E' quello che pensavo anche io (nel senso: vengono rilasciati insieme)... magari hanno già pronta la parte "estetica" (UI) e non la parte più importante/tecnica (KK).
Anche topdigamma ha pubblicato sul suo blog la guida per bloccare il bootloader, quindi volendo si può dare il via alle danze: se ancora non lo faccio è perché il telefono mi serve anche per lavoro e devo essere reperibile...glory to the braves!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Io non ho capito se si può anche unrootare e ripristinare la recovery originale, una volta rotato installata la twrp/cwm
Ciao, ho installato la rom con l'emui 3.0, vorrei sapere se esiste già un root e una twrp compatibile, grazie
ho appena visto su xda che esistono varie rom per questo telefono (miui, emui, Aosp, e altre ) e ci sono parecchi post. Da come ho capito ci stanno giocando parecchio sopra.
Mi meraviglio come sul nostro forum non ci sia tanto fermento (vabbè i forum ammaricani sono sempre piìù affolati)
Domanda: come mai su amazon è da almeno una settimana che non è disponibile? stanno arrivando nuove scorte con firmware già aggiornato![]()
Confermo il non funzionamento della ricezione, ora per tornare alla stock? Copio lo zip e flasho da recovery normalmente?
ma non è meglio aspettare qualcosa di ufficiale? tanto a quanto pare tra poco dovrebbero aggiornare.... e comunque a parte l'interfaccia garfico e kk non penso ci saranno grossi miglioramenti