sul nuovo volantino mediaworld c'è lo zenfone 4 a 120 euro.. quindi probabilmente arriveranno anche il 5 e il 6
Visualizzazione stampabile
sul nuovo volantino mediaworld c'è lo zenfone 4 a 120 euro.. quindi probabilmente arriveranno anche il 5 e il 6
sicuro che zen6 ha lo z2580 in italia? a me sembra sia il processore da 1.6 ghz.....ad ogni modo la confusione anche tra i venditori c'è. Ho chiesto sulla baia ad uno che vendo lo zen6 dual sim, se fosse lòa versione cinese o mondiale e mi risponde che è europeo con gapps e lingua italiano. Può significare tutto o niente. Missà che prendo l'italiano e sto tranquillo.
Si, è disponibile dall'1/9, infatti ora sullo store invece di "preordina" da "acquista".
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma credo che in Italia facciano poco o niente di assitenza, o se la fanno, magari su pc o altro, ma non su smartphone e tablet, in quanto il mio tablet per una stupidaggine come il vetrino della fotocamera che si era staccato lo mandarono in Repubblica Ceca per ripararlo...
Spero che tu riesca a farlo riparare, buona fortuna.
Si, in Italia ha lo z2580: è indicato quello sia sul sito zenfone (vedi tabella infondo alla pagina) sia sulla scheda tecnica dello store ufficiale.
Si, la confusione è tanta, Asus con tutte queste versioni differenziate da paese a paese ha fatto un casino... anche se l'idea iniziale di personalizzarsi il telefono con tagli di ram e rom differenti è interessante, in modo che accontenti chi si accontenta di meno pur di risparmiare e chi invece non gli interessa il prezzo ma vuole il massimo.
Potrebbe essere europeo il dualsim, se non ricordo male mi pare di aver visto che in paesi come la Germania lo vendono dual.
Io comunque, dovessi comprarlo, a meno di risparmi strepitosi, lo prenderei da Asus Italia...
Prendendo il dual sim in un paese europeo, tipo Germania, che garanzia si ha? in caso di problemi bisogna mandarlo dove?
Certo che Asus poteva anche offrire la versione dual in Italia invece di costringere la gente a questi rischiosi giochetti.. Bastava prezzarlo più alto e basta, non si capisce il motivo.