CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!! l'unico dubbio è che mi sembra strano costi meno, per cui ho il dubbio che non sia quello 1gb/8gb.....voi avete modo di vedere alla mediaworld??non per altro ma perché il sito dice cavolate, addirittura c'è scritto lte..da denuncia!!
    Ultima modifica di andrrroid; 11-09-14 alle 18:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha già comprato dal sito Asus? Sono disponibili o ancora gli devono arrivare, non si riesce a capire.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si dal sito asus l'ho preso io

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!! l'unico dubbio è che mi sembra strano costi meno, per cui ho il dubbio che non sia quello 1gb/8gb.....voi avete modo di vedere alla mediaworld??non per altro ma perché il sito dice cavolate, addirittura c'è scritto lte..da denuncia!!
    In effetti sul sito c'è scritto 2gb/16gb quindi, a meno che non si siano sbagliati dovrebbe essere quello...
    La scritta LTE è errata visto che non c'è là... ciò li espone ad un filotto di resi per pubblicità ingannevole: per il codice del consumo, se dichiari determinate caratteristiche, e poi il prodotto non le presenta, hai diritto a rendere il prodotto in quanto si tratta di "difetto di conformità".
    Stessa cosa, nel caso dovesse essere il modello 1gb/8gb invece che 2gb/16gb, perchè anche in questo caso si tratterebbe di pubblicità ingannevole e "difetto di conformità".
    Comunque dai, per 10€ di differenza pazienza
    O almeno io ho calcolato:
    - Mediaworld 180+9€s.s.=189€
    - Asus 199€ (s.s. gratuite)

----EDIT----
    Facendo la "prova" di acquisto sul sito Asus nel carrello ci si ritrovano 7€ di spese di spedizione, mentre infondo alla pagina è indicato "Spedizione gratuita da 80€": se hai pagato le spese di spedizione io li contatterei per far notare la cosa e chiedere il rimborso...

---RI-EDIT---
    Comunque, visto che a quel prezzo negli altri shop viene venduto il modello 1gb/8gb, secondo hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica (come hanno sbagliato ad indicare l'LTE)
    Ultima modifica di zebaldo; 11-09-14 alle 18:46

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

che incazzzz....ieri l'ho preso a501cg white 2gb/16 gb dal sito asus a 199 oggi l'hanno messo sul sito mediaworld a 179,99 !!!!!
    se ti può consolare io l'ho preso 3 ore fa sul sito asus, peggio che a te! :-OO

la differenza cmq è leggermente meno di quanto sembri, perchè sullo shop asus non si pagano le ss mentre su mediaworld si (diff. finale 12e) anche se si può anche ritirare in negozio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho appena controllato sul sito mediaworld e a quanto leggo sembra essere il modello 16 gb memoria e 2 gb ram perche nelle specifiche c'è scritto in maniera generica "memoria 2gb" e poi nuovamente "capacità di memoria 16 gb" quindi presumo sia quello..buono a sapersi, sono comunque 20 euro risparmiati che possono essere investiti anche in una polizza assicurativa che ti protegge lo smartphone per un anno contro furto e danni non coperti da garanzia..inoltre lo da disponibile in stock e puo essere ritirato al mediaworld più vicino..davvero ottimo..non ho tutti i soldi al momento sennò l'avrei acquistato adesso..XD
    Ultima modifica di iceberg; 11-09-14 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

comunque ho appena letto in altri forum di gente che è andata al mediaworld e il modello a 179 è quello da 1gb/8gb .....ne son sicuro, non credo facciano disparità di prezzo, si saranno sbagliati quelli di mediaworld....

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

comunque ho appena letto in altri forum di gente che è andata al mediaworld e il modello a 179 è quello da 1gb/8gb .....ne son sicuro, non credo facciano disparità di prezzo, si saranno sbagliati quelli di mediaworld....
    allora è come supponevo io:
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Comunque, visto che a quel prezzo negli altri shop viene venduto il modello 1gb/8gb, secondo hanno sbagliato a compilare la scheda tecnica (come hanno sbagliato ad indicare l'LTE)
    Mi sa che se non correggono la scheda tecnica alla svelta gli aspetta un filotto di resi (o richieste di sconto vista la "pubblicità ingannevole") che non finisce più...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pessimi..anche se un po' colpa di asus è visto che ha fatto uscire 200 varianti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dato il mio interesse verso l'acquisto ho appena contattato il servizio clienti ma con scarsi risultati..mi è stato detto che loro non hanno la possibilità di dirmi esattamente quale sia il modello perchè, a quanto ho capito, le informazioni che devono esporre arrivano direttamente dalla asus e solo la asu può confutarle o confermarle..ora ho una pratica attiva e tra domani e lunedì dovrebbero farmi sapere perchè devo essere contattato dalla stessa asus..ora, facendo due conti, secondo voi è possibile che la asus faccia vendere lo stesso smartphone ad un prezzo inferiore del suo eshop??chi comprerebbe più lo zenfone sull'eshop asus con questo prezzo alla mediaworld??per cui secondo me è il modello da 1gb,8gb che, se non l'aveste notato, non è in vendita sull'eshop asus..per cui non si dovrebbe fare concorrenza da sola sullo stesso prodotto..se qualcuno di voi ha la possibilità di ottenere questa info in tempi minori ci tenga informati..

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio