CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Strano, io con opera full mi sto trovando bene... ho anche opera classic su un dispositivo con Gingerbread e confermo la leggerezza.
    Non vado d'accordo con chrome e Firefox su Android, ma in passato ho provato uc browser e mi è piaciuto

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Mmm io uso chrome e mi trovo bene.. Sennò anche dolphin è molto leggero come consumo

    Se provi ad aggiornare di da sempre lo stesso tempo? Magari hai tenuto acceso per un po' lo schermo

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Anche stamattina lo stesso problema, Opera consuma più dello schermo a parità di tempo di attivazione.
    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Dato che ho un anche un tablet molto lento è facile per me verificare quali sono i browser più leggeri. Le ultime versioni "standard" dei browser attuali risultano essere tutte molto pesanti, se volete dei browser stabili e veloci dovete scegliere tra: "Opera Classic" (il vecchio browser che dovreste trovare ancora forse anche sullo store). Attenzione, non Opera versione attuale, che è pesantissimo, come anche FF. Altro ottimo browser è Dolphin versione 9 o 10 (non oltre). Tutto il resto è eccessivamente pesante, o instabile, buggato, o non supporta flash.
    Mi sa che hai ragione, mi sa che però mi succede dall'ultimo aggiornamento, forse da quando hanno cambiato icona.
    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Strano, io con opera full mi sto trovando bene... ho anche opera classic su un dispositivo con Gingerbread e confermo la leggerezza.
    Non vado d'accordo con chrome e Firefox su Android, ma in passato ho provato uc browser e mi è piaciuto
    Il problema è che anche io mi trovo bene. L'app è pure greenyfizzata, e le sessioni di navigazione tendo a chiuderle. A parità di tempo, però, risulta consumare più dello schermo... Devo provare con qualche vecchia versione.

  4. #313
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Strano, io con opera full mi sto trovando bene... ho anche opera classic su un dispositivo con Gingerbread e confermo la leggerezza.
    Non vado d'accordo con chrome e Firefox su Android, ma in passato ho provato uc browser e mi è piaciuto
    Naturalmente come dicevo l'ultimo Opera è pesante su un dispositivo obsoleto, non su questo smartphone, avendo testato tutti questi browser sul mio tablet con singolo core a 1 ghz. In ogni caso dovendo scegliere il migliore è senza dubbio Dolphin (anche l'ultima versione, la 11), è il browser che unisce la maggior stabilità a leggerezza e features (vedi piena compatibilità con flash). Anche su dispositivi vecchi le versioni 9 e 10 di Dolphin girano in modo eccezionale.
    Ultima modifica di Rockson; 24-04-15 alle 12:16

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente, e spero di non andare troppo ot, ciò che non sopporto di Opera è che, se si avvia un video tramite un sito e lo si imposta a schermo pieno, una volta premuto pausa o toccato lo schermo, compare la barra nera delle notifiche e non va più via... e l'immagine del video non è ridimensionata, ma tagliata nella parte superiore

  6. #315
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora un ot, ma non esistendo ancora un thread ufficiale per l'Honor 3C non so dove postare (anzi, se non erro il thread c'era ma è stato chiuso, non ho capito il perche').

    Domanda: come si verifica su questo smartphone se durante una telefonata voce si sta usando la connessione 2G o 3G?

  7. #316
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusate ancora un ot, ma non esistendo ancora un thread ufficiale per l'Honor 3C non so dove postare (anzi, se non erro il thread c'era ma è stato chiuso, non ho capito il perche').

    Domanda: come si verifica su questo smartphone se durante una telefonata voce si sta usando la connessione 2G o 3G?
    Vero anche a me interessa... Sopratutto visto che ho notato che durante una chiamata mi va in 2g in automatico e quindi praticamente non mi vanno più i dati

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  8. #317
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Confermo il battery drain eccessivo con navigazione da Opera (ho provato anche una vecchia versione). A parità di navigazione, Chrome consuma meno batteria. Proverò anche qualche altro browser per poter avere un'idea più precisa e riportare i dati.
    Edit: Dolphin è ancora peggio a consumi! CM Browser sembra leggero. Peccato Chrome non abbia il reflow...
    Comunque il Beta testing dell'aggiornamento per KK sta per partire anche in Germania e Olanda, oltre che Francia. La nostra pagina Honor Italia fa schifo...
    Ultima modifica di kekkox88; 27-04-15 alle 02:04

  9. #318
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Strano, Chrome sul tablet vecchio è stato il browser più lento e piantato tra tutti quelli che ho provato, ed era così già 3 anni fa. Per quanto riguarda il consumo di Dolphin (che come browser Android è sicuramente il migliore), mi pare davvero strano, dovresti provare le versioni 9 o 10.

    Ma qualcuno non potrebbe aprire di nuovo una pagina ufficiale per l'Honor 3C su questo sito?

  10. #319
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Strano, Chrome sul tablet vecchio è stato il browser più lento e piantato tra tutti quelli che ho provato, ed era così già 3 anni fa. Per quanto riguarda il consumo di Dolphin (che come browser Android è sicuramente il migliore), mi pare davvero strano, dovresti provare le versioni 9 o 10.

    Ma qualcuno non potrebbe aprire di nuovo una pagina ufficiale per l'Honor 3C su questo sito?
    Infatti anche io, conoscendo la nome di Chrome, mi sono meravigliato. Non saprei perché gli altri tendono a consumare tanto, forse a causa di componenti aggiuntivi? Ci vorrebbe la riprova da parte di qualcun altro.

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma io ho sempre usato chrome anche per la sincronizzazione con la versione desktop e le prestazioni sul 3c mi sembrano buone.

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy