Root eseguito ed installato adaway pubblicita esente!!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Root eseguito ed installato adaway pubblicita esente!!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
vale lo stesso per le scritte cinesi?
per il root hai seguito la guida linkata nel topic?ho notato che il link x ottenere lo sblocco del bootloader non funziona![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buona sera, e' consolidato il fatto che questo smartphone ha problemi a navigare in 4g con Tim? Anche nello slot 1?
ma allora parlo al vento
RIPETO:questo terminale non supporta lte 800 mhz, quindi non funzionerà con LTE di wind e non solo: questa frequenza è la più usata anche da VODAFONE e TIM in LTE!
lo slot della sim non c'entra nulla.
ovviamente se nella tua città Tim usa una bts LTE a 1800 mhz allora potrai usarlo in 4g.
chiaro??
Ok. Non immaginavo che le compagnie telefoniche usavano diverse bande da città a città. Grazie mille. Ora mi informerò su quale banda utilizza la Tim a orvieto e zone limitrofe. Sapete dove è possibile reperire queste informazioni?
Grazie
DIRETTAMENTE dal Quick star guide honor 6 plus ecco i valori SAR:
Sar orecchio 0.284 w/kg
Sar corpo 0.464w/kg
Trovate tutte queste info qui nella quick star guide pag 82
Spero vi serva
scusate l'ignoranza, ma questo vuol dire che non si ha possibilità di usare per nulla il telefono o che non si può fruttare la navigazione e quindi la velocità del 4G?
grazie.
"DOMINUS IESUS"
Potresti non usare il 4G ma il 3G va comunque
HTC Wildfire
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-InfinityPLAY+keiran@keiran #10
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
rena71rai73 (28-06-15)