CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Messaggio "CSC Fastboot Model"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Messaggio "CSC Fastboot Model"

    Buongiorno di nuovo.. oggi è il secondo post sul forum e spero anche l'ultimo..

    Stavolta a fare "danno" è stata mia figlia.. con il suo Zenfone. Voleva fare dei selfie ed ha posizionato il cellulare nell'alloggiamento dello stick per fare i selfie evidentemente facendo premere il supporto sul tasto di accensione probabilmente in contemporanea con il tasto del volume (credo) presumo per diversi secondi fino a che non se n'è accorta..

    Ora c'è la scritta fissa "CSC Fastboot Model". Per ora è così :



    Spero sia risolvibile anche perchè lei ovviamente non voleva fare nulla di particolare e la cosa è stata davvero accidentale. Io non ho fatto nulla per ora se non metterlo sotto carica nel timore che spegnendosi poi fosse anche peggio.


    Grazi in anticipo per eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno di nuovo.. oggi è il secondo post sul forum e spero anche l'ultimo..

    Stavolta a fare "danno" è stata mia figlia.. con il suo Zenfone. Voleva fare dei selfie ed ha posizionato il cellulare nell'alloggiamento dello stick per fare i selfie evidentemente facendo premere il supporto sul tasto di accensione probabilmente in contemporanea con il tasto del volume (credo) presumo per diversi secondi fino a che non se n'è accorta..

    Ora c'è la scritta fissa "CSC Fastboot Model". Per ora è così :

    Spoiler:


    Spero sia risolvibile anche perchè lei ovviamente non voleva fare nulla di particolare e la cosa è stata davvero accidentale. Io non ho fatto nulla per ora se non metterlo sotto carica nel timore che spegnendosi poi fosse anche peggio.


    Grazi in anticipo per eventuale aiuto.
    Salve, prova a tener premuto a lungo il tasto Power finchè non si spegne e poi riavvia. Controlla anche che il tasto Volume Su non sia rimasto bloccato
    Ultima modifica di JuJu75; 08-04-20 alle 16:37

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, prova a tener premuto a lungo il tasto Power finchè non si spegne e poi riavvia. Controlla anche che il tasto Volume Su non sia rimasto bloccato
    Ciao, grazie per il tuo suggerimento.

    Quando sono andato a riprendere il telefono in carica era spento, forse c'è un sistema per cui deve fare da solo così boo.. L'ho acceso normalmente e tutto era di nuovo normale.

    E' andata bene va.. mia figlia ora lo maneggerà con un pò più di attenzione sicuramente

    Grazie comunque per la dritta..

    Un saluto

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il tuo suggerimento.

    Quando sono andato a riprendere il telefono in carica era spento, forse c'è un sistema per cui deve fare da solo così boo.. L'ho acceso normalmente e tutto era di nuovo normale.

    E' andata bene va.. mia figlia ora lo maneggerà con un pò più di attenzione sicuramente

    Grazie comunque per la dritta..

    Un saluto
    Ciao. Comunque controlla la cover lateralmente, dove ci sono gli alloggi dei pulsanti; magari si è spostata facendo rimanere incastrato qualche tasto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy