Ho letto su xda che hanno tolto la modalità guanti e le gesture a schermo spento compreso il doppio tap...uffa erano comodissime
Ho letto su xda che hanno tolto la modalità guanti e le gesture a schermo spento compreso il doppio tap...uffa erano comodissime
salve io ho la b111 con bootloader bloccato e root non attivo
questa rom non la posso installare?
Ci sono, l'utente non le ha viste probabilmente. C'è tutto quello che c'era nella versione cinese, tranne la modalità guanti che mancava anche là e per abilitarla serve il root (con il gestione telefono effettivamente non si sente, nemmeno la mancanza del root, se non fosse per adaway...).
Ultima modifica di kekkox88; 13-05-15 alle 21:34
Col bootloader bloccato no, o sblocchi, oppure aspetti che caricano l'update da installare in locale da dload folder.
Edit: ecco lo zip ufficiale da flashare dalla recovery stock senza sbloccare il bootloader: https://mega.co.nz/#!alJBRZDD!cTzB9u...CKMivb6vy5_-nM.
Ultima modifica di kekkox88; 14-05-15 alle 09:06
Ok raga, sono riuscito a fare backup, sblocco bootloader e flash della b301.
La emui 3.0 esteticamente è molto bella. Il doppio tocco funziona benissimo...
Per chi vuole cimentarsi le operazioni sembrano complicate, invece sono molto semplici.
I passi da compiere a grandi linee sono:
1) Backup della rom attuale;
2) Sblocco del bootloader;
3) Installazione della rom.
Potete trovare tutti i passaggi qui
http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773
Honor 3C H30-U10 Amazon: sblocco bootloader, CWM recovery, ROOT, unbrick
Potete tranquillamente seguire anche solo quest'ultimo che è in italiano.
Quando però fate il backup della rom, potete semplificarvi la vita e non utilizzare "MTK Droid Root" per generare il file scatter, ma selezionare direttamente il file MT6582_Android_scatter.txt contenuto nella cartella "honor 3c".
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Scusami kekkox ma avendo già la dalet11 versione 2.5 H30 U10 V100R001CHNC00B261 installata, questo aggiornamento mi cancella gli imei e devo rifare il modemfix come per la11? Inoltre quando collego il cell al pc in che modalità deve essere messo per fare l'aggiornamento con spt? Credo in mtp ovvero la prima del menù.
Ultima modifica di tisserand; 14-05-15 alle 04:02
Sono partito anche io dalla dalet: essendo l'aggiornamento europeo, non hai perdita imei (sennò l'avrei specificato). Per avviare l'aggiornamento da SPTF, una volta eseguiti tutti i passaggi preliminari, il telefono deve essere collegato spento SENZA batteria. Alla fine dell'aggiornamento, troverai il root perso ed il ripristino della recovery stock (devo ancora controllare se il bootloadee resta sbloccato o meno) e la possibilità di ricevere gli OTA update. Comunque io consiglio di non rootarlo a meno di particolari esigenze (per esempio necessità di riattivare la modalità guanti. Al posto di adway basta usare adblock; greenify è inutile, basta scegliere quale app proteggere in gestione telefono che le altre si ibernano a schermo spento; al posto di titanium, usare l'app backup stock e gestione avvio app per scegliere le app che si avviano all'accensione; invece di appOps, il gestione autorizzazioni). Se hai dubbi, chiedi pure.
Ultima modifica di kekkox88; 14-05-15 alle 10:05
Guida aggiornata anche per chi ha il telefono con bootloader bloccato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6840723.
Sono partito anche io dalla dalet: essendo l'aggiornamento europeo, non hai perdita imei (sennò l'avrei specificato). Per avviare l'aggiornamento da SPTF, una volta eseguiti tutti i passaggi preliminari, il telefono deve essere collegato spento SENZA batteria. Alla fine dell'aggiornamento, troverai il root perso ed il ripristino della recovery stock (devo ancora controllare se il bootloadee resta sbloccato o meno) e la possibilità di ricevere gli OTA update. Comunque io consiglio di non rootarlo a meno di particolari esigenze (per esempio necessità di riattivare la modalità guanti. Al posto di adway basta usare adblock; greenify è inutile, basta scegliere quale app proteggere in gestione telefono che le altre si ibernano a schermo spento; al posto di titanium, usare l'app backup stock e gestione avvio app per scegliere le app che si avviano all'accensione; invece di appOps, il gestione autorizzazioni). Se hai dubbi, chiedi pure.[/QUOTE]
Se noti miglioramenti rispetto alla dalet facci sapere!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App