CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho letto su xda che hanno tolto la modalità guanti e le gesture a schermo spento compreso il doppio tap...uffa erano comodissime

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve io ho la b111 con bootloader bloccato e root non attivo
    questa rom non la posso installare?

  4. #363
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda che hanno tolto la modalità guanti e le gesture a schermo spento compreso il doppio tap...uffa erano comodissime
    Ci sono, l'utente non le ha viste probabilmente. C'è tutto quello che c'era nella versione cinese, tranne la modalità guanti che mancava anche là e per abilitarla serve il root (con il gestione telefono effettivamente non si sente, nemmeno la mancanza del root, se non fosse per adaway...).
    Ultima modifica di kekkox88; 13-05-15 alle 21:34

  5. #364
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    salve io ho la b111 con bootloader bloccato e root non attivo
    questa rom non la posso installare?
    Col bootloader bloccato no, o sblocchi, oppure aspetti che caricano l'update da installare in locale da dload folder.
    Edit: ecco lo zip ufficiale da flashare dalla recovery stock senza sbloccare il bootloader: https://mega.co.nz/#!alJBRZDD!cTzB9u...CKMivb6vy5_-nM.
    Ultima modifica di kekkox88; 14-05-15 alle 09:06

  6. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ok raga, sono riuscito a fare backup, sblocco bootloader e flash della b301.
    La emui 3.0 esteticamente è molto bella. Il doppio tocco funziona benissimo...

    Per chi vuole cimentarsi le operazioni sembrano complicate, invece sono molto semplici.

    I passi da compiere a grandi linee sono:

    1) Backup della rom attuale;
    2) Sblocco del bootloader;
    3) Installazione della rom.

    Potete trovare tutti i passaggi qui
    http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773
    Honor 3C H30-U10 Amazon: sblocco bootloader, CWM recovery, ROOT, unbrick

    Potete tranquillamente seguire anche solo quest'ultimo che è in italiano.
    Quando però fate il backup della rom, potete semplificarvi la vita e non utilizzare "MTK Droid Root" per generare il file scatter, ma selezionare direttamente il file MT6582_Android_scatter.txt contenuto nella cartella "honor 3c".
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Scusami kekkox ma avendo già la dalet11 versione 2.5 H30 U10 V100R001CHNC00B261 installata, questo aggiornamento mi cancella gli imei e devo rifare il modemfix come per la11? Inoltre quando collego il cell al pc in che modalità deve essere messo per fare l'aggiornamento con spt? Credo in mtp ovvero la prima del menù.
    Ultima modifica di tisserand; 14-05-15 alle 04:02

  8. #367
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Scusami kekkox ma avendo già la dalet11 versione 2.5 H30 U10 V100R001CHNC00B261 installata, questo aggiornamento mi cancella gli imei e devo rifare il modemfix come per la11? Inoltre quando collego il cell al pc in che modalità deve essere messo per fare l'aggiornamento con spt? Credo in mtp ovvero la prima del menù.
    Sono partito anche io dalla dalet: essendo l'aggiornamento europeo, non hai perdita imei (sennò l'avrei specificato ). Per avviare l'aggiornamento da SPTF, una volta eseguiti tutti i passaggi preliminari, il telefono deve essere collegato spento SENZA batteria. Alla fine dell'aggiornamento, troverai il root perso ed il ripristino della recovery stock (devo ancora controllare se il bootloadee resta sbloccato o meno) e la possibilità di ricevere gli OTA update. Comunque io consiglio di non rootarlo a meno di particolari esigenze (per esempio necessità di riattivare la modalità guanti. Al posto di adway basta usare adblock; greenify è inutile, basta scegliere quale app proteggere in gestione telefono che le altre si ibernano a schermo spento; al posto di titanium, usare l'app backup stock e gestione avvio app per scegliere le app che si avviano all'accensione; invece di appOps, il gestione autorizzazioni). Se hai dubbi, chiedi pure.
    Ultima modifica di kekkox88; 14-05-15 alle 10:05

  9. #368
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guida aggiornata anche per chi ha il telefono con bootloader bloccato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6840723.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Guida aggiornata anche per chi ha il telefono con bootloader bloccato: Honor 3C Modding - Altri Terminali Huawei - P36 - Androidiani.
    quindi chi come me ha il boot bloccato e il firmware b111 può aggiornare senza perdere imei o altro?

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    [quote name="tisserand" post=6841876]Scusami kekkox ma avendo già la dalet11 versione 2.5 H30 U10 V100R001CHNC00B261 installata, questo aggiornamento mi cancella gli imei e devo rifare il modemfix come per la11? Inoltre quando collego il cell al pc in che modalità deve essere messo per fare l'aggiornamento con spt? Credo in mtp ovvero la prima del menù.
    Sono partito anche io dalla dalet: essendo l'aggiornamento europeo, non hai perdita imei (sennò l'avrei specificato ). Per avviare l'aggiornamento da SPTF, una volta eseguiti tutti i passaggi preliminari, il telefono deve essere collegato spento SENZA batteria. Alla fine dell'aggiornamento, troverai il root perso ed il ripristino della recovery stock (devo ancora controllare se il bootloadee resta sbloccato o meno) e la possibilità di ricevere gli OTA update. Comunque io consiglio di non rootarlo a meno di particolari esigenze (per esempio necessità di riattivare la modalità guanti. Al posto di adway basta usare adblock; greenify è inutile, basta scegliere quale app proteggere in gestione telefono che le altre si ibernano a schermo spento; al posto di titanium, usare l'app backup stock e gestione avvio app per scegliere le app che si avviano all'accensione; invece di appOps, il gestione autorizzazioni). Se hai dubbi, chiedi pure.[/QUOTE]

    Se noti miglioramenti rispetto alla dalet facci sapere!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy