ho il g play mini. Vorrei mettere su il vetro temperato, ma sull'amazzone non lo trovo... vanno bene quelle del 4c?
ho il g play mini. Vorrei mettere su il vetro temperato, ma sull'amazzone non lo trovo... vanno bene quelle del 4c?
derekk (08-07-15)
qualcuno mi sa dire come è possibile impostare un'app diversa da quella predefinita per le chiamate?? ho una sim aziendale che richiede un codice per le chiamate personali e non riesco a farmi chiedere ogni volta con quale sim voglio effettuare una chiamata, utilizzando app diverse dalla predefinita che mi consentano di scegliere se anteporre il codice ai miei numeri della rubrica. Le app che usavo in un altro telefono senza emui non funzionano in questo telefono.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
scusate se mi intrometto, ma ho appena acquistato questo telefono e mi ritrovo con appena 3,67 GB di memoria interna (totali) invece di 8 come si legge ovunque nelle recensioni e nelle schede tecniche, perché?
non ti preoccupare sia il telefono di mia moglie che quello di una collega hanno la stessa tua memoria disponibile. In effetti peccano di informazione, perché in alcuni siti dicono anche quanta memoria Rom è disponibile all'utente finale,
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
grazie mille a tutti, adesso sono più tranquillo![]()
Qualcuno ha provato ad installare waze su questo telefono? Io non riesco a farlo funzionare.
avoja che è un bel terminale, è vero che la batteria arriva alle 18? come dice galeazzi?
alla fine i 8 gb non sono uguali a quelli dell'honor 4x? che ha da cambiare? vedo galeazzi nella recensione se ingrugnae non l' ha fatto col 4x