Visualizzazione stampabile
-
appena arrivato, il sito asus è di parola
2g/16 gb whtie come richiesto, una penna omaggio, fattura, auricolari!!, caricabatterie da 1,35A, telefono manegevolissimo, solo un pelino alto, ma leggero....ma soprattutto ragazzi...è una scheggia!!!non si blocca manco se lo paghi!!!!velocissimo
l'unica cosa che mi rode che non funziona l'ok google dalla home, cosa che funzionava nel fonepad, ma bisogna prima entrare in google now e poi dire ok google..inoltre avevo letto che avevano introdotto un tasto per cancellare in un colpo solo le ap recenti, ma ancora non c'è, le devo eliminare uno ad uno....
DOMANDE???
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
cazzo la scimmia ha prevalso, non ho aspettato la risposta:) ho venduto il mio galaxy mega e ora ho un muletto ormai andato la batteria dura si e no 3 ore e 30 minuti se navigo o telefono. E poi e' l'unico telefono che mi attirava veramente, ho scritto a tutte le asus da facebook a internet, perche' non si trovava nei negozi, e avuto sempre risposte che stava arrivando, ora speriamo che riesco ad averlo veramente questa settimana.
ecco la loro email dell'ordine
Allegato 121247
mannaggia a te, hai sfracellato le balls per pagine e pagine, quando ti bastava telefonare per chiedere se ce lo avevano pronto per la spedizione, e adesso tutte le paranoie svanite e l'ho hai ordinato....fossimo conoscenti mi farei una scommessina che in max 4 giorni, 2+2, ti arriva...
ne parlavo oggi con un mio collega, lui su Asus Shop ha preso 2 tablet, sempre arrivati con 1 gg di anticipo...su internet trovi solo feedback positivi, oddio quache ritardo lo leggi ogni tanto ma di 1 giorno...
oh, poi magari, si cappotta il furgone che ti sta portando lo zenfone...., scherzo eh..
con un aggiornamento, mi pare arrivi il tasto che le chiude tutte, di scatola non ce....
l'hai gia fatta una chiamata? qualita telefonica come?? tenendo presente che con l'ultimo aggiornamento la migliora
Quote:
zebaldo
Se è preso la sede del corriere il problema non è lo shop, ma il corriere...
@
bur: purtroppo solo chi gestisce il forum può aprire una sezione...
Da qualche parte dovrebbe esserci un thread dopo poter fare le richieste per aprire nuove sezioni... Occorre chiedere lì per farsela creare ;)
deve tracciarlo, che ne sa asus dove....probabilmente e gia in italia, se e stato spedito venerdi conta 3 gg lavorativi, il weekend nn conta:-)
-
Onestamente molto buona sia in capsula che vivavoce....non so quale sia l'ultimo aggiornamento perché mi dice che il tel è aggiornato...forse questo europeo lo aggiornano dopo...
-
Quote:
andrrroid
Onestamente molto buona sia in capsula che vivavoce
ed il volume delle suonerie che dicono sia basso?
p.s.
appena arrivato anche a casa mia, questa sera sballaggio :)
-
Arrivato !!!!![img]
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
andrrroid
....non so quale sia l'ultimo aggiornamento perché mi dice che il tel è aggiornato...forse questo europeo lo aggiornano dopo...
Ti basta andare su impostazioni ---> Info su telefono e guardare la Build se è l'ultima disponibile o meno (per sapere qual è l'ultima basta che vai sul sito Asus dove ci sono tutti i firmware per lo Zen5) ;)
-
stevox te l'ho detto che arrivava!!!impressioni???
non ne capisco molto, ma mi sembra non ci siano aggiornamenti per questa versione....
-
Per ora non posso che chiedere scusa alla asus shop. It, perché ordine fatto questa mattina, mezz'ora fa arrivata una mail dove mi dicevano che lo stato era passato in avanzato e dopo 10 minuti una seconda email che diceva che l'ordine era stato spedito. Magari domani è già qui, ho pagato il corriere espresso. Grazie inoltre a chi mi ha piano piano convinto ad acquistarlo da asus shop
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
winning
Per ora non posso che chiedere scusa alla asus shop. It, perché ordine fatto questa mattina, mezz'ora fa arrivata una mail dove mi dicevano che lo stato era passato in avanzato e dopo 10 minuti una seconda email che diceva che l'ordine era stato spedito. Magari domani è già qui, ho pagato il corriere espresso. Grazie inoltre a chi mi ha piano piano convinto ad acquistarlo da asus shop
E' a questo che servono i forum ;)
Comunque si: ultra-rapidissimi! Orcoboia! :)
Domani forse no, ma domani l'altro è probabile (tieni conto che spediscono dall'Olanda)
-
Quote:
zebaldo
[quote name="winning" post=6095927]Per ora non posso che chiedere scusa alla asus shop. It, perché ordine fatto questa mattina, mezz'ora fa arrivata una mail dove mi dicevano che lo stato era passato in avanzato e dopo 10 minuti una seconda email che diceva che l'ordine era stato spedito. Magari domani è già qui, ho pagato il corriere espresso. Grazie inoltre a chi mi ha piano piano convinto ad acquistarlo da asus shop
E' a questo che servono i forum ;)
Comunque si: ultra-rapidissimi! Orcoboia! :)
Domani forse no, ma domani l'altro è probabile (tieni conto che spediscono dall'Olanda)[/QUOTE]
Visto che con corriere normale ci mettono 2-3 io che ho pagato il corriere express extra magari con 1 giorno visto che già è spedito arriva ;-). Anzi se qualcuno può dirmi come è che devo fare per il codice tracking
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App