grazie non lo sapevo, comunque volendo acquistare il 5 con il processore dual a 2.00 ghz dal quel sito, posso aggiornarlo, vito che non esistono in italia, alternaivamente dove acquistarlo
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie non lo sapevo, comunque volendo acquistare il 5 con il processore dual a 2.00 ghz dal quel sito, posso aggiornarlo, vito che non esistono in italia, alternaivamente dove acquistarlo
grazie
Ciao a tutti, un'informazione:
Ho visto che uno dei miglioramenti del firmware V1.18.40.9 per Asus zenfone 5 riguarda la qualità della voce delle chiamate (Improve call voice quality).
Chi ha effettuato questo aggiornamento può dare qualche riscontro su questo miglioramento?
Lo zenfone 5 mi attira molto, sto valutando l'acquisto.
Io se devo spendere 299€ prendo un 1+1 invece di un Zen5...
Quello che hai linkato è un rivenditore autorizzato da Asus, ma non il negozio ufficiale, probabilmente quelli che vende sono importati. Sullo store ufficiale c'è solo la versione "z2560 da 1,6ghz/2gb ram/16gb rom": ASUS Shop ? ZenFone - Mobile
Anche se inizia a sorgermi qualche dubbio, visto che anche Amazon (http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Sm...ords=zenfone+5) vende versioni da 1gb ram e 8gb rom indicandolo come "Italia" (e non penso che Amazon facciano i furbi vendendoti come italiano un telefono che non lo è), quindi boh...
Comunque per 20€ in più il prenderei il 2gb di ram e 16gb di rom, il processore non incide granchè, fra z2560 (2.0ghz) e z2580 (1.6ghz) nell'uso di tutto i giorni non la senti molto la differenza (c'è un video con un confronto qualche pagina addietro).
Secondo il sito ufficale degli Zenfone (zenfone.it): lo Zen4 da 4" ha la fotocamera da 5mpx, mentre lo Zen4 da 4,5" ce l'ha da 8mpx.
Preso lo Zenfone 4. Assolutamente uno smartphone fuori dal comune per questi 110€.
Mai un rallentamento nel sistema, fotocamera più che buona (ha la tecnologia PixelMaster al contrario di quanto dicono alcuni recensori) e la batteria da 1600mAH !!! Contro i 1200 dichiarati da molti! :) Sono piacevolmente colpito! Mi sa che lo tengo e non lo cambio.. :) ottima accoppiata con ASUS Nexus 7.
Ok grazie Mc. Non è necessario fare backup giusto? Riguardo l'upgrade basta avviare il file copiato nella memoria?
allora ho chiesto oggi nel suddetto negozio, in italia ufficialmente al momento e disponobile solo quello più scarso, 1gb ram 8 gb memoria. a 179 euro...quello 2 gb ram 16 gb memoria del sito ufficiale Asus é tedesco(ce scritto nelle note legali), te lo spediscono dalla germania ed ha garanzia europea NON italiana, non cambia nulla cmq, non hai solo il negozio fisico in cui portalo per la garanzia, ma sei coperto con il pick up an return....non ho chiesto se e monosim ma penso di si...cmq forse quello itliano 2 gb di ram 16 gb arriva a dicembre...cmq me lo ha fatto provare bene ed é tanta tanta roba, io ho il moto g e ammetto che forse e un po meglio...anche quello 1 gb ram....zen ui spettacolare
Ho provato a guardare la pagina, ma non ho trovato le note legali dove dica che è di importazione tedesca...
Mi sembra strano che nello store ufficiale vendano la versione tedesca, mentre negozi non ufficiali vendano quella italiana... se è così non riesco a comprendere proprio le politiche di Asus
... :o o_O
Ma dove sarebbero queste note legali dove lo dice che non lo vedo?