Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
nessun problema se fossi sicuro che arriva tra 3 giorni e non a ottobre;). Vedi lo zenfone 5 lo hanno disponibile tutti i negozi, e' lo zenfone 6 versione italiana che non lo ha disponibile nessuno, per questo mi viene il dubbio che anche lo store ufficiale asus non lo abbia disponibile e che quindi spediscono quando disponibile veramente e cioe' da quello che mi rispondono i negozi a fine settembre ottobre. Cioe' quello che mi lascia il dubbio e' che non c'e' scritto spedito in 2-3 giorni, ma solitamente spedito in 2-3 giorni che e' ben differente, quel solitamente puo' stare a sottolineare che se c'e' in magazzino lo spediscono in 2-3 giorni altrimenti anche dopo 20 giorni ad esempio. Ora mandato una seconda email alla asusshop.it in tre lingue tedesco inglese e italiano:), vediamo che mi rispondono.
-
sennò prova a chiamare, in inglese si riesce ad interagire ;-)
-
Quote:
winning
nessun problema se fossi sicuro che arriva tra 3 giorni e non a ottobre;). Vedi lo zenfone 5 lo hanno disponibile tutti i negozi, e' lo zenfone 6 versione italiana che non lo ha disponibile nessuno, per questo mi viene il dubbio che anche lo store ufficiale asus non lo abbia disponibile e che quindi spediscono quando disponibile veramente e cioe' da quello che mi rispondono i negozi a fine settembre ottobre. Cioe' quello che mi lascia il dubbio e' che non c'e' scritto spedito in 2-3 giorni, ma solitamente spedito in 2-3 giorni che e' ben differente, quel solitamente puo' stare a sottolineare che se c'e' in magazzino lo spediscono in 2-3 giorni altrimenti anche dopo 20 giorni ad esempio. Ora mandato una seconda email alla asusshop.it in tre lingue tedesco inglese e italiano:), vediamo che mi rispondono.
Prendo dalla loro pagina: "Termini e condizioni"
Quote:
2.9. Sebbene ci sforziamo di assicurare la disponibilità dei prodotti esposti sul sito web, non siamo in grado di garantire che al momento del vostro ordine tutti i prodotti siano a magazzino. Se non dovessimo essere in grado di elaborare o soddisfare il vostro ordine, potremo fornire una prestazione equivalente sotto il profilo di qualità e prezzo (merce o servizio) oppure rifiutare la prestazione senza ulteriore responsabilità da parte nostra. Qualora si presenti questo caso vi informeremo immediatamente in merito e rimborseremo tutti i pagamenti relativi al prodotto già effettuati.
Ordini, se è disponibile ok, se non è disponibile ti avvisano e puoi farti rimborsare... ;)
Comunque ormai che li hai contattati aspetta di vedere cosa ti rispondono...
-
Ora appena fatto l'ordine da asus shop.it, per vedere la serieta' dello shop ho anche pagato 10€ per la spedizione corriere espresso UPS da 1-2 giorni, adesso voglio proprio vedere cosa succede mi sono fidato di quello che mi avete detto;).
-
Quote:
winning
Ora appena fatto l'ordine da asus shop.it, per vedere la serieta' dello shop ho anche pagato 10€ per la spedizione corriere espresso UPS da 1-2 giorni, adesso voglio proprio vedere cosa succede mi sono fidato di quello che mi avete detto;).
Ma visto che li avevi contattati: cosa ti hanno risposto?
O hai fatto l'ordine prima di aspettare la risposta?
Comunque secondo me hai fatto bene, anche perchè, se prendere quel telefono ti interessava davvero, rischiavi che aspetta aspetta, tituba tituba, le scorte finissero.
...e comunque, male che va, se ti contattano perchè non ce l'hanno in magazzino, rimborso e via... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
zebaldo
Ma visto che li avevi contattati: cosa ti hanno risposto?
Ho hai fatto l'ordine prima di aspettare la risposta?
Comunque secondo me hai fatto bene, anche perchè, se prendere quel telefono ti interessava davvero, rischiavi che aspetta aspetta, tituba tituba, le scorte finissero.
...e comunque, male che va, se ti contattano perchè non ce l'hanno in magazzino, rimborso e via... ;)
cazzo la scimmia ha prevalso, non ho aspettato la risposta:) ho venduto il mio galaxy mega e ora ho un muletto ormai andato la batteria dura si e no 3 ore e 30 minuti se navigo o telefono. E poi e' l'unico telefono che mi attirava veramente, ho scritto a tutte le asus da facebook a internet, perche' non si trovava nei negozi, e avuto sempre risposte che stava arrivando, ora speriamo che riesco ad averlo veramente questa settimana.
ecco la loro email dell'ordine
Allegato 121247
-
quindi ragazzi fatemi capire (dovrei comprare un altro zenfone 5)...per acquistare il terminale la versione dual sim con 2.0 ghz intel 2580 dall'europa come bisogna fare? a chi bisogna rivolgersi?
-
Quote:
BullSlevin88
quindi ragazzi fatemi capire (dovrei comprare un altro zenfone 5)...per acquistare il terminale la versione dual sim con 2.0 ghz intel 2580 dall'europa come bisogna fare? a chi bisogna rivolgersi?
Su amazon (.de, ma mi pare anche .it) trovi sicuramente quello che cerchi, ma ad un prezzo maggiore (quello che sullo shop asus costa 199 su amazon costa circa 215). Non credo che tu possa comprarlo dallo shop asus di un altro paese, ma prova lo stesso ad informarti, magari scrivendo una mail.
Comunque ho fatto richiesta per avere una sezione dedicata allo zenfone. La trovate qui (la richiesta)
-
Quote:
bur
Su amazon (.de, ma mi pare anche .it) trovi sicuramente quello che cerchi, ma ad un prezzo maggiore (quello che sullo shop asus costa 199 su amazon costa circa 215). Non credo che tu possa comprarlo dallo shop asus di un altro paese, ma prova lo stesso ad informarti, magari scrivendo una mail.
Comunque ho fatto richiesta per avere una sezione dedicata allo zenfone. La trovate
qui (la richiesta)
Okok porca miseria costa un bel po di più rispetto agli Store cinesi
-
Quote:
winning
cazzo la scimmia ha prevalso, non ho aspettato la risposta:) ho venduto il mio galaxy mega e ora ho un muletto ormai andato la batteria dura si e no 3 ore e 30 minuti se navigo o telefono. E poi e' l'unico telefono che mi attirava veramente, ho scritto a tutte le asus da facebook a internet, perche' non si trovava nei negozi, e avuto sempre risposte che stava arrivando, ora speriamo che riesco ad averlo veramente questa settimana.
ecco la loro email dell'ordine
Eh, alle scimmie è difficile resistere rotfl
Quote:
BullSlevin88
Credo che la maniera più semplice sia prendere su Amazon.de la versione tedesca (non ho guardato se c'è disponibile), oppure comprarlo direttamente sul sito ufficiale tedesco (a proposito, hanno anche disponibile l'LTE a 259€) utilizzando uno di quei servizi che si interpongono fra te e lo shop di un altro paese che non vende all'estero (erano stati usati molto quando uscì il Nexus 4 e da noi il playstore non lo vendeva, per poter complarlo sul playstore straniero) fornendoti un indirizzo tedesco per "gabbare" il venditore: loro lo ricevono poi lo inviano a te in Italia.