CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io lo comprerei dal sito asus tedesco..ma non è possibile!!! spediscono solo in germania!! cmq da quello che mi dici torna il fatto che quello da 179 euro sara' da 1gb...ed io mi ero illuso che avesse un prezzo piu' basso!

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..Sono sul punto di acquistare un nuovo smartphone e credo che entro la prossima settimana procederò con l'acquisto..avendo a disposizione un budget massimo di 200 euro sono estrememente indeciso su quale smartphone comprare..al momento sono indeciso tra lo zenfone 5, che mi piace davvero tanto e lo seguo da quando è stato presentato a gennaio, e il nuovo moto g..ora, in generale preferirei lo zenfone 5 perchè con il nuovo moto g ho avuto una piccola delusione dato l'hardware datato che è stato utilizzato..però vorrei sapere da voi possessori alcune informazioni in più che possano chiarire le paure che ho per l'acquisto dello smartphon asus..In particolare:
    1) la fotocamera, faccio tante foto e video con lo smartphone quindi la qualità per me è importante..Voi come la giudicate qualitativamente parlando??non parlo del software che so essere eccezionale, ma della qualità delle foto che scatta lo smartphone..possono essere paragonate a quelle scattate da un samsung??(dico samsung perchè si sa che sui galaxy la qualità è buona)..Inoltre mi è capitato di vedere un video girato a 1080p che era completamente scattoso con un bassissimo framerate..Come li giudicate invece i video??
    2)la Batteria, al momento ho uno smartphone che copre quasi 2 giorni con il mio utilizzo, ossia 2h e 30 circa di schermo acceso..Posso sapere dai possessori di zenfone 5 quante ore di schermo riescono a realizzare con il loro smartphone??indipendentemente dalle versioni e dalle connessioni attive..
    3)il suono, ho letto diverse recensioni che parlano di audio delle suonerie basso..voi cosa ne pensate??è basso solo per le suonerie o anche la musica che si riproduce con l'altoparlante è bassa??
    4) le app, avete mai avuto problemi di incompatibilità delle app??tipo giochi o app varie, perchè non vorrei che il processore oltre al limite gigantesco del modding sia anche un limite anche alla compatibilità delle app..
    Premetto che ho avuto la possibilità di leggere solo le ultime 10 pagine di conversazione dunque chiedo scusa se a qualcuna delle mie domande era già stata data risposta..Comunque io sarei intenzionato a comprare la versione dello smartphone venduta sullo store asus italia da 2 gb/16gb, per non avere problemi di garanzia, anche se è la versione meno potente come processore ma poco importa..aspetto vostre notizie e spero che saranno rincuoranti..=) mi piace davvero tanto questo smartphone ma lo prendo sopratutto con grandi aspettative per la fotocamenra che è il mio principale motivo di acquisto rispetto al motorola..
    vi ringrazio in anticipo per il vostro aito..

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Iceberg anche io sono in procinto di cambiare smartphone e proprio come te mi sono soffermato su questi due modelli avendo anche io un budget di circa 200 euro. Ho una leggera preferenza per lo zenfone perche asus ti offre un software completo e un hardware superiore, motorola invece ancora ferma ad 1 giga di ram e 8 gb di hdd.comunque anche io chiedo un chiarimento sui punti che hai elencato tu da chi gia lo possiede

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Iceberg anche io sono in procinto di cambiare smartphone e proprio come te mi sono soffermato su questi due modelli avendo anche io un budget di circa 200 euro. Ho una leggera preferenza per lo zenfone perche asus ti offre un software completo e un hardware superiore, motorola invece ancora ferma ad 1 giga di ram e 8 gb di hdd.comunque anche io chiedo un chiarimento sui punti che hai elencato tu da chi gia lo possiede

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Fa piacere saper di non essere soli..=) comunque il problema è che il motorola non avrà nè un hardware all'avanguardia (ma neanche lo zenfone eh, anche se sembra leggermente più performante) nè un software completo come la zenui asus in quanto monta android puro, però dal canto suo ha un asso non da poco: l'aggiornamento del software assicurato, mai nessuno ti verrà a dire che non verrà aggiornato per la poca ram..conta che hanno anche potenziato la camera e hanno messo uno speacker frontale che non viene attenuato nelle normali condizioni d'uso dello smartphone e la scelta non è più scontata verso l'asus..poi le dimensioni sono anche minori avendo lo stesso polliciaggio..alla fine il software asu potrebbe essere portato su altri smartphone, ma la stessa probabilità non c'è che la asus aggiorni o renda disponibili i sorgenti dello zenfone..mamma che indecisione ragazzi..

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh si iceberg hai proprio ragione ce da sbattersi la testa al muro!!! Ognuno di questi smartphone ha i suoi pro e i suoi contro e sono quasi pari in tutto questo é questo il problema!! Gli speaker frontali del moto g fanno gola a molti ma non vorrei che fosse solo uno specchio per le allodole e tutto il resto ?? Inclusa la fotocamera potenziata non abbiamo idea di come sia ma dicono che ha mantenuto lo stesso software poverello del predecessore. L asus ha un signor software per la fotocamera ed ha anche lo stabilizzatore. Dicono che giri abbastanza fluido lo zenfonee che sara aggiornato a kit kat...poi se non sara piu aggiornato pazienza se compriamo quello sappiamo a cosa andiamo incontro asus non é obbligata ad aggiornare per forza ad android l

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo entrambi costano 199 euro lo zenfone gia disponibile sul eshop asus mentre per il nuovo moto g dovremmo aspettare ottobre se vogliamo la versione italiana!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa mentre lo zenfone riprende video fino a 1080p fullhd il nuovo moto g si ferma solo a 720p e cioe al semplice hd!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #398
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..Sono sul punto di acquistare un nuovo smartphone e credo che entro la prossima settimana procederò con l'acquisto..avendo a disposizione un budget massimo di 200 euro sono estrememente indeciso su quale smartphone comprare..al momento sono indeciso tra lo zenfone 5, che mi piace davvero tanto e lo seguo da quando è stato presentato a gennaio, e il nuovo moto g..ora, in generale preferirei lo zenfone 5 perchè con il nuovo moto g ho avuto una piccola delusione dato l'hardware datato che è stato utilizzato..però vorrei sapere da voi possessori alcune informazioni in più che possano chiarire le paure che ho per l'acquisto dello smartphon asus..In particolare:
    1) la fotocamera, faccio tante foto e video con lo smartphone quindi la qualità per me è importante..Voi come la giudicate qualitativamente parlando??non parlo del software che so essere eccezionale, ma della qualità delle foto che scatta lo smartphone..possono essere paragonate a quelle scattate da un samsung??(dico samsung perchè si sa che sui galaxy la qualità è buona)..Inoltre mi è capitato di vedere un video girato a 1080p che era completamente scattoso con un bassissimo framerate..Come li giudicate invece i video??
    2)la Batteria, al momento ho uno smartphone che copre quasi 2 giorni con il mio utilizzo, ossia 2h e 30 circa di schermo acceso..Posso sapere dai possessori di zenfone 5 quante ore di schermo riescono a realizzare con il loro smartphone??indipendentemente dalle versioni e dalle connessioni attive..
    3)il suono, ho letto diverse recensioni che parlano di audio delle suonerie basso..voi cosa ne pensate??è basso solo per le suonerie o anche la musica che si riproduce con l'altoparlante è bassa??
    4) le app, avete mai avuto problemi di incompatibilità delle app??tipo giochi o app varie, perchè non vorrei che il processore oltre al limite gigantesco del modding sia anche un limite anche alla compatibilità delle app..
    Premetto che ho avuto la possibilità di leggere solo le ultime 10 pagine di conversazione dunque chiedo scusa se a qualcuna delle mie domande era già stata data risposta..Comunque io sarei intenzionato a comprare la versione dello smartphone venduta sullo store asus italia da 2 gb/16gb, per non avere problemi di garanzia, anche se è la versione meno potente come processore ma poco importa..aspetto vostre notizie e spero che saranno rincuoranti..=) mi piace davvero tanto questo smartphone ma lo prendo sopratutto con grandi aspettative per la fotocamenra che è il mio principale motivo di acquisto rispetto al motorola..
    vi ringrazio in anticipo per il vostro aito..

    1. Non la considero una gran fotocamera nel senso che secondo me la messa a fuoco è lenta e di conseguenza gli scatti non sono ottimi. Magari però con i nuovi firmware si sistema qualcosa. Ho anche il moto g e sinceramente anche quella non è una gran fotocamera, avevo più soddisfazioni con il mio Ace 2 da 5mp. Asus dichiara un F 2.0 che in teoria dovrebbe rendere bene catturando molta luce ma al momento non mi ha fatto questa gran impressione. In ogni caso ce l'ho davvero da poco, devo fare ancora delle prove come si deve.

    2. La batteria è "onesta" ma non eccezionale, secondo me 2500-2600 mAh sarebbero stati ideali per questo smartphone. Io lo uso davvero molto e ci faccio dalle 7:30 alle 18:30/19 partendo dal 100%.

    3. Il suono in chiamata è molto buono e in riproduzione audio non è male ma speravo un pelino più forte.

    4. Ho caricato tutte le app che avevo prima e non ho avuto alcun problema quindi vai tranquillo.


    Come ti dicevo ho anche un moto g e a conti fatti preferisco lo Zenfone. Lo schermo grande mi piace molto, il motorola messo in parte è piccolino e fa un certo effetto anche se è decisamente molto più maneggevole. Lo Zenfone dalla sua oltre al display ha un hardware molto più attuale, un touchscreen spettacolare e la Zenui che davvero non fa rimpiangere la "google experience", sicuramente molto meglio della TouchWiz di Samsung.

    Il prezzo poi lo conosci, non si può pretendere la luna per pochi € ma nonostante tutto io sono più che soddisfatto!

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    siamo tuti sulla stessa barca...anch'io budget 200 euro...ho confrontato lo zenfone 5, motog nuovo, wiko getaway..ma onestamente il moto g nuovo ho letto che è una delusione. oltre ad essere bruttino ocme il precedente..poi vuoi mettere la cura che hanno riposto nella zen ui ad android puro? credo che prendero' lo zenfone alla fine, tanto ogni cellulare a qualsiasi prezzo ha i pro e i contro, anche lgg3 etc...per cui non si avrà mai il cell perfetto....e comunque a quel prezzo lo zenfone dati alla mano è superiore agli altri menzionati...quasi lo ordino dal sito asus perché da quello che hocapito adesso nei negozi ci sarà solo quello 1g/8g e non lo voglio.....l'unico dubbio rimane se spendere molto meno prendendolo da etotalk con i suoi pro e contro , o andare sul sicuro su quello italiano....mi scoccia prendere un cell con menu' cinesi etc....voi che l'avete preso da etottalk e flosmall o grossoshop...come vi trovate????problemi? lo rifareste??? (ps pensavo di alzare il budget per lo splendido nubia z7 ma anche quello ha vari problemi di compatibilità, reti etc...per cui lasciamo stare)

  11. #400
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Va be raga io ho deciso di venderlo il mio Asus zenfone 5 dual sim 2gb RAM e 16 gb Rom... Va bene ma purtroppo non so per quale motivo la vibrazione ha smesso di funzionare!! Lo vendo con pellicola già applicata e Cover originale a breve metto un post nel mercatino
    Ultima modifica di BullSlevin88; 10-09-14 alle 11:26

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy