Buona attesa, nel frattempo magari noi avremo Lollipop!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Buona attesa, nel frattempo magari noi avremo Lollipop!
Lollipop? Chi è costui? Kk con la mui 3.0 va oltre i limiti del bene, cosa pretendere di più per un cell pagato 140€ che, con kk ecc., surclassa ifogne vari, samerd diversi e altri? Non aspettate, aggiornate al più presto e non vi pentirete.
Dal mio punto di vista sarebbe alquanto inutile: non abbiamo un processore a 64 bit, non abbiamo bisogno dell'update grafico, non abbiano bisogno di un eventuale improvement in batteria (Huawei fa già miracoli in questo). Inoltre, non abbiamo nemmeno bisogno di tutti i bug di Lollipop!![]()
Io non ho ancora aggiornato, ma penso lo farò... però se il beta testing è così lungo, vuol dire che la versione internazionale ha bisogno di qualche ottimizzazione...
ragazzi ho un altro problema... ho sbloccato il bootloader e verificato che sia sbloccato... ho installato la cwm con flashtool (non so se sia normale ma caricando lo scatter la voce "preloader" è rossa) e ho messo la rom e il programma per ripristinare l'imei sulla scheda sd... ma spegnendo il cellulare e cercando di entrare in modalità recovery (tengo premuto volume+ accensione) non succede nulla e il telefono continua a rimanere sulla schermata del logo e anche non premendo più i tasti rimane così... premendo il tasto accensione il cellulare si riavvia normalmente invece.
Sapete dirmi da cosa può dipendere?
Prova con volume -, in alternativa usa uno dei tanti programmi che trovi sul play store per riavviare in recovery
Ottima notizia quella del beta testing. Potete linkare la fonte?