CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

A proposito di modificare il terminale, non so se n'era già parlato: c'è in giro una rom lollypop per honor 3c, basata su CM12:
    http://www.carbontesla.com/2015/08/i...om-unofficial/

Ciao
    GigioTD

2.  
    Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 86 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattia2014 Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! IL mio honor 3c è in coma profondo. Dal sito ufficiale ho scaricato l'aggiornamento ad android 4.4 emui 3.0 l'ho installata tramite sd card, tutto ok fino al riavvio praticamente emette continue vibrazioni ma non si riavvia più. Premendo i tre tasti non spunta praticamente niente. Io sono un pò sprovveduto potete aiutarmi? Grazie.
    Facciamo un pochino di chiarezza. Per chi ha utilizzato la rom KK B301, manomettendo il cell,fin da questo inverno. Può tornare ad avere uno smartphone originale seguendo questa guida:
    1) scaricare la rom c900B108 SIGNED che si deve flashare con spft, così si ripristina il blocco del bootloader, in quanto la KK b301 è c900ecc. (è la cosa più complicata da trovare in rete, ma smanettando e googlando, si riesce a scaricarla, ripeto quella che si deve flashare con spft) ;
    2) scaricare la Rom c432b109 (sito honor) e flasharla con sd card ( creando una cartella dload e inserendovi l'app di update, quindi aggiornamento locale), serve a trasformare il cell da c900 a c432, quello di amaz;
    3) scaricare l'ultimo aggiornamento a KK dal sito honor, la c432b306, e flasharlo sempre da sdcard con aggiornamento locale, sempre con cartella dload contenete l'update del sistema che è proprio c432 (è questo il motivo per cui chi ha aggiornato da b301 a b306 ufficiale che il cell dopo avere fatto correttamente l'aggiornamento continuava solo a vibrare senza avviarsi) .
    A questo punto avrete il cell "originale", comunque credo sia preferibile fare gli aggiornamenti usando, dopo avere spento e riacceso il cell, i tasti vol+ e vol- insieme a power per farlo andare in recovery e l'aggiornamneto messo nella sdcard ( nella cartella creata e nominata "dload") parte in automatico(io ho usato questa procedura). i driver li scarichi dal sito usando un motore di ricerca e mettendo handset win driver.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

Drivers che si trovano anche qui:
    http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma se ho la rom b115... Non posso fare nessun aggiornamento su H30-U10?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ma se ho la rom b115... Non posso fare nessun aggiornamento su H30-U10?
    Leggi QUI.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Rossmann (10-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Facciamo un pochino di chiarezza. Per chi ha utilizzato la rom KK B301, manomettendo il cell,fin da questo inverno. Può tornare ad avere uno smartphone originale seguendo questa guida:
    1) scaricare la rom c900B108 SIGNED che si deve flashare con spft, così si ripristina il blocco del bootloader, in quanto la KK b301 è c900ecc. (è la cosa più complicata da trovare in rete, ma smanettando e googlando, si riesce a scaricarla, ripeto quella che si deve flashare con spft) ;
    2) scaricare la Rom c432b109 (sito honor) e flasharla con sd card ( creando una cartella dload e inserendovi l'app di update, quindi aggiornamento locale), serve a trasformare il cell da c900 a c432, quello di amaz;
    3) scaricare l'ultimo aggiornamento a KK dal sito honor, la c432b306, e flasharlo sempre da sdcard con aggiornamento locale, sempre con cartella dload contenete l'update del sistema che è proprio c432 (è questo il motivo per cui chi ha aggiornato da b301 a b306 ufficiale che il cell dopo avere fatto correttamente l'aggiornamento continuava solo a vibrare senza avviarsi) .
    A questo punto avrete il cell "originale", comunque credo sia preferibile fare gli aggiornamenti usando, dopo avere spento e riacceso il cell, i tasti vol+ e vol- insieme a power per farlo andare in recovery e l'aggiornamneto messo nella sdcard ( nella cartella creata e nominata "dload") parte in automatico(io ho usato questa procedura). i driver li scarichi dal sito usando un motore di ricerca e mettendo handset win driver.

Scusa il ritardo mostruoso nel chiedere questo consiglio, ma la mia Rom è già C432B301. Per installare la C432B306, quali passaggi devo saltare? Posso installare direttamente da cartella dload?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Mi hanno dato questo cellulare, honor 3c, ma non so se è un clone o cos' altro, perché il cell non si avvia si blocca sulla schermata di avvio e non va più avanti...
    È chi me lo ha dato non sa nulla in materia android, quindi non ha saputo dirmi che versione aveva prima etc....
    L' ha preso su aliexpress e per errore ha eliminato qualche file di sistema e il cell non è più ripartito....
    Ho provato ad avviare premendo vol+ e power e mi viene fuori la classica recovery 3e in inglese
    Invece premendo vol- e power mi viene fuori una in cinese dalla quale sono riuscito ad avere le seguenti info:
    812730587_106054.jpg
    Si può capire da queste poche info quale rom flashare o un consiglio su cosa seguire per ripristinare il cell???
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Facendo vol+ e power resetti alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposito menù, la voce è "Wipe factory reset" o qualcosa del genere (a memoria, non ho il telefono sotto mano). L'ho fatto comunque più volte sul 3C.
    Ultima modifica di Rockson; 19-11-15 alle 17:03

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si quello lo sapevo già...
    Ma non va lo stesso...
    Il problema è che non riesco a trovare il file scattering la ROM non sapendo che honor è, perché mi sto convincendo che sia un clone e comunque non avviandosi non posso impostare/confermare il debug USB per poter usare adb per MTK tools...

Baby Droid

Smartphone
    Honor 3C

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

domanda idiota: cè un modo per aumentare la qualità della fotocamera via software?

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio