Visualizzazione stampabile
-
si lo so , infatti ti ho ringraziato , un altra cosa nel droidboot la voce recovery non c'è quindi come faccio ad entrare in recovery ?? al suo posto c'è factory reset che mi ripristina direttamente lo smartphone
-
Vedi bene ci deve essere per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Vedi bene ci deve essere per forza
Ho risolto ti ringrazio!! sei un grande , comunque per la cronaca non so per quale motivo ma la voce recovery non c'era in droidboot , quindi eventualmente si può inserire questo suggerimento nella tua guida ;) ; se non si trova la voce recovery
con lo zenfone acceso e collegato al pc in modalità debug usb dare il comando
adb reboot recovery
:D grazie ancora per la tua pazienza!!
-
Quote:
supertir
Salve ragazzi, sono propenso ad acquistare un asus zenfone a450cg da amazon italia (in preordine a 139€).
Volevo sapere se questo modello ha una fotocamera da 5 o 8 megapixel visto che sul sito dell'asus c'è scritto 5mpx,su altri siti si parla di 8mpx...non ci sto capendo nulla:)
Dovrebbe avere una fotocamera da 5 megapixel. E' uguale al 4.
-
Quote:
Vincy_00
Ho risolto ti ringrazio!! sei un grande , comunque per la cronaca non so per quale motivo ma la voce recovery non c'era in droidboot , quindi eventualmente si può inserire questo suggerimento nella tua guida ;) ; se non si trova la voce recovery
con lo zenfone acceso e collegato al pc in modalità debug usb dare il comando
adb reboot recovery
:D grazie ancora per la tua pazienza!!
De nada!!!
-
ragazzi son finiti dal sito asus...dite si trovano al mediaworld???
-
1 allegato(i)
Quote:
andrrroid
ragazzi son finiti dal sito asus...dite si trovano al mediaworld???
Perchè dici che sono finiti? A me li da disponibili: sicuro di guardare nel posto giusto?
ASUS Shop ? ZenFone - Mobile
Allegato 119896
-
Quote:
McCartney
Mi serve aiuto: ieri sera si scarica la batteria e si spegne. torno a casa, collego il caricabatterie e... lo schermo è grigio. Per intenderci la schermata di avvio con la scritta asus e intel sotto dovrebbe avere sfondo nero... a me da ieri sera la da grigia. Il telefono è quasi inutilizzabile, fatto il ripristino e non risolvo, qualcuno sa che potrebbe essere?
Allora, ho mandato una mail a Asus che mi ha risposto che facendo lo swipe da recovery dovrebbe tornare tutto apposto. Il problema è che mi sa che si è tolta la recovery: vado in fastboot, clicco su "recovery" e mi esce una schermata con il robottino verde con la scritta " nessun comando". Come faccio a reinstallare la recovery?
-
Quote:
zebaldo
ti giuro stamane erano rossi come disponibilità....ma se uno lo vuole dal vivo tipo per provarlo prima di comprarlo, non lo venderanno??
-
Quote:
McCartney
Allora, ho mandato una mail a Asus che mi ha risposto che facendo lo swipe da recovery dovrebbe tornare tutto apposto. Il problema è che mi sa che si è tolta la recovery: vado in fastboot, clicco su "recovery" e mi esce una schermata con il robottino verde con la scritta " nessun comando". Come faccio a reinstallare la recovery?
controlla qui Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
Andrea