CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[Honor 4C] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , e ho fatto un video in cui mostro come si fa il root con kingRoot. Se non riuscivate è perché solo una versione di KG è compatibile con il huawei g play mini.
    Non posto il link del video perché non so se si può, ma basta che cercate " dade ianne " su youtube e poi selezionate il video in cui rootto il device
    Ciao a tutti e spero di esservi stato utile .
    questo messaggio l'ho copiato da una mia risposta precedente

  2.  
  3. #112
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Poi mi dici come hai fatto a rootare il G Play Mini senza sbloccare prima il bootleader 😉. Attenzione a quello che scriviamo prima di far fare danni a qualcuno.
    Ultima modifica di Malaya; 01-03-16 alle 21:25

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realta non lo so, solo questa versione di kingroot funziona le altre , anche nuove le ho provate ma niente . Cmq funziona benissimo kingroot . Sono le persone alle prime armi che leggendo scritte cinesi cliccano a caso ( successo anche a me con ace 3) e poi fanno danni. Lapplicazzione cinese in realta si puo cancellare ma certi non lo sanno

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  5. #114
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Strano, anche nelle guide per il root su XDA per Honor 4C e per G Play Mini, c'è scritto prima di sbloccare il bootloader.

    Comunque, a me per ora il root non interessa, resto in attesa di aggiornamenti del firmware.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti. Qualche mese fa ho acquistato lo smartphone in oggetto su ebay, tuttavia, trovo molto difficile trovare l'effettivo modello in mio possesso ed ogni volta che cerco informazioni, il riferimento specifico mi porta al p8lite, ma il mio telefono è di sicuro honor e il modello di riferimento è proprio quello che ho scritto in oggetto.
    Sono un po confuso, ma la curiosità e la voglia di aggiornare a marshmellow è abbastanza forte... :-) Oltretutto, la ricezione wifi non è il massimo e mi chiedevo se aggiornando il dispositivo questa potrebbe migliorare (il mio vecchio samsung galaxy s3 mini aveva una ricezione molto migliore).
    Tuttavia, non vorrei rischiare di installare un firmware sbagliato e ritrovarmi con un telefono inusabile, visto che essendo all'estero (in africa) non sarebbe nemmeno semplice comprare un nuovo telefono e mi ritroverei "a piedi". Qualcuno ha il mio stesso modello e potrebbe darmi qualche delucidazione? Messaggi privati in email sono bene accetti...
    Grazie a tutti!

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in altri terminali Huawei...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (26-09-16),mrpalletta (28-09-16)

  9. #117
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e Indicizzato Topic unite varie discussioni, Utilizzate questo Topic per tutte le Domande relative al device descritto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-01-17)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy