CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi che ha già acquistato dallo shop asus mi saprebbe dire quali sono i tempi di spedizione?

EDIT: sono andato sullo shop tedesco e ho notato che lo zenfone 5. stesso modello di quello ordinabile qui in italia, riporta la dicitura in cui si dice che il prodotto verrà spedito il 29.9 o prima...Quindi??se si ordina adesso il prodotto non arriva fino al 29??perchè sul sito italiano la dicitura è sperita (era presente ad agosto e riportava come date il primo settembre)..a questo punto mi viene da pensare che per la germania non siano ancora disponibili e qui invece si, oppure hanno finito le scorte..bho..a questo punto non so cosa pensare..
    Ultima modifica di iceberg; 15-09-14 alle 09:57

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

boh io l'ho preso giovedi' e ancora non mi è arrivato, pero' mi hanno mandato fattura e risulta ordine completato...credo che se non fosse disponibile ci satrebbe scritto come per altri telefoni "sarà spedito dal etc..."

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

volevo chiedervi, viste le esperienze col fonepad che dopo due cadute ho gli angoli smussati, qual'è la protezione migliore in caso di cadute? la flip cover non credo, forse il bumper case? voi che suggerite???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io vorrei da quasi 2 mesi acquistare disperatamente lo zenfone 5, la versione a500kl da 2 gb ram e 16 gb rom ...il punto è che non sono pratico di acquisti elettronici on loine e ieri ho visto su it.mobilenegozio.eu (negozio da tradurre in inglese), questo modello a 227€ ,secondo voi è affidabile? il negozio da una garanzia sua di 2 anni ma non quella europea... poi ho visto che sullo shop asus uk c'è a 199 sterline pari a 250 € però non so se poi ci sia la lingua italiana...che fare? altri modi per avere quel modello senza aspettare eoni che esca in italia? grazie per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doog90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io vorrei da quasi 2 mesi acquistare disperatamente lo zenfone 5, la versione a500kl da 2 gb ram e 16 gb rom ...il punto è che non sono pratico di acquisti elettronici on loine e ieri ho visto su it.mobilenegozio.eu (negozio da tradurre in inglese), questo modello a 227€ ,secondo voi è affidabile? il negozio da una garanzia sua di 2 anni ma non quella europea... poi ho visto che sullo shop asus uk c'è a 199 sterline pari a 250 € però non so se poi ci sia la lingua italiana...che fare? altri modi per avere quel modello senza aspettare eoni che esca in italia? grazie per l'aiuto

????
    in italia è già uscito a 199 euro sul sito asus

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Da amazon.de

8. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

Doog90 (15-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quello è l'a501cg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Da amazon.de
    ok grazie...ho visto che sulla cover c'è il logo intel anche se poi le specifiche corrispondono al 5 a500kl,sarà solo che siccome a parte la scritta sono uguali hann usato la stessa immagine? sono multilingue questi? perchè di tedesco mica ci capisco ahahha

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok ho chiamato il numero verde asus, parlato in inglese, mi ha dato il codice ups per tracciarlo e arriva domani. Noto che il tel è stato spedito dall'olanda....Immagine 003.jpg

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

ok grazie...ho visto che sulla cover c'è il logo intel anche se poi le specifiche corrispondono al 5 a500kl,sarà solo che siccome a parte la scritta sono uguali hann usato la stessa immagine? sono multilingue questi? perchè di tedesco mica ci capisco ahahha
    che ne so se sono multilingua, a quanto pare lo sono vendendo la sigla. Non credo che esista una versione solo con lingua tedesca, il problema e' che non si capisce bene su amazon.de , ieri c'era scritto se vuoi riceverlo martedi 16 settembre ordina entro 10 ore, oggi se vai sul telefono dice il numero della disponibilita' in magazzino, ma non dice quando lo ricevi.

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio