CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 86 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Ci sono decine di messaggi che smentiscono certi assiomi, e poi vengono presi per buoni solo quelli che convengono. Tra l'altro da chi non ha mai sperimentato il contrario. Se si vuole far crescere la discussione si deve avere il coraggio di sperimentare sulla pelle propria e non sparare a caso solo per sentito dire. Qui si parla di modding non di come era al momento dell'acquisto o di come si vorrebbe fosse. Provate e solo dopo misurate la vostra esperienza.
    Posso dichiararmi d'accordo a grandi linee. Il modding è sperimentare. Sperimentare soluzioni personali o trovate da altri. Il tutto sul proprio terminale, prendendo ovviamente le dovute precauzioni. La parte su cui dissento (siamo in un forum) è quella dell'esperienza. Non tutti arriviamo qui con un bagaglio di conoscenze di informatica, programmazione o elettronica. Quindi, leggiamo i post dei più o meno esperti e impariamo (o quantomeno ci proviamo). Quindi, a mio avviso, un regime di tolleranza maggiore verso chi è alle prime armi dovrebbe essere accettato. Ovviamente e mia cura che ognuno di voi possa esprimere la propria opinione sempre in rispetto del regolamento del Forum e delle comuni regole di civiltà e democrazia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #672
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Giusto, poi c'è anche chi è esperto ma nonostante questo cerca esperienze dirette da parte di chi ha moddato un certo dispositivo per verificare eventuali bug e scegliere se moddare o meno, e mi riferisco a me stesso ovviamente. Mi pare che qui invece ci sia qualcuno che abbia tentato di discriminare e persino insultare chi ha scelto di non moddare il dispositivo dopo aver ottenuto informazioni da parte di altri, cosa che ritengo francamente paradossale, non ci vedo nulla di male infatti nel fare delle semplici domande.
    Non è quindi possibile su questa discussione ottenere ulteriori informazioni per poter decidere se aggiornare o meno questo dispositivo? O una volta intervenuti si può solo decidere di moddare senza nessuna alternativa? Evidentemente per qualcuno è normale discriminare chi per un qualsiasi voglia motivo abbia scelto in modo lucido di non fare l'aggiornamento.
    Personalmente ho moddato vari dispositivi negli ultimi 4 anni dal mio primo android, ho provato decine di rom diverse, sul mio tablet sono alla settima rom custom, ho elaborato anche guide per alcuni passaggi, ho supportato e aiutato altri utenti sempre molto volentieri, nel caso dell'Honor 3C invece ho scelto volontariamente di non moddare e restare a JB.

  4. #673
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Messaggi eliminati. La prossima decisione sarà Salomonica. Quindi, consideriamo la cosa finita qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #674
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Grazie, alla prossima.

  6. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Una domanda: come si fa, nella 306, a sapere il traffico dati del mese? Con la vecchia rom era un dato facilmente reperibile, mentre qui mi fa vedere un grafico con i dati consumati nei singoli gg. A me servirebbe il totale da inizio mese!
    Ciao e grazie

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se cerchi nelle pagine precedenti (orientativamente i messaggi verso fine maggio/inizio giugno) avevo posto la stessa domanda; un utente ha cortesemente risposto che bisogna installare un'app che mostra alcune funzioni nascoste del cel, trovare la funzione utilizzo dati, e selezionarla. Dopo l'app si può anche disinstallare. Purtroppo non riesco a trovare il messaggio preciso, sono sul cel

    Edit, eccolo qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6863145
    Ultima modifica di mymo; 12-08-15 alle 18:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mymo per il post:

    gigiotd (13-08-15)

  9. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie!!
    Ciao

  10. #678
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie!!
    Ciao
    Se vogliamo ringraziare, usiamo (anche) il tasto Thanks.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gigiotd (13-08-15)

  12. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vogliamo ringraziare, usiamo (anche) il tasto Thanks.
    Fatto, grazie anche a te!

  13. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma solo io ho il problema con il doppio tap sullo schermo per risbloccare la schermata?? Con l'aggiornamento a kitkat ho questo problema... Grazie

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Pagina 68 di 86 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy