CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa xposed ? E se si quale versione?

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    La CM12 che sto provando io è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3307520
    Ne esistono di altre (comunque simili) ma non hanno un thread apposito, se ne parla in generale qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2837773
    Ciao, ho fatto correttamente tutte le procedure del root, nandroid backup, etc. ma.... arrivato al momento di installare la rom, mi sono fermato.
    Sono infatti segnalate un bel po' di rogne ed instabilità (e non solo con la rom di kernel killer... anche reynard1 ha le sue grane), che mi hanno fatto desistere. In fondo con la 306 tutto funziona ed il cellulare mi serve anche per lavoro. Tu come ti trovi? Bug fotocamera, bug flash, etc?

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si a me effettivamente capita che se attivo la torcia non riesco a spegnerla (ogni tanto) e anche la fotocamera non è perfetta. Per me sono però cose non essenziali quindi non mi pesano.
    Per il resto funziona discretamente.
    A quello che ho capito il problema è che il kernel è sempre quello della rom ufficiale KK e non essendoci a disposizione i sorgenti non possono farlo su misura per LP.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    CM13
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3363980

    Appena ho un paio d'ore la provo

    Inviato dal mio Honor 3C

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la cm12 o 13 di xda? sapete se ci sono bug o la 12 fila liscia senza problemi?

  7. #846
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e Indicizzato Topic unite varie discussioni, Utilizzate questo Topic per tutte le Domande sul modding relative al device descritto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-01-17)

  9. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dopo un periodo con un altro telefono sono tornato recentemente con il mio fido Honor 3c e guardando su xda sembrano esserci sviluppi
    un nuovo coder ha messo a disposizione alcune rom basate su Marshmallow

    in particolare mi sembra interessante la Lineage OS:
    https://forum.xda-developers.com/hon...assan-t3535060

    la rom pesa poco, quindi presumo sia molto leggera e senza troppi fronzoli,
    sullo stesso thread c'è anche un link per xposed, quindi lo si può aggiungere.

    lo stesso coder ha anche fatto la RessurractionRemix-r74
    https://forum.xda-developers.com/hon...-syed-t3470561
    che invece è una rom più customizzata.

    Io attualmente sono ritornato alla stock KK B306 con bootloader bloccato e recovery stock,
    quindi dovrei prima rifare tutta la procedura da capo.

    Quando ho un po di tempo e voglia penso di provare a mettere questa Lineage OS + xposed
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finalmente questo week end sono riuscito a dedicare un po di tempo al telefono.
    Fatto sblocco bootloader ed installazione recovery twrp senza alcun problema (come detto avevo riportato il telefono allo stato di fabbrica).
    Poi ho installato la Lineage OS e dopo il primo avvio anche il pacchetto Xposed (sempre da recovery).
    La rom sembra funzionare egregiamente, ma c'è un gran PERO': c'è un bug sul passaggio da WiFi a Rete dati.
    Come effettivamente è scritto nella prima pagina sul forum di xda c'è questo bug che in pratica non fa attivare i dati se si disconnette la wifi.
    Non ho ancora ben capito come risolvere il problema (manualmente dovrebbe essere possibile fare in modo, di volta in volta, di riattivare i dati mobili).
    Lo stesso problema è presente anche sulla RR e su altre rom basate su MM compilate dallo stesso autore.
    Spero riesca a risolvere perchè per il resto mi sembra una bomba la Lineage.
    Per il momento credo di mettere su la MIUI v8 (di cui c'è sempre un thread su xda) che essendo basata su kitkat è senza alcun bug.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  11. Il seguente Utente ha ringraziato psmaniaco per il post:

    DreamReaper (30-01-17)

  12. #849
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Finalmente questo week end sono riuscito a dedicare un po di tempo al telefono.
    Fatto sblocco bootloader ed installazione recovery twrp senza alcun problema (come detto avevo riportato il telefono allo stato di fabbrica).
    Poi ho installato la Lineage OS e dopo il primo avvio anche il pacchetto Xposed (sempre da recovery).
    La rom sembra funzionare egregiamente, ma c'è un gran PERO': c'è un bug sul passaggio da WiFi a Rete dati.
    Come effettivamente è scritto nella prima pagina sul forum di xda c'è questo bug che in pratica non fa attivare i dati se si disconnette la wifi.
    Non ho ancora ben capito come risolvere il problema (manualmente dovrebbe essere possibile fare in modo, di volta in volta, di riattivare i dati mobili).
    Lo stesso problema è presente anche sulla RR e su altre rom basate su MM compilate dallo stesso autore.
    Spero riesca a risolvere perchè per il resto mi sembra una bomba la Lineage.
    Per il momento credo di mettere su la MIUI v8 (di cui c'è sempre un thread su xda) che essendo basata su kitkat è senza alcun bug.
    Grazie per il feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che in giro ci sono guide per installare android nougat sull'honor 3c, non sono molto pratico di queste cose, qualcuno ha già provato ad aggiornare?

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy