Intanto bene: hai la ROM WW.
Si certo che devi aggiornarlo, siamo arrivati alla 1.17.40.16 ;)
Visualizzazione stampabile
Effettivamente... l'ho regalato un mese fa a mio figlio, la versione con due GB di ram, lo mette sotto pressione con centinaia di azioni al giorno (whatsapp, fb, sms, ecc.) e non si è impuntato neanche una volta. L'unica cosa, la batteria non è eccezionale ma per il resto i soldi spesi li vale davvero tutti.
ciao mc i cellulari sono arrivati finalmente presi da flosmall già con italiano e playstore....la prima cosa che ho controllato è il numero di build che è questo: ASUS_TOOF_WW_1.14.40-16_20140610_3882 bisogna aggiornarlo vero??[/QUOTE]
Posso chiederti quanto è stato il costo complessivo spedito e sdoganato? La versione da 2gb zen 5 vero!?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Eccomi, dopo una serata di stress ed una mattinata usato per lavoro posso dire che: NA M3RD@ INCREDIBLE....scherzoooooooo!! Ottimo apparecchio, veramente ben fatto, colore rosso molto bello. Il touchpad è veramente reattivo e molto calibrato ad ok. Il display ben illuminato e definito ma non a livello di super Arnold, comunque ottimo. La cosa che più mi ha colpito è la tastiera asus...veramente ottima e non ne sbaglio una...o.quasi. ricezione ottima, sia br, sia Wi-Fi. Il GPS devo ancora provarlo così come le funzioni della fotocamera. La batteria a pieno regime mi è durata dalle 20 di ieri sera ed è morta oggi alle 13, con tutte le connessioni attivate, quattro account Gmail, Facebook, lunedì il tutto in push. Una cosa sulla ergonomia...ieri sera appena arrivato mi sono detto...azz che piccolo che è. Premetto che provengo da un 7 pollici Ulefone 7 dove mi sono sempre trovato bene, quindi mi rendo conto che sono un caso atipico. Lo scrivo solo per chi, come me, si trova bene con i tabletphone (passatemi il termine) nota la differenza. Però ad adesso non mi pento, anzi. Sicuramente è più pratico ma comodo ad usare. Il resto a dopo. Ciauz
Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6
Ah ragazzi ma il led di ricarica quando arriva al 100 % non cambia colore? Non diventa verde????
Nn ci home fatto caso...
Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6
Confermo si è accesa la luce verde!!! Hihihi ma aspetto ancora un po' a staccarlo per una corretta inizializzazione
Edit a uno riesco a farla l aggiornamento all altro no mi da errore status 7 in recovery
Edit 2 HO notato che il secondo telefono mi è arrivato già rootato e con gapps build ASUS T00F WW user 1.13.40.8_20140516_170636 ora il problema è che quando vado ad aggiornare all ultima WW in recovery mi dice che la sku del cellulare è CUCC quindi non mi completa l aggiornamento!!