Fidati, è un altro telefono con questo firmware
Visualizzazione stampabile
Invece qualcuno ha provato le custom ROM che ci sono in giro? Hanno lo stesso problema dell.imei perso?
Hai provato il modem fix? Sul blog di topdigamma c'è una guida.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
consigli per migliorare la fotocamera?
LGCamera, imho
Ci sono info nuove sull'aggiornamento ufficiale?
Niente ancora, ma è partito l'aggiornamento per il G6...
strana questa cosa sugli aggiornamenti ..ogni settimana cè una notizia diversa .. poi è assurdo aggiornare lo stesso terminale in altre parti del mondo e in europa no,contando che honor si sta facendo strada proprio ora in europa ,secondo me non sono nemmeno informati bene quelli di honor europa
Non lo sanno neppure loro.
Giusto per, sul sito ufficiale il prodotto è ancora "Coming Soon"... però, se uno cerca, ci sono le recensioni (2: Trusted Review e HDBlog).
Giusto per, un sito polacco (è scritto in polacco, usate Translate) ha confermato KK per H3C.
E' anche vero che scrive "gennaio 2015" e siamo a febbraio, ma dev'esser la latenza di Huawei :D
[non lamentiamoci, Samsung ed LG non aggiornano terminali costati minimo il doppio se non il triplo - un esempio: LG G Pad 8.3 ancora fermo a KK e non si sa quando e se vwerrà aggiornato a LL, mentre device si più nuovi ma con hardware più sgrauso saranno aggiornati ufficialmente -del prezzo ufficiale del 3C (per tacere di chi l'ha pagato 99 o 106 euro)]
tra ieri e oggi stanno aggiornando L huawei ascend g6 a kitkat con emui 3.0.
verso il 15 febbraio mi pare passino all'honor 3c
Ho il cell preso su amaz e l'ho aggiornato alla versione H30-U10V100R001C900B115 ( prima aveva la B109 e passando per la B110 era cambiato solo l'avvio con l'H di honor parzialmente rossa rispetto alla bianca di base, successivamente sono riuscito a flashare la B115 con il metodo dell'aggiornamento locale e tramite sd card). Dato che sono un emerito principiante ma smanettone, vorrei sapere che versione è il mio terminale ( a occhio credo sia quella internazionale sbloccata) e se potrò ricevere, quando sarà..., l'aggiornamento a kk 3.0. Grazie e scusate la mia ignoranza.
Ragazzi ho letto su un altro forum che un utente, già possessore di 3C, ne ha preso un altro su Amazon e ha trovato sopra la versione B111.
Si confermo, e ci sono anche delle piccole differenze hardware come era stato anche per l'y300, la lente della fotocamera anteriore ha un colore diverso e il display ha tonalità più calde nel nuovo modello.
Per la versione software non so se cambia davvero qualcosa, non credo.
In questi giorni ho visto che e uscito un aggiornamento alla 261 per la stabile cinese con kitkat
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha provato le rom custom segnalate su XDA? Mi piacerebbe provare una di quelle russe, ma volevo qualche feedback prima...
Attendo speranzoso! Bye...
Io mi sono deciso, venerdì che ho un pò di tempo metto su la dalet ricavata dall'ultimissima kitkat cinese. Per due mesi mi sono detto ma sì, il telefono va bene anche senza root, poi ieri mi arriva un sms in cui mi ringraziano di essermi iscritto a lottotop, 1,52€ per sms, e allora ho capito che in italia per evitare certe fregature devi essere un hacker con il telefono rootato e le giuste app...
Io ho su la versione multilingue kitkat anche se non l'ho rootata altrimenti non posso fare gli aggiornamenti direttamente dal cell... Talian ma tu intendi mettere la versione con l'EMUI 3.0?
Sì, l'ultima che si trova su needrom.
Tanto da quello che si sente in giro se aspettiamo la huawei per gli ota stiamo freschi!
Appena hai fatto riusciresti a postare qualche screen e dirmi che c'è di diverso? Ero curiosa anche io di provare la versione 3.0 però non avevo voglia di avere di nuovo il telefono in inglese
Suppongo sia questa, però bisogna vedere se funziona sulla "versione Amazon" (109B) :)
non era stato detto che il 15 veniva rilasciata la emui 3.0? visto che stavano facendo lo stesso per il g6
la emui 3.0 cinese può essere installata senza problema mediante cartella dload?
[quote name="DeeezNuuutz" post=6622171][quote name="steinchan" post=6615814]Io ho su la versione multilingue kitkat anche se non l'ho rootata altrimenti non posso fare gli aggiornamenti direttamente dal cell... Talian ma tu intendi mettere la versione con l'EMUI 3.0?[/QUOTE]
Posso farti un paio di domande:
-la versione di kitkat é quella stock?
-la versione del dispositivo é quella "amazon"?
-esite una guida per installare kitkat? Una roba per principianti
-é podsibile tornare alla emui? Se si come?
Grazie[/QUOTE]
Ciao allora vediamo di rispondere con ordine :
- la mia versione kitkat era una versione basata sulla ROM stock della versione cinese/inglese anche se adesso dovrebbe essere di stock pure lei con gli ultimi aggiornamenti
- il mio telefono l'ho preso da aliexpress a marzo dell'anno scorso e avevo preso la versione per il mercato globale... E al tempo montava la ROM b112 che era una delle prime custom ROM multilingua...
- di guide ne esistono un sacco... Al momento non ricordo quale ho seguito per fare il mio aggiornamento, se ritrovo il sito te lo passo
- probabilmente intendi la ROM MIUI dato che l'EMUI è l'interfaccia normale degli HUAWEI... Comunque si è fattibile, basta flashare di nuovo la ROM che avevi
Spero di esserti stata d'aiuto 😊
PS: ho trovato il sito che ho seguito per il mio aggiornamento...
http://huaweinews.com/2014/07/honor-3c-kitkat-firmware/
Se hai il telefono preso da amazon non puoi flashare KitKat del cinese direttamente... Ci sono dei passaggi da fare leggi bene le guide su xda
Grazie. Chiedevo perchè, come dice desmy90, in funzione della versione ci sono diversi modi per flashare la rom. Io ho la versione amazon quindi i passaggi sono diversi.
Bisognerebbe avere un forum dedicato ed aprire diversi post in funzione del modello. :)
Salve ragazzi, vi confermo che io ho preso il cellulare su amazon circa metà febbraio ed è H30-U10V100R001C900B111!!
Ma mi spiegate che versione è? conviene tenerla? c'è altro di uffiacile?
Dopo le brutte esperienze con il cellular eprecedente...ho paura ad aggiornare!
Help me!!!
Temuto conto che ce l'ho da meno di una settimana, cmq bene.
L'unica cosa di cui mi lamento è la gestione delle due sim. non è possibile impostarne una come "preferita" e quindi avendo due sim inserite ad ogni azione (chiamata, sms, dati) bisogna sempre specificare! problema in parte risolto disattivandone una (in questo caso la chiamata parte in automatico).
Per il resto....belle le foto, belle alcune particolarità dell'honor, ottima la batteria (tra l'altro con 12 € su aliexpres si trova batteria e caricabatteria da tavolo).
Altro problemino, ma non so se dipende dall'operatore o dal cellulare, ogni tanto sparisce il segnale per 4-5 secondi!
Il problema del segnale succede anche a me... Ogni tanto non mi prendono né dati ne segnale vero e proprio... Però io risolvo quasi subito disattivando e rimettendo i dati internet oppure mettendo in modalità aereo e poi togliendola
Allora io come avevo già detto in precedenza quando ho preso il cellulare avevo su la b111 (che sarebbe una custom ROM multilingue) però a me dava problemi e quindi ne ho provate diverse... Però adesso sono passata alla versione b600 e qualcosa (non so come si chiama perché in pratica hanno cambiato metodologia di nomenclatura e adesso è la 4.10...) in pratica è la versione stabile della versione di Android kitkat e io mi trovo bene
Io non ho mai avuti problemi di segnale, anzi. Faccio notare che quando compare la "x" rossa, non vuol dire che non c'è segnale.
La versione europea da amazon è la B109 o B111 non credo vi siano differenze.. Aggiornamenti comunque non c'è ne sono per nessuno. Le versioni cinesi hanno release più recenti, ma non sono installabili sul nostro.