Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b747
ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania??? in germania ce la sede asus europa, mi sembra normale....
cmq io ero andato all'asus point e dopo avermi fatto provare liberamente per 15-20min con wifi lo zenfone 5 1gb/8gb (molto gentili tra l'altro), ho fatto notare che sullo shop ufficiale Asus, cera la versione 2gb/16gb, va al pc, e va appunto sul sito dove lo hai preso tu, e mi spiega che il sito ufficiale era lunico che vendeva 2gb/16gb predisposta per il mercato italiano (quindi monosim), è al momento era solo disponibile li perche quasi tutti (hanno anche altre filiali del centro europa) i loro prodotti europei partono dalla germania, e l'asus shop (ita) propio percheche ha sede in germania lo aveva gia, i listini italiani, quelli dei negozi fisici diciamo al momento hanno solo quella 1 gb....ho scritto veloce ma spero di essere stato chiaro...
-
sei stato iperesauriente..non vedo l'ora mi arrivi è stato spedito ieri quando mi arriverà secondo voi?io credo lunedi....
-
Quote:
andrrroid
sei stato iperesauriente..non vedo l'ora mi arrivi è stato spedito ieri quando mi arriverà secondo voi?io credo lunedi....
dicono 2-3 gg...se me lo hanno spedito oggi (mattino) e ups dice 2-3 gg ma il giorno di oggi conta o no nei 2-3giorni ???
-
Anche se è già stato chiarito, aggiungo la mia esperienza: sono andato oggi stesso (30 minuti fa ero dentro) da Mediaworld e, dopo 10 minuti di smadonnamento con il commesso, ho finalmente appurato che quello che vendono loro è la versione 1gb/8gb.
Detto questo, io domani mattina lo compro dallo store asus, quando mi arriverà installerò cpu-z e vi dirò
-
Quote:
bur
Anche se è già stato chiarito, aggiungo la mia esperienza: sono andato oggi stesso (30 minuti fa ero dentro) da Mediaworld e, dopo 10 minuti di smadonnamento con il commesso, ho finalmente appurato che quello che vendono loro è la versione 1gb/8gb.
Detto questo, io domani mattina lo compro dallo store asus, quando mi arriverà installerò cpu-z e vi dirò
Pensavo di essere il solo ad aver smadonnato, non sapeva niente neanche lui.
Però mi voleva appioppare Windows a tutti i costi!
-
Quote:
stevox
Si esatto, è quello ;)
Quote:
stevox
ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania??? in germania ce la sede asus europa, mi sembra normale....
Il dubbio sull'ufficialità o meno sorge(va) dalla scritta infondo alla pagina: "Powered by arvato distribution GmbH, an ASUS-authorized independed reseller".
Comunque ad una ragazza che glielo ha chiesto per email (e che l'ha scritto proprio oggi nel thread di altro forum dal qualche è stato copia-incollato il mio post) hanno risposto che loro sono lo "shop ufficiale" Asus.
E' vero che "è come chiedere all'oste se è buono il vino" in quanto sarebbe stato meglio chiedere al sito ufficiale chiarimenti sull' "ufficialità" dell'e-shop linkato dal loro sito, ma proprio perchè lo linkano sul sito ufficiale a questo punto non credo ci siano dubbi sul fatto che sia lo shop ufficiale... ma soprattutto, ad un certo punto, chi se ne frega se è ufficiale o no? L'importante è che siano affidabili, e su questo mi pare che non ci piova ;)
-
@zebaldo come dici tu chissene, daltronde se la versione per l'italia (provata dal fatto che è monosim a differenza dei tedeschi dualsim) del 2g-16g e l'hanno loro....prova abbondantemente l'affidabilita...
cmq ragionandoci su....tutte le grandi aziende esternalizzano attività e servizi -> Avrato offre servizi di eCommerce, logistica ecc. -> Asus avrà esternalizzato l'attività di vendita online ad Avrato....
-
vi risulta che la versione italiana ha anche le cuffie in dotazione...io ho letto di si....qualcuno che l'ha preso puo' confermare?
-
Quote:
stevox
@
zebaldo come dici tu chissene, daltronde se la versione per l'italia (provata dal fatto che è monosim a differenza dei tedeschi dualsim) del 2g-16g e l'hanno loro....prova abbondantemente l'affidabilita...
cmq ragionandoci su....tutte le grandi aziende esternalizzano attività e servizi -> Avrato offre servizi di eCommerce, logistica ecc. -> Asus avrà esternalizzato l'attività di vendita online ad Avrato....
Ah si si, può essere benissimo che ha esternalizzato: mi pare di aver letto un articolo in cui intervistavano un qualche responsabile (credo il direttore di Asus Italia) in cui si diceva che questo ritardo nell'uscita degli Zenfone da noi (in Europa) è dovuto al fatto che comunque non considerano il nostro mercato così "appetibile" (cioè danno prima la precedenza al mercato asiatico ed americano), quindi può essere benissimo che invece di investire in una struttura propria europea abbiano tagliato i costi esternelizzando tutta l'organizzazione per l'Europa ad Avrato...
-
Quote:
stevox
ma non ho capito, pensate che quello non sia l'asus shop ufficiale per l'italia solo perche è in germania???
personalmente mai avuto dubbi, anche perchè è linkato nel sito ufficiale, ho messo quelle info pensando di fare cosa gradita a chi era dubbioso :-)