Spoiler:
PER LE OPERAZIONI DI MODDING USATE LA DISCUSSIONE DEDICATA [Honor 3C] Modding Info/Domande
Raccontate qui le vostre esperienze o le eventuali richieste di informazioni relative a questo smartphone con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
Spoiler:
PER LE OPERAZIONI DI MODDING USATE LA DISCUSSIONE DEDICATA [Honor 3C] Modding Info/Domande
Raccontate qui le vostre esperienze o le eventuali richieste di informazioni relative a questo smartphone con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
Ultima modifica di Vobiscum; 13-01-17 alle 12:29
ieri mi e' arrivato tramite amazon, bel telefono, mi piacerebbe trovare una guida passo-passo per poterlo usare al meglio....grazie
Ultima modifica di Rockson; 01-05-15 alle 11:37
movida1212 (01-05-15)
quanto costa??
"DOMINUS IESUS"
Vedo che adesso sta a 139 (su A.), strano perché io l'ho preso circa un mese fa a 129, sempre su A.
Comunque secondo me anche a 139 rimane il best buy attuale per questa fascia di prezzo.
rena71rai73 (05-05-15)
Sì, però un mese fa costava esattamente 131,6 su Am. Italia, ed era rimasto a quel prezzo per circa un mese, io infatti l'ho preso lì a quella cifra. Poi effettivamente dopo pochi giorni l'hanno riportato a 139.
Ultima modifica di Rockson; 05-05-15 alle 13:57
Vogliamo parlare di quelli che l'hanno preso a 99€?![]()
Certo certo, quella è stata un'occasione strepitosa!![]()
Domani dovrebbe arrivare l'aggiornamento beta per gli utenti che si sono iscritti (non io).
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta