CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rieccomi... sono due giorni che provo ... allora ho scaricato l'ultimo aggiornamento del mio modello che è tf00F ed è un CN ... dicevo dunque, scaricato unzippato copiato tramite cavo usb nella root del telefono staccato il filo e in teoria sulle istruzioni dice "adesso dovresti ricevere un messaggio di aggiornamento di sistema" e invece ... niente!
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga torno a scrivere perché ho notato una cosa.
    Anche ePrice (store italiano) ha cominciato a distribuire gli zenfone. I modelli presentati ci sono tutti, tranne per la versione 2GB o 16 GB rom per Zenfone 5. Tutti con prezzi di listino.
    A questo punto mi rassegno.. mi sa che manco amazon avrà quella versione.. e neanche a prezzi scontati.

    Che dite? Aspetto ancora o ormai conviene preordinare dal sito ufficiale ASUS? Visto che li ci sono tutti? La versione 2GB che hanno loro però verrebbe una bella botta.. 199€.. nn so se ne vale la pena!

    PS= Gli smartphone Dual-Sim non hanno mica problemi particolari se usati con una sola sim? :o

    PS2= Mi correggo.. sembra stiano arrivando anche su amazon.. vabbè dai aspetto..
    Ultima modifica di iMatrix7; 21-08-14 alle 11:56

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi quelli venduti da asus in italia, parlo per il 5, hanno cpu z560 e non 580 inoltre sono monosim....uffa...

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un samsung, ma non è certificato miracast, sarà questo. Però tramite wifi direct dovrebbe andare... a te va?
    OTG ora va anche senza root?
    Col Wifi Direct non ho testato. Si l'OTG funziona normalmente come su qualsiasi altro smart, ho usato l adattatore Samsung e funziona uguale. Lo introduce il nuovo Update, si vede che era solo da abilitare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

    McCartney (21-08-14)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Parlando di Zenfone 5, esiste in due modelli, il t00f A500CG e t00j A501CG.
    il primo monta lo z2580 dual core a 2ghz, il secondo lo z2560 dual core a 1.6ghz.
    poi per complicare la faccenda,del t00f, ne esistono due versioni con 8 o 16 gb di rom, del t00j solo 8gb di rom.
    in teoria i modelli sopra sono tutti dual sim, magari di qualcuno ne faranno una versione mono sim.
    nel frattempo che scrivo ne saranno uscite altre 10 combinazioni...
    a parte gli scherzi, dovrebbe uscire a breve, uno zenfone 5 LTE (4G) codice a500kl, solo in versione 2gb ram/16gb rom, mono sim, con un "antico" Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400, secondo me potevano evitare.
    attenti a cosa comprate!
    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 21-08-14 alle 13:51

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfiore Visualizza il messaggio
    rieccomi... sono due giorni che provo ... allora ho scaricato l'ultimo aggiornamento del mio modello che è tf00F ed è un CN ... dicevo dunque, scaricato unzippato copiato tramite cavo usb nella root del telefono staccato il filo e in teoria sulle istruzioni dice "adesso dovresti ricevere un messaggio di aggiornamento di sistema" e invece ... niente!
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Hai riavviato il telefono???

    @iMatrix7 No nessun problema con una Sim sola
    Ultima modifica di Jack79; 21-08-14 alle 12:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

    iMatrix7 (21-08-14)

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, più di una volta...

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfiore Visualizza il messaggio
    Si, più di una volta...
    Dunque hai scaricato il firmware, hai decompresso la cartella e hai messo l altro zip nella memoria del telefono (dove hai le cartelle Download, etc..) giusto?? Io scarico sempre direttamente dal cell.

  12. #159
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    Parlando di Zenfone 5, codice a500cg, esiste in due modelli, il t00f e t00j.
    il primo monta lo z2580 dual core a 2ghz, il secondo lo z2560 dual core a 1.6ghz, inoltre si differenziano per la quantità di ram, il t00f ne ha 2 gb e il t00j solo 1 gb,
    poi per complicare la faccenda, del t00f, ne esistono due versioni con 8 o 16 gb di rom, del t00j solo 8gb di rom.
    in teoria i modelli sopra sono tutti dual sim, magari di qualcuno ne faranno una versione mono sim.
    nel frattempo che scrivo ne saranno uscite altre 10 combinazioni...
    a parte gli scherzi, dovrebbe uscire a breve, uno zenfone 5 LTE codice a500kl, solo in versione 2gb ram/16gb rom, mono sim, con un "antico" Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400, secondo me potevano evitare.
    attenti a cosa comprate!
    ciauz
    Quindi ci state dicendo che dobbiamo scegliere se avere la versione con INTEL Z2580 (senza garanzia) o la versione Z2S60 (garanzia ITA) ?

    Tutto ciò è tristissimo..... e come si fa a scegliere?

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente , ho seguito la guida che c'è sul sito asus passo a passo... Parola per parola (non capivo infatti perché ci fosse un zip dentro l'altro zip) ma una volta copiato nella root e staccato il filo usb, non mi da il messaggio di aggiornamento. Dici che se lo faccio direttamente da telefono cambia qualcosa?

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy