CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    già fatto ma è una guida

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ho scritto di averla trovata, non valutata e provata, difatti chiedevo pareri ai tecnici, pertanto considerarla guida mi sembra un pochino troppo. La guida è quella del link e non mi appartiene.
    Ultima modifica di tisserand; 29-08-15 alle 08:10

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    va bè come guida mi sembra sufficiente e apprendibile ,non parlavo di averla già testata ma in quasi tutte le guide trovate dicono .....scaricate e installate.... senza ombra di link per scaricarla... va bè comunque una ne ho trovata

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Alla fine sono riuscito a recuperare un mio backup fatto qualche mese fa. Adesso funziona tutto.
    Ciao.
    quindi se non ho capito male sei riuscito a tornare jb con la 4.2 e 2.3 di emui?
    io avevo la 109 amazon, ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 e emui 3 ma vorrei tornare a j.b.
    mi sono rivolto in via ufficiale a Honor, hanno provato ma nulla da fare.
    purtroppo non sono bravo con i cambi di versioni e un rollback ufficiale non c'è

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penta1 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    quindi se non ho capito male sei riuscito a tornare jb con la 4.2 e 2.3 di emui?
    io avevo la 109 amazon, ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 e emui 3 ma vorrei tornare a j.b.
    mi sono rivolto in via ufficiale a Honor, hanno provato ma nulla da fare.
    purtroppo non sono bravo con i cambi di versioni e un rollback ufficiale non c'è
    l'unica soluzione è flashtool della 108 signed per poi aggiornare in via ufficiale a 109 ,oppure flash della 111 che mi sembra uguale alla 109

  7. #706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusate, una pura curiosità (io non ho mai flashato, ho sempre tenuto la 4.2), perché volete tornare a JB? Esattamente quali problemi vi ha dato la 4.4?

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mjj72.
    purtroppo non son pratico altrimenti farei la procedura.
    in Honor assistenza ufficiale non ci sono riusciti...
    per Rockson:
    a parità di utilizzo consuma di più, scalda molto di più ( prima non scaldava mai) e soprattutto con la 4.4. ( non so se sia la 4.4. o la emui 3.0) non riesco più a ridiminesionare il testo in internet si con il browser stock sia con habit.
    in pratica con il doppio tap si incolonna si, ma in piccolissimo.
    non so spiegarmi bene ma è cosi ( in pratica la pagina con al 4.2 aprendola si vedeva olo la parte alta a sinistra, poi sceglievi cosa veder, doppio tap e si incolonnava con caratteri grandi).
    gli unici browser che fanno il ridimensionamento del testo su questo 3c con 4.4. emui 3.0 sono:
    opera mini ma è lentissimo
    opera e opera beta ma scaldano tantissimo.
    ne ho provati forse 20 ovviamente compreso chrome. niente da fare. in rete ho letto che sembra sia la 4.4.
    confrontato con altro Honor 3c preso per un amico nel mio stesso ordine, il suo non aggiornato, la visione è perfetta.
    stessa cosa con un Samsung s3 con 4.2 e un sony s3 neo con 4.4.
    stessi browser, stesso cambio di visualizzazione.

  9. #708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Questo telefono a distanza di mesi si conferma davvero una roccia, sempre fluido e scattante, ad un ottimo prezzo.
    Toglierlo dal mercato a favore di altri prodotti dal rapporto qualità prezzo inferiore è stata davvero una "genialata" del marketing huawei.
    Per me passare da KK a JB semplicemente non ha senso, non fosse altro per la compatibilità con i weareble tipo mi band.
    Ultima modifica di daxino; 29-08-15 alle 12:13
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #709
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Devi provare a flashare la 108 signed con flashtool. La scarichi e dopo avere aperto flashtool devi mettere lo scatter e premere f9 (download) togliere la batteria dal cell e collegarlo al pc. al termine della procedura cerchio verde e fine (Comunque cfr topodigamma e la sua guida molto chiara e fatta da un certosino in materia). Prima di tutto ciò ricordati di installare i drivers tool 1.0 (li trovi nella project dir per h3c).
    Ultima modifica di tisserand; 29-08-15 alle 14:30

  11. #710
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Daxino ha perfettamente ragione: non ha senso usare JB quando si può avere un cell di gran lunga superiore. Il mio non scalda assolutamente è reattivo e la batteria, per l'uso che ne faccio, diciamo media (internet, musica, e telefonia) mi dura oltre 36 ore. Utilizzo come browser opera mini e ne sono totalmente soddisfatto, è veloce e si legge comodamente. Sarò una mosca bianca, ma esaudisce in pieno le mie richieste. Quanto affermo lo faccio da apprendista artigiano del mondo cellulare e per questo molto spesso chiedo conferme sui miei esperimenti ai tecnici con maggiori conoscenze e più ampie esperienze. Dare informazioni come assiomi non mi è mai piaciuto.

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy