Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor34
Che versione fw hai?
-
-
Quote:
igor34
Ah ecco!! In ho l ultima può darsi che nei vari update quella impostazione sia stata tolta e messi di default gli 8mpx
-
L'hai portato alla 18.40.9? Ho aperto una discussione su un problema, puoi dargli un'occhiata per favore?
-
Mi posti il link per favore??
-
Quote:
zebaldo
Farò una domanda un po' stupida: ma sei sicuro che il menù dove stai operando non sia quello per settare la fotocamera frontale (che mi pare debbe avere proprio 2mpx come risoluzione massima)?
Si certo te che fw hai? L ultimo? Perché penso che con i vari aggiornamenti abbiano tolto la possibilità di scegliere i mpx
-
Quote:
BullSlevin88
Si certo te che fw hai? L ultimo? Perché penso che con i vari aggiornamenti abbiano tolto la possibilità di scegliere i mpx
Io non ce l'ho, se ce l'avessi (e sapessi com'è fatto il software) non ti avrei fatto quella domanda ;)
-
Quote:
BullSlevin88
Mi posti il link per favore??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425896
-
dunque , aggiornamento, da quello che mi ha detto il tipo di mediaworld dovrebbero arrivare questa settimana zenfone 5 da 179 euro..non sa quanti giga sono ma da quello che ho visto in rete dovrebbero essere quelli da 1g/8g per cui forse si fa prima a comprarli sul sito ufficiale a 199 quelli da 2 gb....
-
Quote:
andrrroid
dunque , aggiornamento, da quello che mi ha detto il tipo di mediaworld dovrebbero arrivare questa settimana zenfone 5 da 179 euro..non sa quanti giga sono ma da quello che ho visto in rete dovrebbero essere quelli da 1g/8g per cui forse si fa prima a comprarli sul sito ufficiale a 199 quelli da 2 gb....
ecco, a me da mediaworld non sapevano dirmi, ma da quello che mi hanno detto in un centro asus, in italia al momento (nel senso del corrente mese), nei negozi fisici al 90% ci sara solo la 1g/8g a 179.....tuttavia dovrebbe arrivare anche la versione 2gb 16 gb, magari ta un mese o magari tra tre ma arriva....quindi se uno non ha fretta e preferisce i negozi fisici (non io :) ) puo aspettare....
domanda....a parte il fatto che quello ITA è mono sim ....che differenze ci sono, ad esempio di firmware, tra gli Zenfone 5 dei vari paesi europei ???? ????