ho fatto come hai detto e ha funzionato. quello che non riesco piu a fare e sbloccare il cel.provato e riprovato le varie guide ma non ne esco. mi servirebbero un file scatter e il preload e il sec_ro giusti (credo)
altre idee?
Io, dopo l'aggiornamento dalla 301 alla 306, ho fatto il root tramite la procedura consigliata su Xda da codelover
luighigno (03-01-16)
Concordo che il sensore della luminosità è lento, mentre nessun problema con il tasto back, funziona perfettamente. Ogni tanto invece non avviene l'accensione dello schermo con il doppio tap, ma questo mi capitava anche con JB.
Ho provato il tethering dal cell a un Samsung galaxy player (che non ha il modulo telefonico) e funziona, anche se ho lasciato la rete dell'hotspot aperta, senza password.
Con kitkat non riesco invece ad eliminare alcune lingue straniere dalla Swype, cosa invece semplice su JB. A proposito della Swype, in genere funziona molto meglio su kitkat, ma ogni tanto rallenta comunque.
Ciao. C'avevo provato anche io ma non funzionava lo sblocco. Allora, sempre seguendo codelover su XDA, ho trasformato update.app della 306 in files flashabili da spft, ho tenuto il vecchio preloader e il sec_co della 301 e ho risolto. Per ritornare dopo un po' alla 301 in quanto l'ultima non mi piaceva graficamente. Tutto bene,
Grazie ancora
Luigi
Perché l'avete preso nero l'Honor 3C? Bianco è molto più bello!![]()