CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 260
Discussione:

[Honor 6 Plus] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    la guida del post 4 il link per recuperare il codice di sblocco non funziona
    Dovresti provare a questo link https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...in%2Flogin.php
    dopo aver registrato un ID Huawei
    quello è il link della Huawei per lo sblocco del bootloader.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giuppi per il post:

    frankcilo (06-09-15)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    oggi mi e' capitato che utilizzando uno scatto con "filigrana" tra i vari set ,prima mi ha chiesto di abilitare gps e consumo dati accesi(peraltro gia' on di default) e poi la fotocamera e' andata in crash,della serie se utilizzo il metodo filigrana per scattare foto la fotocamera si arresta! potete provare anche voi?? ho un pe-ul00 con versione finale 190.
    altro difetto :mi arrivano le email ma senza il suono impostato da audio,invece per altri (twitter-sms-whatup) tutto ok.
    ma questo trd e' morto???

  5. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    oggi mi e' capitato che utilizzando uno scatto con "filigrana" tra i vari set ,prima mi ha chiesto di abilitare gps e consumo dati accesi(peraltro gia' on di default) e poi la fotocamera e' andata in crash,della serie se utilizzo il metodo filigrana per scattare foto la fotocamera si arresta! potete provare anche voi?? ho un pe-ul00 con versione finale 190.
    altro difetto :mi arrivano le email ma senza il suono impostato da audio,invece per altri (twitter-sms-whatup) tutto ok.
    ma questo trd e' morto???
    Stesso modello stessi problemi con fotocamera e filigrana x le mail nn so xke nn le scarico/controllo dal cell

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    sto cercando in rete ma niente,difetto nn da poco

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  7. #215
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco questo fantastico terminale e funziona tutto alla perfezione.
    Ho solo un problema con il segnale... Ho lasciato il telefono accesso con batteria al 100% (senza caricatore collegato) durante la notte e la mattina dopo stava al 71%. Nessuna app consumava eccessivamente, ho controllato con wakelook detector.
    Per questo sono giunto alla conclusione che il problema sia il campo che da me non prende molto bene e infatti nel diagramma della batteria sotto la voce del segnale c'è una linea rossa, ciò vuol dire che il segnale è scarso e di conseguenza consuma molta batteria.
    Come gestore ho Wind e ho anche il problema del 4G che non prende...
    Il mio modello è quello europeo da 32GB PE-TL10.
    Secondo voi mi conviene cambiare gestore? Con quale non si hanno problemi di ricezione con le bande che supporta questo telefono?
    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti.
    Ultima modifica di Sott; 11-09-15 alle 22:20

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho acquistato honor 6 plus leggendo le numerose recensioni strapositive (zero difetti) ma col passare dei giorni ce ne sono: chiamata rapida che nn esiste (se chiamo da rubrica si apre menu :chiama o sms) che senso ha?;quando apro galleria a volte non e' rapido(ho messo galleria a+),difetti del calendario(infatti ha incorporato gcalendar) ho sudato per far arrivare le notifiche in tempo reale,le email dal menu scarso(ho messo typemail e le notifiche arrivano)suonerie abbinabili alle notifiche che da un giorno all'altro spariscono(ho risolto ma che fatica),per cambiare font (ho messo ifont) non ne vuole sapere (se riavvio si rimette di default il font) pern nn parlare dei temi scaricabili(impossibile perche non ti fa fare l'account huawei bah???)....tra le cose positive il gestore telefono :almeno blocchi le telefonate dai callcenter. e soprattutto la fotocamera.a conti fatti col meizu m1 note ste cose non esistevano

  9. #217
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho acquistato honor 6 plus leggendo le numerose recensioni strapositive (zero difetti) ma col passare dei giorni ce ne sono: chiamata rapida che nn esiste (se chiamo da rubrica si apre menu :chiama o sms) che senso ha?;quando apro galleria a volte non e' rapido(ho messo galleria a+),difetti del calendario(infatti ha incorporato gcalendar) ho sudato per far arrivare le notifiche in tempo reale,le email dal menu scarso(ho messo typemail e le notifiche arrivano)suonerie abbinabili alle notifiche che da un giorno all'altro spariscono(ho risolto ma che fatica),per cambiare font (ho messo ifont) non ne vuole sapere (se riavvio si rimette di default il font) pern nn parlare dei temi scaricabili(impossibile perche non ti fa fare l'account huawei bah???)....tra le cose positive il gestore telefono :almeno blocchi le telefonate dai callcenter. e soprattutto la fotocamera.a conti fatti col meizu m1 note ste cose non esistevano
    la cosa che più mi interessa e far arrivare le notifiche in tempo reale, che alle volte arrivano dopo 15' o non me ne accorgo proprio.
    potresti postare la procedura? (ti sei assicurato che effettivamente arrivano?)

    per i temi ho letto in giro che con il modello pe-ul00, non è possibile (almeno per il momento) scaricarli....mah ...peccato, abbiamo un modello monco..

    Grazie anticipate

  10. #218
    Androidiano L'avatar di Ryuzaki


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il 4x, ma dovrebbe essere la medesima configurazione su 6 Plus: assicurati che le app per cui vuoi ricevere le notifiche siano abilitate nel menù App Protette (che fa in modo che l'app resti attiva quando si spegne il display). Verifica anche nel menù Gestione Notifiche che le app a cui sei interessato siano su Consenti.
    --
    Note 4

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    la cosa che più mi interessa e far arrivare le notifiche in tempo reale, che alle volte arrivano dopo 15' o non me ne accorgo proprio.
    potresti postare la procedura? (ti sei assicurato che effettivamente arrivano?)

    per i temi ho letto in giro che con il modello pe-ul00, non è possibile (almeno per il momento) scaricarli....mah ...peccato, abbiamo un modello monco..

    Grazie anticipate
    ripeto per le email ho risolto con typemail,per le notifiche tipo twitter ho seguito la procedura che si trova in rete cioe' tutto abiltato con app protetta e consenti e a volte arrivano a volte no (mistero)

  12. #220
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    ripeto per le email ho risolto con typemail,per le notifiche tipo twitter ho seguito la procedura che si trova in rete cioe' tutto abiltato con app protetta e consenti e a volte arrivano a volte no (mistero)
    nello specifico ero interessato a whatsapp... poi per le mail anche se arrivano un po in ritardo , poco male...ma whatsapp un servizio di messaggeria istantanea non è proprio possibile che arrivino in ritardo

    tu hai verificato?

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy