CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 251
Discussione:

[Honor 3C] Info/Problemi/Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche su jelly bean... Dopo l'aggiornamento a kit kat non succedeva più... Dopo lo sblocco del bootloader e dopo il root completo ha cominciato a fare così...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    il terminale che ho a disposizione honor 3c, standard se non erro con la 4.2, non c'è verso di vederlo/contattarlo con gestione dispositivi android oppure con avast anti thief; il mio samsung S4 non ha problemi nè con l'uno nè con l'altro.

    C'è qualche impostazione particolare da mettere? io ho attivato sia anti thief che gestione dispositivo in "amministratori" ma non è cambiato nulla, a voi funziona????


    grazie
    marco

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Si riesce ancora a trovare nuovo?
    Io ho intenzione di venderlo. In realtà vorrei fare uno scambio a mano (Cagliari), però se interessa ancora possiamo accordarci.

  5. #184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Io ho intenzione di venderlo. In realtà vorrei fare uno scambio a mano (Cagliari), però se interessa ancora possiamo accordarci.

    Ma veramente la mia era una domanda generica, io ce l'ho già l'Honor 3C, ed è fantastico!

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma per caso cè qualche kernel "migliorato" ?
    in passato avevo y300 e di kernel ottimizzati cerano

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domanda
    Mia moglie sta per passare da Honor 3c a Honor 4x.
    Se io faccio il backup tramite hisuite su pc poi lo posso ripristinare sul 4x oppure cambiando modello di telefono non é possibile farlo?

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema urgente
    Mia moglie ha restituito il suo Honor 3c ad Amazon e si é fatta rimborsare perché aveva problemi con la batteria è si é presa l'Honor 4x. Avevo fatto il backup di tutto su pc. Il problema é che lei non ha mai salvato i contatti su Google e ora non so come ripristinarli. Esiste un modo per aprire il file di backup ed estrarre i contatti?

  9. #188
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Ho un problema urgente
    Mia moglie ha restituito il suo Honor 3c ad Amazon e si é fatta rimborsare perché aveva problemi con la batteria è si é presa l'Honor 4x. Avevo fatto il backup di tutto su pc. Il problema é che lei non ha mai salvato i contatti su Google e ora non so come ripristinarli. Esiste un modo per aprire il file di backup ed estrarre i contatti?

    Hai provato com'è illustrato sul MANUALE a pagina 25? (Importazione/esportazione contatti)
    Presumo che col 4X il meccanismo sia lo stesso, altrimenti nulla avrebbe senso.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hai provato com'è illustrato sul MANUALE a pagina 25? (Importazione/esportazione contatti)
    Presumo che col 4X il meccanismo sia lo stesso, altrimenti nulla avrebbe senso.
    No, forse non mi sono spiegata bene. Io ho fatto il backup con hiSuite sul pc del Honor 3c. Dopo ho resettato e ho venduto il telefono. Ora il telefono Honor 3C non ce l'ho più ho solo il 4x io collegandolo al pc riesco ad andare a fare il ripristino di alcuni dati dal backup del Honor 3C purtroppo però l'unica cosa che mi interessa recuperare sono i contatti ed è una delle uniche cose che non mi fa recuperare, contatti e messaggi. I messaggi mi interessano relativamente, li perderei anche se non riesco a recuperarli, l'unica cosa che mi interessa recuperare sono i contatti che mia moglie non ha esportato né in VCF né sull' account Google, li ho solo all'interno del file backup ma non riesco ad aprirlo

  11. #190
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad aprire con hisuite il backup che hai fatto con lo stesso programma? Puoi accedere ai contatti? Cosa succede se tenti di accedervi, te li vede? Se non te li vede potrebbero non essere stati backuppati non modo giusto. Altrimenti sarebbe possibile ripristinarli, al limite anche in modo manuale.

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy