Ragazzi ma nelle impostazioni della fotocamera come mai si può scegliere solo tra 1.6 mpx e 2?? Non dovrebbe essere da 8 mpx
Ragazzi ma nelle impostazioni della fotocamera come mai si può scegliere solo tra 1.6 mpx e 2?? Non dovrebbe essere da 8 mpx
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Aggiorno, dalla pagina facebook Asus italia scopro che mentre il 2gb/16gb tedesco e dual sim quello Ita e mono sim quindi non e da importazione, e specifico per il mercato italiano...e basta andate su asus.de e poi asus.it per vederlo.rimane un mistero il perche lo vendano solo sul loro sito...
Domani ti posto un link con le note legali
zebaldo (09-09-14)
Note legali... ASUS Shop ? Note legali anche se vai nel supporto dello shop di mette email Italia ma sede fisica tedesca...
zebaldo (09-09-14)
BullSlevin88 (09-09-14)
Grazie stevox!
Ora ho capito l'arcano: quello che io ero convinto fosse lo store ufficiale (cioè ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia) in realtà non lo era... in effetti era scritto anche in fondo alla pagina: "an ASUS-authorized independed reseller"
Sono stato tratto inganno dal fatto che nella pagina ufficiale Asus (ASUS) il link per l'acquisto manda a quel sito, ed allo stesso modo il sito Asus Zenfone, che ha l'apparenza di essere ufficiale (in quanto non viene indicato "chi siamo" e nessun'altra informazione e dubito che Asus lascerebbe creare un sito sugli Zenfone che sembra ufficiale ed usando le foto coperte da copyright di Asus senza esserne al corrente), rimandava sempre a quello store.
Chiedo venia se ho tratto in inganno qualcuno
Quindi possiamo dedurre che non esistono store ufficiali Asus (anche se uno pare riceve particolari attenzioni dalla casa madre, tanto da essere linkato sul sito ufficiale), ma solo rivenditori autorizzati (anche se è da valutare bene, negli altri casi, se chi si definisce tale lo è davvero o è soltanto un furbo che non è ancora stato pizzicato... comunque, in caso di dubbi, basterebbe mandare un email al sito ufficiale Asus e chiederglielo).
Comunque resta il fatto che Asus sta facendo una confusione spaventosa: fra versioni dello Zen5 con 3 processori diversi (ho visto su amazon.de uno Zen5 con z2520), dualsim si dualsim no, store linkati sul sito ufficiale che non sono ufficiali... non si capisce più una mazza... ed in mezzo al caos ed alla difficoltà di riconoscere se un telefono è davvero quello per il mercato italiano o meno ci sguazzano i birbi che vendono come italiano un prodotto import, perchè non si hanno certezze di come dovrebbe essere l'italiano... A me queste cose fanno girare alquanto le balle...
...mi sa che apro un eshop per vendere come ITA Zenfone Import...![]()
Ultima modifica di zebaldo; 09-09-14 alle 11:15
Che confusione ragazzi!! Vorrei prendere lo zenfone 5 versione 2 gb e 16, trovato solo sul sito asus a 199 euro. Ma quindi é garanzia italia o no?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
a me in un Asus point mi hanno detto che dallo shop ufficiale asus si ha garanzia europea....cmq credo che cambi poco o nulla, italiana o europea,visto che, per la garanzia dallo shop asus, si fa sempre il pick up and return....te lo vengono a prendere e te lo riportano senza spese...
ho visto che ha aperto un centro per le riparazioni smatphone e tablet in italia https://www.asusworld.it/laboratories.asp....cosi non li devono più mandare in rep. ceca o germania....