CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che secondo me c'è stato un errore di comunicazione delle specifiche e si tratta del modello 1gb/8gb, ma comunque come voi aspetto conferme per poter dire se mi sbaglio o meno...

    Comunque si, è possibile (e succede spesso) che un telefono nello shop del produttore costi di più... Prova a prendere un produttore qualsiasi che abbia uno shop collegato al sito e confronta i prezzi con trovaprezzi... Vedrai...
    Suppongo che produttore alla catena di negozi o agli store online faccia un prezzo, magari anche in base ai pezzi ordinati, poi la catena decide il ricarico e fa il suo prezzo...
    O almeno credo funzioni così, comunque il fatto che si trovino negozianti con prezzi più basso del rivenditore ufficiale accade spesso, anche perché altrimenti, facendo un prezzo più basso, ammazzerebbero i loro clienti-rivenditori

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Preso sullo Shop Asus poco fa...quanto ci mettono a spedire di solito???
    Ultima modifica di stevox; 11-09-14 alle 22:00

  4. #443
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    da mediaworld dell cc le gru di torino, ce fisicamente ma mi e stato detto di confusioni sulle schede tecniche.....andate a vederlo dal vivo prima...
    in ogni caso, se il prezzo di listino per il 2gb/16gb è 199 euro, perchè metterlo a 179 senza sottolineare lo sconto del 20 euro come fa per tutti i telefoni.....
    Ultima modifica di stevox; 11-09-14 alle 23:30

  5. #444
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    apparso sul profilo facebook asus ita
    Immagini allegate

  6. #445
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ottima comunicazione da parte di Asus, anche se i caproni che spenderanno uno stipendio per un iPhone con 1600 mah di batteria, ci saranno sempre!

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se non oggi pomeriggio, domenica pomeriggio vado al Media e vediamo un po.
    Qualche giorno fa ho chiamato un Asus Point a Roma e mi ha detto lo stesso prezzo per il modello 2 GB.
    Secondo me è quello anche al Media, il mod. 1GB misà che non è neanche importato ufficialmente.

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cito il commento di un utente di un altro forum Android, riguardo l'E-Shop Asus e magari leva anche il dubbio sul prezzo:

    "Errata Corrige Shop Asus
    Apro un nuovo thread, invece di andare thread per thread, onde evitare di far tornare in prima pagina vecchi post.
    In diverse discussioni ho indicato come "Store Ufficiale" italiano Asus questo eshop: ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia
    In realtà non lo è, ma è un rivenditore autorizzato (e per di più si trova in Germania).

    Sono stato tratto inganno dal fatto che nella pagina ufficiale Asus (ASUS) il link per l'acquisto manda a quel sito, ed allo stesso modo il sito Asus Zenfone, che ha l'apparenza di essere ufficiale (in quanto non viene indicato "chi siamo" e nessun'altra informazione e dubito che Asus lascerebbe creare un sito sugli Zenfone che sembra ufficiale ed usando le foto coperte da copyright di Asus senza esserne al corrente), rimandava sempre a quello store.
    Chiedo venia se ho tratto in inganno qualcuno


    Quindi possiamo dedurre che non esistono store ufficiali Asus (anche se uno pare riceve particolari attenzioni dalla casa madre, tanto da essere linkato sul sito ufficiale), ma solo rivenditori autorizzati (anche se è da valutare bene, negli altri casi, se chi si definisce tale lo è davvero o è soltanto un furbo che non è ancora stato pizzicato... comunque, in caso di dubbi, basterebbe mandare un email al sito ufficiale Asus e chiederglielo).


    Comunque resta il fatto che Asus sta facendo una confusione spaventosa: fra versioni dello Zen5 con 3 processori diversi (z2560, z2580 ed ho visto su amazon.de uno Zen5 con z2520), dualsim si dualsim no, store linkati sul sito ufficiale che non sono ufficiali, store autorizzati che a volte vendono versioni import... non si capisce più una mazza... ed in mezzo al caos ed alla difficoltà di riconoscere se un telefono è davvero quello per il mercato italiano o meno ci sguazzano i birbi che vendono come italiano un prodotto import, perchè non si hanno certezze di come dovrebbe essere l'italiano...
    (A me queste cose fanno girare alquanto le balle).


    ...mi sa che apro un eshop per vendere come ITA Zenfone Import... "

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cito il commento di un utente di un altro forum Android, riguardo l'E-Shop Asus e magari leva anche il dubbio sul prezzo:

    "Errata Corrige Shop Asus
    Apro un nuovo thread, invece di andare thread per thread, onde evitare di far tornare in prima pagina vecchi post.
    In diverse discussioni ho indicato come "Store Ufficiale" italiano Asus questo eshop: ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia
    In realtà non lo è, ma è un rivenditore autorizzato (e per di più si trova in Germania).

    Sono stato tratto inganno dal fatto che nella pagina ufficiale Asus (ASUS) il link per l'acquisto manda a quel sito, ed allo stesso modo il sito Asus Zenfone, che ha l'apparenza di essere ufficiale (in quanto non viene indicato "chi siamo" e nessun'altra informazione e dubito che Asus lascerebbe creare un sito sugli Zenfone che sembra ufficiale ed usando le foto coperte da copyright di Asus senza esserne al corrente), rimandava sempre a quello store.
    Chiedo venia se ho tratto in inganno qualcuno


    Quindi possiamo dedurre che non esistono store ufficiali Asus (anche se uno pare riceve particolari attenzioni dalla casa madre, tanto da essere linkato sul sito ufficiale), ma solo rivenditori autorizzati (anche se è da valutare bene, negli altri casi, se chi si definisce tale lo è davvero o è soltanto un furbo che non è ancora stato pizzicato... comunque, in caso di dubbi, basterebbe mandare un email al sito ufficiale Asus e chiederglielo).


    Comunque resta il fatto che Asus sta facendo una confusione spaventosa: fra versioni dello Zen5 con 3 processori diversi (z2560, z2580 ed ho visto su amazon.de uno Zen5 con z2520), dualsim si dualsim no, store linkati sul sito ufficiale che non sono ufficiali, store autorizzati che a volte vendono versioni import... non si capisce più una mazza... ed in mezzo al caos ed alla difficoltà di riconoscere se un telefono è davvero quello per il mercato italiano o meno ci sguazzano i birbi che vendono come italiano un prodotto import, perchè non si hanno certezze di come dovrebbe essere l'italiano...
    (A me queste cose fanno girare alquanto le balle).


    ...mi sa che apro un eshop per vendere come ITA Zenfone Import... "
    Quello è un mio post su altro forum...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    mat993 (12-09-14)

  11. #449
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Quello è un mio post su altro forum...
    Apposto! Ti do pienamente ragione su tutto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mat993 per il post:

    zebaldo (12-09-14)

  13. #450
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un altra informazione: parlando su FB con un "amico di un amico" che non conosco, ma che ne ha comprato uno dallo store asus linkato sul sito ufficiale, mi ha detto che la spedizione è avvenuta dall'Olanda (anche se lo store, mi pare, sia tedesco). Forse il centro di smistamento (dove arrivano i telefoni per l'europa dalla fabbrica in oriente) si trova lì.
    Non che cambi il succo del discorso, eh.

    Resta il fatto che comunque ufficiale o autorizzato che sia, non credo ci siano dubbi sull'affidabilità dello store: non penso che asus si sputt*ani linkando sul sui sito ufficiale uno store poco affidabile

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy