Scusami, forse mi sono spiegato male, io parlavo di dati internet... battery widget controlla anche questo?
Visualizzazione stampabile
Scusami, forse mi sono spiegato male, io parlavo di dati internet... battery widget controlla anche questo?
Funziona tutto alla meraviglia!
Però non so se ci hai mai fatto caso,questo è un problema che c'era anche nella versione 4.2, quando provi a fare un video sia con la fotocamera interna che esterna, e come se non si vedesse bene... con la fotocamera interna le foto vengono bene mentre il video si vede molto scuro e anche sotto la luce continua a vedersi buio... è un problema che ho risolto mettendo geak camera... come mai si crea questo problema? grazie ancora
2 piccoli bug, almeno in apparenza:
- il sensore di luminosità (in automatico) a volte imposta lo schermo al minimo senza ragione... succede soprattutto se lo schermo si è spento per pochi secondi, alla riaccensione sembra che non si illumini più completamente
- i video dai siti internet partono a fatica con Opera (sia vers. definitiva che beta), un po'meglio con il browser stock. Con Firefox partono sempre, ma scattano troppo. Nessun problema in passato con jelly bean. Youtube va senza problemi.
Per il sensore non mi è ancora mai successo o fatto caso. Per i video usa chrome e cadi in piedi. Opera io ormai l'ho abbandonato a suo favore ed ho un consumo minore di batteria, nonché maggiore velocità e compatibilità coi siti.
Non ci ho fatto caso, devo provare. Se però hai risolto cambiando app, allora è un problema software.
Il problema dello schermo è un problema anche di latenza all'accensione... in pratica è come se il sensore appena acceso ci mettesse un paio di secondi prima di trovare la luminosità giusta (partendo da quella minima o quasi), mentre con JB il tempo di reazione era molto più veloce. Il problema è molto fastidioso, c'è qualche impostazione (magari anche nel build.prop) su cui agire?
Come browser il miglior player mi sembra quello di Dolphin (anche se il browser di per sé non mi piace, si impalla). Chrome va abbastanza bene, il miglior compromesso per ora mi sembra UC browser.
Dolphin purtroppo è risultato quasi non usabile per i crash... Il player è fantastico, comodo, preciso, davvero bello.
Avevo dimenticato di dire che il problema dello schermo si è risolto disattivando l'opzione "modalità disattiva-tocco"
Strano, mai avuto un crash con Dolphin, al contrario di altri browser, e considera che lo uso da oltre 3 anni su diversi dispositivi.
Ti credo, infatti anche a me sembra strano... sugli altri dispostivi non ho mai avuto problemi.
Segnalo che Skype su KK indica finalmente le notifiche di digitazione (non comparivano su JB) ed è possibile disabilitare gli emoticon animati.
finalmente ho sbloccato il bootloader e installato la emui 3.0 firmware b301
per il momento noto che il consumo di batteria è aumentato
poi quando faccio lo swipe dall'alto per attivare per esempio il wifi, il touch non è preciso
Scusate ma l'upgrade per Honor 3C presente da tempo sul sito ufficiale a cosa si riferisce esattamente, a EMUI 2.3?
Ragazzi ho un problema... Ho installato per sbaglio questa applicazione e non riesco a disinstallarla neanche con i permessi di root... Io gli ho tolto qualsiasi permesso però vorrei toglierla per sicurezza. Avete qualche idea su come fare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BLnbD.jpg
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Scusate questo upgrade per b110/b111 di che si tratta esattamente? http://forum.xda-developers.com/andr...0#post60717610
Grazie mille Ross con titanium backup sono riuscita a disinstallarlo senza problemi 😊 non so cosa fosse ma ora non infesta più il mio telefono!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Non so se ci avete mai fatto caso,questo è un problema che c'era anche nella versione 4.2, quando provi a fare un video sia con la fotocamera interna che esterna, e come se non si vedesse bene... con la fotocamera interna le foto vengono bene mentre il video si vede molto scuro e anche sotto la luce continua a vedersi buio... è un problema che ho risolto mettendo geak camera... come mai si crea questo problema? grazie ancora
Salve ragazzi volevo dirvi che ho aggiornato il mio 3c con firmware b111(quello preso da Amazon) e seguendo la guida di codelover e andato tutto ok.
Primo ho sbloccato il bootloader (grazie talian) e poi ho seguito il metodo 2 che si trova qui
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=921
Non ho fatto nessun backup e nessun factory reset, mi sono rimaste le applicazioni di prima ma su emui3.0
Più avanti potrai dirci come trovi la durata della batteria rispetto a prima?
codelover@xda è questa la pass
Scusate la domanda un po' strana ma..è possibile metter su la b111 (destinata ai dispositivi europei con nuovo digitizer) sulla b109 (la prima versione europea, quella con il vecchio digitizer)?
Considerazioni veloci. Dopo il passaggio da b111 a KitKat, la batteria ha praticamente la stessa durata(ottima insomma), tutte le app funzionano perfettamente(nonostante non avessi fatto nessun backup e nessun factory reset). Il doppio tap è perfetto e fa accedere alla nuova schermata di sblocco molto più carina. Insomma dopo un paio di giorni di uso intenso il mio giudizio è molto positivo
Ho tentato e..funziona, si può passare da b109 a b111.
Alla fine ho aggiornato a B301 beta con l'update zip. Ottime impressioni al momento.
Domanda: qualcuno ha rootato kitkat? Per fare il full root basta fare la stessa procedura usata per jellybean (al netto che non si può usare la liverecovery ma bisogna flashare twrtp)?
La procedura è la stessa, solo non puoi usare la live recovery, come hai detto... per il resto funziona perfettamente