Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrroid
ok ho chiamato il numero verde asus, parlato in inglese, mi ha dato il codice ups per tracciarlo e arriva domani. Noto che il tel è stato spedito dall'olanda....
Allegato 121145
Ma questo si sapeva... ;)
Quote:
zebaldo
Aggiungo un altra informazione: parlando su FB con un "amico di un amico" che non conosco, ma che ne ha comprato uno dallo store asus linkato sul sito ufficiale, mi ha detto che la spedizione è avvenuta dall'Olanda (anche se lo store, mi pare, sia tedesco). Forse il centro di smistamento (dove arrivano i telefoni per l'europa dalla fabbrica in oriente) si trova lì.
-
Quote:
winning
zenfone 5 o 6? perche' sullo shop tedesco lo zenfone 6 lo danno come disponibile , ma appena sotto la scritta disponibile c'e' scritto questo prodotto sara' disponibile dal 09.10.2014, quindi mi viene il dubbio che anche quello italiano non lo ha disponibile anche se scrive disponibile. se invece hai preso lo zenfone 5 allora ti scrive cosi' perche' giustamente sabato e domenica credo non lavorino.
Zenfone 5
Come sospettavo, il motivo era che l'ordine è avvenuto in giorni festivi...oggi infatti lo stato è passato ad "Azione Avviata"
Spero mi arrivi entro venerdì, perchè la prossima settimana sono via e vorrei controllare che sia tutto a posto per, nel caso, rimandarlo indietro
-
Quote:
andrrroid
volevo chiedervi, viste le esperienze col fonepad che dopo due cadute ho gli angoli smussati, qual'è la protezione migliore in caso di cadute? la flip cover non credo, forse il bumper case? voi che suggerite???
Con 1 euro si compra: 1 Transparent TPU Silicone Gel Clear Skin Case Cover for Asus ZenFone 5 | eBay
-
Quote:
andrrroid
ok ho chiamato il numero verde asus, parlato in inglese, mi ha dato il codice ups per tracciarlo e arriva domani. Noto che il tel è stato spedito dall'olanda....
Allegato 121145
ma tu hai preso il 5 dal sito asus shop.it?
-
scusate per chi lo sta usando devo regalarlo ad una donna lo zenfone 4 e lo tiene nella borsetta mi hanno detto che l' audio in cassa e un po bassino e in quel caso e difficile che si senta e per questo motivo che mi sono trattenuto nel prenderlo vorrei un consiglio grazie
-
Quote:
winning
ma tu hai preso il 5 dal sito asus shop.it?
Se per "asus shop. it" intendi lo store "ufficiale" per l'Italia: quello italiano (e di tutti gli altri paesi europei) è gestito da un'azienda tedesca ;)
-
Quote:
zebaldo
Se per "asus shop. it" intendi lo store "ufficiale" per l'Italia: quello italiano (e di tutti gli altri paesi europei) è gestito da un'azienda tedesca ;)
intendo questo http://eshop.asus.com/it-IT/mobile/z...nfone-6-a600cg
-
Quote:
winning
Si esatto, è quello lo store "ufficiale" italiano (il perchè è fra virgolette lo trovi nei post di qualche pagina indietro).
E' gestito da un'azienda tedesca, la "Arvato Distribution GmbH" (vedi infondo alla pagina dello shop) ;)
-
Ordine Completato! Bene, ora ho la fattura quindi, nel caso non arrivi, ho il culo parato
-
Non vedo perchè non dovrebbe arrivare... non credo che Asus demandi la gestione del suo shop "ufficiale" a degli incapaci o peggio a dei truffatori... ;)