Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
Dite che con KitKat verrà ottimizzata la fotocamera?? O non c'è scampo??
nel senso che con kitkatsperi che avrà ancora il software che monta adesso o speri che migliorino la qualità fotografica perchè adesso la reputi scadente??dimmi che è la prima perchè con questa fotocamera ci sono più pareri discordanti che sull'eterno dilemma more o bionde!!XD
Quote:
igor34
La road map non l'ho trovata, ho letto una risposta di Asus dove ne parlavamo ad un utente su Google play, sempre sulla pagina fb che dicevo prima.
Invece ho notato una scarsa ricezione di Internet installando la sim sullo slot1 così ho provato a metterla nello slot2 e nello stesso sono passato da E a H. Avete notato anche voi?
ricordo che un utente lamentava riavvii continui e che aveva risolto con l'inversione della sim negli slot..ma lo smartphone non ha come tutti i dual sim un solo slot 3g e l'altro 2g??oppure questo è diverso??
-
Io ho 3g anche nello slot2 però non ho provato due sim contemporaneamente.
-
Quote:
iceberg
nel senso che con kitkatsperi che avrà ancora il software che monta adesso o speri che migliorino la qualità fotografica perchè adesso la reputi scadente??dimmi che è la prima perchè con questa fotocamera ci sono più pareri discordanti che sull'eterno dilemma more o bionde!!XD
Ahahah.. Dicono che sia un po scadente la qualità della Fotocamera, io ancora non ce l'ho, lo vorrei ma mi frena proprio la Camera
-
2 allegato(i)
E' vero: Allegato 120841 e qui parla addirittura di L! Maledetto LCD... :'( Allegato 120842
Ma che problemi vi da la fotocamera che dev'essere ottimizzata?
-
Se rapportiamo la fotocamera al prezzo dello smartphone allora andate più che sereni. Non è quella di un device da 600 euro ma vale sicuramente di più di altri di fascia media. I video sono ottimi, le foto mi sembrano meglio dopo averlo provato in situazioni diverse.
-
A me nessun problema! Non c'è l'ho proprio! rotfl
Aspettavo qualcuno che mi postasse qualche scatto in modo da convermi a prenderlo!
Alcuni dicono che sia abbastanza scarsa, altri no. Boh!!!
-
Boh, la fotocamera veramente è uno dei suoi punti di forza, il pixelmaster permette di fare foto discrete anche in assenza di luce. Se poi con 150 euro si cerca il telefono della NASA... poi mi pare di aver capito che chi si lamenta della fotocamera ancora non ha il telefono :o
-
Concordo con Mc fotocamera superba
-
Io ho letto i commenti in giro e basta, tant'è che ho anche aperto un Post al riguardo dove ho ricevuto solo una risposta,
se la Fotocamera è uno dei sui punti di forza, bene, anzi benissimo... Vorrà dire che sarà il mio prossimo smartphone!!!
-
Ciao a tutti, ho letto le ultime pagine ma nessuno parla di Zenfone "4.5"... Qualcuno che lo ha acquistato sa dirmi qualcosa? Online si trova veramente poco a riguardo.. :/