messo a caricare prima di accenderlo??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Non è possibile avere i permessi di root su questo dispositivo?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Si è possibile, ci sono vari metodi, io ci ho provato una volta ma non ci sono riuscito, poi ho lasciato perdere perché non mi interessa più di tanto per ora, aspetto kitkat per farlo.
L'unica cosa è: NON installate Xposed, manda in loop il telefono, c'è un metodo particolare per farlo.
-
So che non è la sezione giusta ma concedetemi un piccolo ot.... Tra lo zen 5 e xiaomi redmi 1s cosa consigliatr
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
McCartney
Si è possibile, ci sono vari metodi, io ci ho provato una volta ma non ci sono riuscito, poi ho lasciato perdere perché non mi interessa più di tanto per ora, aspetto kitkat per farlo.
L'unica cosa è: NON installate Xposed, manda in loop il telefono, c'è un metodo particolare per farlo.
ciao mc i cellulari sono arrivati finalmente presi da flosmall già con italiano e playstore....la prima cosa che ho controllato è il numero di build che è questo: ASUS_TOOF_WW_1.14.40-16_20140610_3882 bisogna aggiornarlo vero??
-
Ma se il telefono funziona lascialo stare... Se ha qualche difetto software ok... Ma se funziona bene... Poi fai tu!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
superfiore
Ma se il telefono funziona lascialo stare... Se ha qualche difetto software ok... Ma se funziona bene... Poi fai tu!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
certo che funziona per fortuna..però penso sia sempre meglio avere l'ultima versione software disponibile perchè con essa la casa madre tende a migliorare o correggere piccoli bug...quindi perchè non aggiornare?? la logica direbbe cosi!
-
Ho comprato entrambi. devo dire... Sono tutti e due costruiti con cura. Il Redmi è più maneggevole in quanto è 4.7". Tuttavia lo Zenfone 5 con la cover rossa è spettacolare, e poi ha 16 GB di memoria. Su Antutu ha spuntato un punteggio considerevolmente più alto. Attualmente il REDMI è fermo alla release 4.2.2 mentre l'Asus già nasce con la 4.3 ed è stata annunciata una 4.4.x. Tuttavia tra poco uscirà la versione 6 dell'interfaccia MIUI che è molto bella. Se la vuoi vedere vai su miui.it. Lì troverai anche personalizzazioni in italiano del sistema operativo molto ben fatte. Tuttavia l'Asus è nativamente in italiano e ci sono gli aggiornamenti della casa. Sono entrambi apparecchi validi e veloci. Credo sia solo una questione di gusto.