Visualizzazione stampabile
-
che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!! l'unico dubbio è che mi sembra strano costi meno, per cui ho il dubbio che non sia quello 1gb/8gb.....voi avete modo di vedere alla mediaworld??non per altro ma perché il sito dice cavolate, addirittura c'è scritto lte..da denuncia!!
-
Ma qualcuno ha già comprato dal sito Asus? Sono disponibili o ancora gli devono arrivare, non si riesce a capire.
-
si dal sito asus l'ho preso io
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrroid
che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!! l'unico dubbio è che mi sembra strano costi meno, per cui ho il dubbio che non sia quello 1gb/8gb.....voi avete modo di vedere alla mediaworld??non per altro ma perché il sito dice cavolate, addirittura c'è scritto lte..da denuncia!!
In effetti sul sito c'è scritto 2gb/16gb quindi, a meno che non si siano sbagliati dovrebbe essere quello...
La scritta LTE è errata visto che non c'è là... ciò li espone ad un filotto di resi per pubblicità ingannevole: per il codice del consumo, se dichiari determinate caratteristiche, e poi il prodotto non le presenta, hai diritto a rendere il prodotto in quanto si tratta di "difetto di conformità".
Stessa cosa, nel caso dovesse essere il modello 1gb/8gb invece che 2gb/16gb, perchè anche in questo caso si tratterebbe di pubblicità ingannevole e "difetto di conformità".
Comunque dai, per 10€ di differenza pazienza ;)
O almeno io ho calcolato:
- Mediaworld 180+9€s.s.=189€
- Asus 199€ (s.s. gratuite)
----EDIT----
Facendo la "prova" di acquisto sul sito Asus nel carrello ci si ritrovano 7€ di spese di spedizione, mentre infondo alla pagina è indicato "Spedizione gratuita da 80€": se hai pagato le spese di spedizione io li contatterei per far notare la cosa e chiedere il rimborso...
---RI-EDIT---
Comunque, visto che a quel prezzo negli altri shop viene venduto il modello 1gb/8gb, secondo hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica (come hanno sbagliato ad indicare l'LTE)
-
Quote:
andrrroid
che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!!
se ti può consolare io l'ho preso 3 ore fa sul sito asus, peggio che a te! :-OO
la differenza cmq è leggermente meno di quanto sembri, perchè sullo shop asus non si pagano le ss mentre su mediaworld si (diff. finale 12e) anche se si può anche ritirare in negozio :(
-
ho appena controllato sul sito mediaworld e a quanto leggo sembra essere il modello 16 gb memoria e 2 gb ram perche nelle specifiche c'è scritto in maniera generica "memoria 2gb" e poi nuovamente "capacità di memoria 16 gb" quindi presumo sia quello..buono a sapersi, sono comunque 20 euro risparmiati che possono essere investiti anche in una polizza assicurativa che ti protegge lo smartphone per un anno contro furto e danni non coperti da garanzia..inoltre lo da disponibile in stock e puo essere ritirato al mediaworld più vicino..davvero ottimo..non ho tutti i soldi al momento sennò l'avrei acquistato adesso..XD
-
comunque ho appena letto in altri forum di gente che è andata al mediaworld e il modello a 179 è quello da 1gb/8gb .....ne son sicuro, non credo facciano disparità di prezzo, si saranno sbagliati quelli di mediaworld....
-
Quote:
andrrroid
comunque ho appena letto in altri forum di gente che è andata al mediaworld e il modello a 179 è quello da 1gb/8gb .....ne son sicuro, non credo facciano disparità di prezzo, si saranno sbagliati quelli di mediaworld....
allora è come supponevo io:
Quote:
zebaldo
Comunque, visto che a quel prezzo negli altri shop viene venduto il modello 1gb/8gb, secondo hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica (come hanno sbagliato ad indicare l'LTE)
Mi sa che se non correggono la scheda tecnica alla svelta gli aspetta un filotto di resi (o richieste di sconto vista la "pubblicità ingannevole") che non finisce più... rotfl
-
pessimi..anche se un po' colpa di asus è visto che ha fatto uscire 200 varianti
-
Dato il mio interesse verso l'acquisto ho appena contattato il servizio clienti ma con scarsi risultati..mi è stato detto che loro non hanno la possibilità di dirmi esattamente quale sia il modello perchè, a quanto ho capito, le informazioni che devono esporre arrivano direttamente dalla asus e solo la asu può confutarle o confermarle..ora ho una pratica attiva e tra domani e lunedì dovrebbero farmi sapere perchè devo essere contattato dalla stessa asus..ora, facendo due conti, secondo voi è possibile che la asus faccia vendere lo stesso smartphone ad un prezzo inferiore del suo eshop??chi comprerebbe più lo zenfone sull'eshop asus con questo prezzo alla mediaworld??per cui secondo me è il modello da 1gb,8gb che, se non l'aveste notato, non è in vendita sull'eshop asus..per cui non si dovrebbe fare concorrenza da sola sullo stesso prodotto..se qualcuno di voi ha la possibilità di ottenere questa info in tempi minori ci tenga informati..