Visualizzazione stampabile
-
auguri a coloro a cui è arrivato lo smartphone..:) il mio dovrebbe essere in viaggio..spero che mi arrivi già domani..rotfl comunque per quanto riguarda la versione del firmware ho controllato e l'ultima disponibile è la Versione V1.18.40.9(WW)..ma dovreste già averla..comunque vorrei chiedere ai neo possessori qulache chiarimento sul volume dell'audio, come vi sembra dal vivo??ècosì basso come si dice??e cosa ci dite della fotocamera??le foto vengono bene??
-
a me da la ww 1.15 ma via ota dice che è aggiornato...boh non saprei..pero' non me la sento di aggironarlo manualmente per ora..
l'audio va più che bene, si sente abbastanza....le foto devo provarle ancora....
ma sapete perché non ha il google now che si attiva swipando dal basso verso l'alto? il fonepad ce l'aveva e questo no?
-
Appena inizializzato, prima impressione splendido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
b747
Appena inizializzato, prima impressione splendido!
Dai, dicci qualcosa, facci sognare!!rotfl
-
Non mi ero informato sul formato della sim, la mia (normale) non va, domani devo sostituirla :( per il resto estrema fluido e reattivo, appena posso metto qualche foto. Ho preso la covee posteriore rossa (è per mia moglie) ed è di un bellissimo colore, però molto sensibile alle ditate. Confermo che l'audio non è fortissimo, anche mettendo l'audio esterno della radio fm non si sente molto forte (il mio note1 è molto più potente) display bello e molto luminoso, auricolare di buona fattura, in dotazione anche cavetto usb, caricabatteria e penna :) estremamente soddisfatto dell'acquisto, se avete domande particolari fate pure!
-
ma voi lo sapevate che lo zenfone 6 ha la stessa tecnologia del sony z ultra, cioe' che si puo' scrivere anche con una matita? https://www.youtube.com/watch?v=2jI97qjP2C4 e questa e' una delle cose oltre alla magnifica fotocamera che me lo ha fatto acquistare immediatamente. Non so' se la stessa opzione c'e' anche sul 5
-
Quote:
winning
ma voi lo sapevate che lo zenfone 6 ha la stessa tecnologia del sony z ultra, cioe' che si puo' scrivere anche con una matita?
https://www.youtube.com/watch?v=2jI97qjP2C4 e questa e' una delle cose oltre alla
magnifica fotocamera che me lo ha fatto acquistare immediatamente. Non so' se la stessa opzione c'e' anche sul 5
A proposito di fotocamera, dai un'occhiata a questo interessante video (anche se fatto col modello da 5"):
https://www.youtube.com/watch?v=Z_TPqwDYStI
rotfl
-
Quote:
Limma
mammamia che spettacolo, se penso che il 6 ha pure i 13 mpx, non ho parole. Questo sara' il mio telefono definitivo fino al zenfone 6II. La fotocamera ridicolizza anche telefoni da 800€ non dico altro.
-
Ciao belli.. io ho ordianto dall amazzone tedesca giovedi notte quello il 5 da 2 gb e 16..dice lte. ma è lte? e mi devo aspettare le cuffie e il dual sim? non ho mica capito! non vedo l'ora che arrivi.. spero domani
-
ragazzi, anche a voi su ups quando tracciavate il pacco, vi dava una data di consegna maggiore rispetto a quando vi è realmente arrivato?perchè il mio pacco spedito oggi risulta essere in consegna per lunedì 22..mi sembra un pò eccessivo come tempo di consegna..