CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251
Discussione:

[Honor 3C] Info/Problemi/Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
    ma il p8 lite arriva a 220 euro e poi ha problemi per le notifiche arrivano raddoppiate (vedi recensione galeazzi) inoltre la batteria pare durare poco

  2.  
  3. #102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
    Anche secondo me, però la differenza di prezzo col 3C è notevole e quindi si posiziona su una diversa fascia di prezzo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:


  5. #103
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    ragazzi scusate l'off topic ma che altri modelli ci sono economici ma validi? anche dual in caso,al limite lo userei come secondo telefono

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi..insomma modelli validi a buon rapporto qualità prezzo non ce ne sono vero?
    Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
    Allo stato attuale piuttosto che il P8 mi prenderei uno Xiaomi redmi 2.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DeeezNuuutz per il post:


  8. #105
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
    sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
    IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    il p8 lite su mito p si trova a 199€.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:


  11. #107
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    il p8 lite su mito p si trova a 199€.
    grazie ma posso acquistare solo su amazon ma il p8lite non mi convince per dei problemi che ha, epoi lollipop e la batteria non mi convincono

  12. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
    IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice
    Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
    Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.

  13. #109
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
    Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.
    Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
    Grazie proverò

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
    Grazie proverò
    Capisco. Il problema degli smartphone android é questo: nonostante siano piú o meno tutti uguali (per fascia di prezzo) é difficile trovare quello che ti calza a pennello.

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy