L'ho regalato alla mia compagna,ed è un ottimo telefono,con un fotocamera davvero sopra la media,reattivo,buona ricezione,unico neo la memoria interna,comunque espandibile
pazienza per la memoria interna, tanto non necessito di molti programmi e foto,video ecc vanno su sd :-)
Mi sa che uno di sti giorni vado a prenderlo.
Sai qualcosa in merito all'aggiornamento a Lollipop?
Sul web si parla che esce per il 4c... essendo lo stesso Tel, uscirà anche per il g play mini (parlo di aggiramento ufficiale)?
cme si fanno i selfie? non riesco
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
1-Sapete dirmi in vivavoce in chiamata se il volume è alto, basso e se il suono è pulito, sporco? Ed in capsula all'orecchio?
2- Per il root niente?
Ciao ragazzi, ho un huawei gplay mini e vorrei fare il root, senza PC ma solo con app, potreste linkarmi delle app FUNZIONANTI per favore?
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Impossibile rootare questo Device tanto facilmente, bisogna prima sbloccare il bootloader. Né tantomeno si può rootare con App tipo Kingroot o Framaroot ecc.
Detto questo, il "G Play Mini" come del resto gli Huawei più recenti hanno delle funzioni molto interessanti che ricordano per esempio l'App "Greenify" mi riferisco alla funzione "App protette" che consente di ibernare immediatamente/automaticamente le App quando si chiudono, viceversa è possibile consentire l'esecuzione in background quando si spegne lo schermo alle App selezionate. Stessa cosa per quanto riguarda l'interfaccia grafica del Firewall "App in rete" che sfrutta il Firewall integrato di Android "iptables", non è come AFWALL+ ma fa il suo lavoro sia bloccando o concedendo la connessione sia sotto dati che wifi. Ottima anche la funzione "Gestione notifiche" per decidere quale App possono notificare e sfruttare il GCM Push. Per finire, il "Backup integrato di Huawei" consente di fare backup non solo degli APK delle App, ma anche il backup dei dati dell'App, di conseguenza possiamo salvare la configurazione di ogni singola App, il backup può essere pianificato, certo non ha alcune funzioni di Titanium Backup, ma è ugualmente ottimo visto che salva anche i dati delle App.
Per il resto capisco che senza root si sente la mancanza di alcune App (vedi SD Maid, Link2SD, lo stesso Titanium Backup, Terminale, varie modifiche di sistema tipo file hosts ecc) specialmente si sente la mancanza di "Xposed e dei suoi moduli tipo GravityBox" ecc, però ci sono Device anche più costosi messi molto peggio visto che nemmeno hanno una delle ottime funzioni descritte precedentemente. Quindi brava Huawei.
Scusate, ma non trovo info esatte in rete e sul Forum, ma l' "Huawei Honor Play 4C" è l' "Huawei G Play Mini"? Perché se si tratta dello stesso Device l' "Honor Play 4C" dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo, di conseguenza anche l' "Huawei G Play Mini" sarà aggiornato a Marshmallow nello stesso periodo.
Grazie a chi saprà darmi info in merito.