CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 86 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quando ti affacci al mondo del modding questo è un rischio che devi mettere in conto; se ti può consolare in questo caso la procedura è stata testata con successo da un centinaio di utenti. Se ti dovessi decidere al limite un giorno puoi sbloccare il bootloader,un altro giorno installi la cwn, poi quando hai visto che è tutto ok vai con l'aggiornamento, io ho fatto così!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho già moddato più di un terminale principalmente però Samsung che hanno un sistema di modding decisamente diverso ho avuto modo di usare il flash tools con un vecchio X10 Mini della Sony il problema è che adesso questo è il mio unico terminale esce lo brikko non mi sembra ci sia una community così grande su cui fare eventuale riferimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come vi trovate a livello di volume in cuffia? Mi riferisco al volume sia in chiamata che con il player musicale, di solito i mediatek sono pessimi da questo punto di vista ed è l'unico motivo che mi scoraggia ad acquistarlo. Tornando in topic qualcuno è riuscito ad installare busybox o viper4android con root parziale? (senza sbloccare il bootloader)
    Ultima modifica di wolfman33; 14-03-15 alle 15:40

Androidiano L'avatar di kekkox88

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfman33 Visualizza il messaggio
    Come vi trovate a livello di volume in cuffia? Mi riferisco al volume sia in chiamata che con il player musicale, di solito i mediatec sono pessimi da questo punto di vosta ed è l'unico motivo che mi scoraggia ad aquistarlo. Tornando in topic qualcuno è riuscito ad installare busybox o viper4android con root parziale? (senza sbloccare il bootloader)
    Il volume in cuffia va bene, almeno per me: come player uso Shuttle e ho gli effetti DTS della EMUI attivati. Io ho il root parziale: busybox non l'ho installato per ora, perché non ne ho l'esigenza, ma puoi flashare lo zip (lo trovi su xda) tramite liverecovery. Di V4A non ne sento l'esigenza, devi vedere se si può installare come app utente o, nel caso no, se c'è uno zip flashabile. Oppure sblocchi il bootloader e vai di full-root.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 3C 4.4.2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seguendo la guida postata da tallian dopo 10 min ho installato la rom di dalet11!!!! Spettacolo è un altro smartphone!!!!
    EMUI 3.0 you're welcome

Senior Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Confermo il consumo maggiore di batteria, se in alcuni momenti della giornata non hai necessità della connessione imposta la modalità risparmio energetico ultra!

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

La rom è in italiano?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si è in italiano; confermo un bug riscontrato anche su xda, il led di notifica funziona quando gli pare, anche provando ad impostarlo con programmi esterni...

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi! Ho un problema dal quale non ne vengo a capo...
    Windows 8 64bit, voglio sbloccare il bootloader dell'honor 3C Amazon (B109). Ho scaricato tutto il materiale da XDA compresi i driver da installare, ho escluso il controllo della firma digitale dei driver di Win8 ed installato i driver (ma quali sono veramente quelli per il mio Win8???...), sia la v1.1236.00 che la v1.1123.00 dichiarata per win8.1 64 bit.
    Quando collego l'honor 3c, SENZA LA BATTERIA, al pc il telefono vibra ogni 10 secondi e il pc lo rileva ad intermittenza credo a causa della errata istallazione dei driver.
    Avete qualche dritta da darmi su come risolvere il problema?
    In pratica SP fash tool non vede l'honor...

Attendo speranzoso...Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 3C 4.4.2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di voi! Ho un problema dal quale non ne vengo a capo...
    Windows 8 64bit, voglio sbloccare il bootloader dell'honor 3C Amazon (B109). Ho scaricato tutto il materiale da XDA compresi i driver da installare, ho escluso il controllo della firma digitale dei driver di Win8 ed installato i driver (ma quali sono veramente quelli per il mio Win8???...), sia la v1.1236.00 che la v1.1123.00 dichiarata per win8.1 64 bit.
    Quando collego l'honor 3c, SENZA LA BATTERIA, al pc il telefono vibra ogni 10 secondi e il pc lo rileva ad intermittenza credo a causa della errata istallazione dei driver.
    Avete qualche dritta da darmi su come risolvere il problema?
    In pratica SP fash tool non vede l'honor...

Attendo speranzoso...Grazie!

anche io ho avuto questo problema, ho usato un altro pc con windows 7

Pagina 14 di 86 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio