Visualizzazione stampabile
-
comunque vorrei confermare il fatto che lo zenfone 5 delle mediaworld presente sul compra online è la versione da 1gb/8gb, mi è appena arrivata la mail di conferma della mediaworld che come promesso ha contattato asus per chiedere conferma..nelle prossime ore aggiorneranno la pagina e sistemeranno gli errori..chi l'aveva ordinato prima della messa in vendita sul sito mediaworld è stato fortunato!!rotfl
-
Direi che serve una sezione Zenfone, anzi una per 4,5,6
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevox
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Ti quoto in pieno..così gli utenti potranno aiutarsi in maniera più proficua visto che su internet ci sono a disposizione centinaia di guiede per poter effettuare il root, i vari aggiornamenti, usare il flash tool, addirittura installare xposed freamwork, ma sono tutte principalmente in inglese e per i meno esperti è una guerra persa in partenza..
-
da qualche ora sono disponibili anche qui Smartphone, pero' non si ha comunque la certezza della data di spedizione e di arrivo.
-
1 allegato(i)
questo è uno store locale, voi dovete prenderlo dall'asus shop ufficiale per essere più sicuri.....perché mettere in dubbio quello shop, son tedeschi mica italiani!! (vedi mediaworld)
e perché fidarsi di amazon e compagnia piuttosto che dello store ufficiale????
non capisco tutti questi dubbi... Allegato 121207
è disponibile, punto...altrimenti c'era scritto spedito a partire da etc.....
probabilmente ci sono un tot di pezzi per ogni mercato, in quello italiano ci sono ancora nel tedesco no....
-
Quote:
andrrroid
questo è uno store locale, voi dovete prenderlo dall'asus shop ufficiale per essere più sicuri.....perché mettere in dubbio quello shop, son tedeschi mica italiani!! (vedi mediaworld)
e perché fidarsi di amazon e compagnia piuttosto che dello store ufficiale????
non capisco tutti questi dubbi...
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1410803062
è disponibile, punto...altrimenti c'era scritto spedito a partire da etc.....
probabilmente ci sono un tot di pezzi per ogni mercato, in quello italiano ci sono ancora nel tedesco no....
Quoto, cmq sono smartphone diversi: sono finiti i tedeschi ovvero dual sim, ma ci sono ancora quelli italiani monosim... Quelli italiani sono tutti e solo monosim....tedeschi opposto...
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
io non ho alcun dubbio sulla serietà... certoche però son lenti forte eh!
ordinato giovedì dopo pranzo, la mia scheda recita ancora:
13/set/2014 07.44.12
Presso la sede del corriere
:o
-
Quote:
b747
io non ho alcun dubbio sulla serietà... certoche però son lenti forte eh!
ordinato giovedì dopo pranzo, la mia scheda recita ancora:
13/set/2014 07.44.12
Presso la sede del corriere
:o
E questo è il mio dubbio, che magari arrivano dopo un mese, io non metto in dubbio asus shop, è strano che non sia indicato i tempi di spedizione. Perché quella voce "solitamente spedito in 2-3 giorni" non vuol dire che sia così, ma che di solito è così. Mah io aspetto di vedere qualcuno che lo acquista da asus shop Italia e vedere i tempi di consegna.
-
Quote:
winning
E questo è il mio dubbio, che magari arrivano dopo un mese, io non metto in dubbio asus shop, è strano che non sia indicato i tempi di spedizione. Perché quella voce "solitamente spedito in 2-3 giorni" non vuol dire che sia così, ma che di solito è così. Mah io aspetto di vedere qualcuno che lo acquista da asus shop Italia e vedere i tempi di consegna.
I dual sim ci sono in Germania e in oriente quindi se non arrivano subito molto probabilmente arriveranno dal Taiwan sede Asus ok cina
-
Quote:
stevox
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Quote:
iceberg
Ti quoto in pieno..così gli utenti potranno aiutarsi in maniera più proficua visto che su internet ci sono a disposizione centinaia di guiede per poter effettuare il root, i vari aggiornamenti, usare il flash tool, addirittura installare xposed freamwork, ma sono tutte principalmente in inglese e per i meno esperti è una guerra persa in partenza..
Quoto anche io...che voi sappiate, anche un "Baby Droid" come me può aprire una sezione? Perchè ho una certa esperienza in ambito modding (non ai livelli di tanti altri modders presenti in questo forum, ma root, xposed e downgrade li so fare) e una discreta conoscenza dell'inglese e di forum di come xda... Quindi mi farebbe piacere propormi come volontario, magari affiancato da qualcuno più esperto sebbene, come ho detto, so cavarmela con quello che fino ad adesso si può fare con lo zenfone