CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto perchè non ci sto capendo più niente !

    Stavo provando a fare tutta la procedura per installare una di queste cm12 e non avendo mai moddato questo telefono (ho solo aggiornato alla b306 in modo ufficiale) come prima cosa devo sbloccare il bootloader.

    Premetto, telefono comprato su amazon.fr arrivato con b109 e successivamente aggiornato a b306.

    Seguo la procedura di codelover presente qui http://forum.xda-developers.com/andr...0-u10-t2837773
    nel particolare la sezione " Unlocking Bootloader (For International aka MY/TW/Europe set ONLY)"

    quindi scarico i file richiesti, faccio come prima cosa un backup della rom attuale con SP Flash tool e va tutto ok.
    Seguo la procedura per lo sblocco del bootloader passo passo (l'ho riprovata 4-5 volte sempre con esito teoricamente positivo) caricando dalla cartella "unlock" sia lo scatter che il file "preloader_huawei82_wet_jb5.bin"; la procedura viene portata a termine (cerchio verde); poi faccio il download sempre seguendo la guida ed anche questo va a buon fine (cerchio verde).
    A questo punto riavvio il telefono (che parte ma con data 2013) e se provo da adb a mandarlo in fastboot per verificare se risulta sbloccato il bootloader mi da LOCKED!

    prima di andare oltre voglio capire come cavolo fare; perchè mi sembra strano che mi dia Locked. Non c'è un modo alternativo per testare se il bootloader è sbloccato ?
    Perchè se provo ad andare avanti ed il bootloader è ancora bloccato mi si bricca il telefono e devo riflashare una stock da zero (preferirei evitare!).

    Help !
    Hai poi risolto?
    A me succede la stessa cosa identica. Provato più volte nel tempo ma il bootlaoder rimane bloccato. Procedendo il telefono si bricca.



    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io poi ho flashato la recovery avendo fatto prima un backup del originale e sono riuscito a mettere la CM12. In pratica a me, pur dicendomi che era bloccato, il bootloader era sbloccato
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  4. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Io poi ho flashato la recovery avendo fatto prima un backup del originale e sono riuscito a mettere la CM12. In pratica a me, pur dicendomi che era bloccato, il bootloader era sbloccato
    ma come gira questa cm12?

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Boh, io l'ho messa da un paio di giorni. Sembra andare discretamente, però la batteria dura leggermente meno e c'è qualche problema con la riproduzione video che va tipo a scatti, non ho ben capito perché comunque faccio un uso del telefono molto blando. A breve comunque dovrebbe uscire una nuova versione
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho anche io questo bellissimo telefono, e ho letto che sarebbe impossibile rootarlo senza sbloccare il bootloader.
    Ho aggiornato a KitKat appena si è potuto, ma solo oggi ho scoperto che si può rootare con una semplice app da telefono. A me ha funzionato alla grande, In pochi minuti dopo aver tappato un pulsante, il telefono è perfetamente rootato.
    L'app è KingRoot. La conoscete? Qualcun'altro l'ha usata?
    Una volta rootato, la stessa app funge da gestore della root, e sembrerebbe non necessario installare SuperSU.

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Boh, io l'ho messa da un paio di giorni. Sembra andare discretamente, però la batteria dura leggermente meno e c'è qualche problema con la riproduzione video che va tipo a scatti, non ho ben capito perché comunque faccio un uso del telefono molto blando. A breve comunque dovrebbe uscire una nuova versione
    Posso chiederti da dove l'hai scaricata? Xda forse? Non sarebbe male aprire un topic dedicato alla cm12 su honor 3c...

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La CM12 che sto provando io è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3307520
    Ne esistono di altre (comunque simili) ma non hanno un thread apposito, se ne parla in generale qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2837773
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  9. Il seguente Utente ha ringraziato psmaniaco per il post:

    gigiotd (26-03-16)

  10. #838
    Androidiano L'avatar di Kylua


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 57 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io ho un c3 comprato su amazon aggiornato da me alla versione H30-U10_V100R001C432B306 questa è l'ultimo upgrade?
    sul sito honor da il firmware H30-U10,V100R001C432B109 con data 2016-01-06
    è questo l'ultimo? posso aggiornarlo? grazie..

  11. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kylua Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io ho un c3 comprato su amazon aggiornato da me alla versione H30-U10_V100R001C432B306 questa è l'ultimo upgrade?
    sul sito honor da il firmware H30-U10,V100R001C432B109 con data 2016-01-06
    è questo l'ultimo? posso aggiornarlo? grazie..
    La 306 è l'ultima ufficiale, la 109 è la vecchia, basata su emui 2.3.

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    Kylua (29-03-16)

  13. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, e scusate se ritorno sull'argomento e ripeto la domanda, ma lo faccio perché non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno ha già usato KingRoot per rotare l'Honor 3C?
    Io, dopo averlo fatto, ho installato anche SuperSU, ma ora voglio disinstallare KingRoot perché a quanto pare non fa il root completo ma parziale.
    Il problema è che non riesco a disinstallarlo in alcun modo. Si è installato nel sistema e non c'è verso di schiodarlo, sia mediante la procedura consigliata e neppure se uso RootAppDeleter.
    Coma faccio quindi a risovere il problema?
    Grazie e ancora ciao.

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy